ConteRosso mod sanguinario 23 Aprile 2021 #11 Nino Lanter ha scritto: sei gnocca uguale? Clicca per allargare... perchè Dolcenera sarebbe gnocca?
Nino Lanter Forumer attivo 23 Aprile 2021 #12 ConteRosso ha scritto: perchè Dolcenera sarebbe gnocca? Clicca per allargare... a me piace, ma in ogni caso mica potevo dire "sei brutta uguale", ti pare?
ConteRosso ha scritto: perchè Dolcenera sarebbe gnocca? Clicca per allargare... a me piace, ma in ogni caso mica potevo dire "sei brutta uguale", ti pare?
ConteRosso mod sanguinario 23 Aprile 2021 #13 Nino Lanter ha scritto: a me piace, ma in ogni caso mica potevo dire "sei brutta uguale", ti pare? Clicca per allargare... non era una critica, anche a me piace ma non penso sia una top model
Nino Lanter ha scritto: a me piace, ma in ogni caso mica potevo dire "sei brutta uguale", ti pare? Clicca per allargare... non era una critica, anche a me piace ma non penso sia una top model
titano Forumer storico 23 Aprile 2021 #14 ConteRosso ha scritto: perchè Dolcenera sarebbe gnocca? Clicca per allargare... Beh...brutta non è di certo. Poi le donne hanno cmq altre armi oltre l'estetica.
ConteRosso ha scritto: perchè Dolcenera sarebbe gnocca? Clicca per allargare... Beh...brutta non è di certo. Poi le donne hanno cmq altre armi oltre l'estetica.
Nino Lanter Forumer attivo 23 Aprile 2021 #15 titano ha scritto: Beh...brutta non è di certo. Poi le donne hanno cmq altre armi oltre l'estetica. Clicca per allargare... l'assegno di mantenimento in caso di divorzio?
titano ha scritto: Beh...brutta non è di certo. Poi le donne hanno cmq altre armi oltre l'estetica. Clicca per allargare... l'assegno di mantenimento in caso di divorzio?
titano Forumer storico 23 Aprile 2021 #16 Nino Lanter ha scritto: l'assegno di mantenimento in caso di divorzio? Clicca per allargare... Parole gravi ma sincere.
Nino Lanter ha scritto: l'assegno di mantenimento in caso di divorzio? Clicca per allargare... Parole gravi ma sincere.
nera luce Ho il sole dentro 23 Aprile 2021 #17 Nino Lanter ha scritto: sei gnocca uguale? Clicca per allargare... No mi dispiace. Quando distribuivano la gnocchitudine io ero in fila per le lasagne al forno
Nino Lanter ha scritto: sei gnocca uguale? Clicca per allargare... No mi dispiace. Quando distribuivano la gnocchitudine io ero in fila per le lasagne al forno
romeo2 Guest 23 Aprile 2021 #18 nera luce ha scritto: No mi dispiace. Quando distribuivano la gnocchitudine io ero in fila per le lasagne al forno Clicca per allargare... ottima scelta le lasagne sono per sempre la gnocchitudine purtroppo no
nera luce ha scritto: No mi dispiace. Quando distribuivano la gnocchitudine io ero in fila per le lasagne al forno Clicca per allargare... ottima scelta le lasagne sono per sempre la gnocchitudine purtroppo no
bluck Forumer storico 23 Aprile 2021 #19 nera luce ha scritto: No mi dispiace. Quando distribuivano la gnocchitudine io ero in fila per le lasagne al forno Clicca per allargare... modesta
nera luce ha scritto: No mi dispiace. Quando distribuivano la gnocchitudine io ero in fila per le lasagne al forno Clicca per allargare... modesta
nera luce Ho il sole dentro 23 Aprile 2021 #20 bluck ha scritto: modesta Clicca per allargare... Oppure realista