nera luce ma tu sei parente di dolce nera?

• Creatore Discussione Creatore Discussione romeo2
  • Data di Inizio Data di Inizio
Quella è Dolcenera però, stavo per scrivere la stessa cosa, poi ci ho ripensato e in effetti @nera luce può essere un'altra cosa oppure no? Solo la proprietaria del nick può rispondere
sara' questo forse

C'è stato un tempo in cui avevo il mio ideale, desideravo essere diversa dal punto di vista fisico e invidiavo alcune donne per la loro bellezza.
Pur continuando a non accettarmi, ora la cosa che veramente invidio è l'intelligenza, il sapere, l'essere brillante, il conoscere tantissime cose, il sapersi destreggiare in ogni genere di discussione...ecco quello che vorrei veramente...
Guarda che anche tu sei intelligente...sapere, conoscere tantissime cose basta solo leggere , discorso essere brillante o sapersi destreggiare in ogni genere di discussione non tutti lo sanno fare, solo pochi...quindi cosa ti manca alla fine? Niente. Sii te stessa e basta. Tu sei bella anche così. Anzi bellissima. :rosa:

Guarda che anche tu sei intelligente...sapere, conoscere tantissime cose basta solo leggere , discorso essere brillante o sapersi destreggiare in ogni genere di discussione non tutti lo sanno fare, solo pochi...quindi cosa ti manca alla fine? Niente. Sii te stessa e basta. Tu sei bella anche così. Anzi bellissima. :rosa:
Ti ringrazio:rosa:

Users who are viewing this thread

Back
Alto