titano Forumer storico 24 Aprile 2021 #71 Sbaglio o si tuba in questo treddo ? Sciò...sciò...circolare...
mvdvec Aquila della notte 24 Aprile 2021 #72 titano ha scritto: Sbaglio o si tuba in questo treddo ? Sciò...sciò...circolare... Clicca per allargare... sei geloso , vedrai che BM ne sara' contenta
titano ha scritto: Sbaglio o si tuba in questo treddo ? Sciò...sciò...circolare... Clicca per allargare... sei geloso , vedrai che BM ne sara' contenta
romeo2 Guest 24 Aprile 2021 #73 mvdvec ha scritto: sei geloso , vedrai che BM ne sara' contenta Clicca per allargare... a proposito di acronimi ho la moglie, qui, che legge le comunicazioni per la scuola dei figli azzo sono PCTO e PTOF? Vabbe ho guglato.
mvdvec ha scritto: sei geloso , vedrai che BM ne sara' contenta Clicca per allargare... a proposito di acronimi ho la moglie, qui, che legge le comunicazioni per la scuola dei figli azzo sono PCTO e PTOF? Vabbe ho guglato.
nera luce Ho il sole dentro 24 Aprile 2021 #75 romeo2 ha scritto: a proposito di acronimi ho la moglie, qui, che legge le comunicazioni per la scuola dei figli azzo sono PCTO e PTOF? Vabbe ho guglato. Clicca per allargare... Se vuoi ti racconto quanto inutili sono stati per mia figlia...
romeo2 ha scritto: a proposito di acronimi ho la moglie, qui, che legge le comunicazioni per la scuola dei figli azzo sono PCTO e PTOF? Vabbe ho guglato. Clicca per allargare... Se vuoi ti racconto quanto inutili sono stati per mia figlia...
romeo2 Guest 24 Aprile 2021 #76 nera luce ha scritto: Se vuoi ti racconto quanto inutili sono stati per mia figlia... Clicca per allargare...
nera luce ha scritto: Se vuoi ti racconto quanto inutili sono stati per mia figlia... Clicca per allargare...
blue*moon Forumer storico 24 Aprile 2021 #77 titano ha scritto: Sbaglio o si tuba in questo treddo ? Sciò...sciò...circolare... Clicca per allargare... Ohhh....... sei geloso per caso?
titano ha scritto: Sbaglio o si tuba in questo treddo ? Sciò...sciò...circolare... Clicca per allargare... Ohhh....... sei geloso per caso?
blue*moon Forumer storico 24 Aprile 2021 #78 romeo2 ha scritto: a proposito di acronimi ho la moglie, qui, che legge le comunicazioni per la scuola dei figli azzo sono PCTO e PTOF? Vabbe ho guglato. Clicca per allargare... io ho dovuto chiedere cos'era la DAD.....pensa te...
romeo2 ha scritto: a proposito di acronimi ho la moglie, qui, che legge le comunicazioni per la scuola dei figli azzo sono PCTO e PTOF? Vabbe ho guglato. Clicca per allargare... io ho dovuto chiedere cos'era la DAD.....pensa te...
mvdvec Aquila della notte 24 Aprile 2021 #79 blue*moon ha scritto: io ho dovuto chiedere cos'era la DAD.....pensa te... Clicca per allargare... non e' il papa'
blue*moon ha scritto: io ho dovuto chiedere cos'era la DAD.....pensa te... Clicca per allargare... non e' il papa'
Nino Lanter Forumer attivo 24 Aprile 2021 #80 titano ha scritto: Sbaglio o si tuba in questo treddo ? Sciò...sciò...circolare... Clicca per allargare... rispolveriamo i vecchi ricordi
titano ha scritto: Sbaglio o si tuba in questo treddo ? Sciò...sciò...circolare... Clicca per allargare... rispolveriamo i vecchi ricordi