mvdvec Aquila della notte 24 Aprile 2021 #61 romeo2 ha scritto: se se i bacini... qua aspettano le foto... Clicca per allargare... biavo ha atteso invano tutta notte. La moglie minaccia divorzio con lauto assegno di mantenimento e subitaneo sequestro della cantina
romeo2 ha scritto: se se i bacini... qua aspettano le foto... Clicca per allargare... biavo ha atteso invano tutta notte. La moglie minaccia divorzio con lauto assegno di mantenimento e subitaneo sequestro della cantina
mvdvec Aquila della notte 24 Aprile 2021 #62 tu che ridi , asteriscata , mi dai l'impressione di essere anche piuttosto giovincella
blue*moon Forumer storico 24 Aprile 2021 #63 mvdvec ha scritto: tu che ridi , asteriscata , mi dai l'impressione di essere anche piuttosto giovincella Clicca per allargare... Ah non so dipende... Da quanti anni hai tu. Ma in tutti i casi io son comunque giovincella!
mvdvec ha scritto: tu che ridi , asteriscata , mi dai l'impressione di essere anche piuttosto giovincella Clicca per allargare... Ah non so dipende... Da quanti anni hai tu. Ma in tutti i casi io son comunque giovincella!
mvdvec Aquila della notte 24 Aprile 2021 #64 blue*moon ha scritto: Ah non so dipende... Da quanti anni hai tu. Ma in tutti i casi io son comunque giovincella! Clicca per allargare... Suppongo sotto i 40. Anche abbondantemente sotto. Hai un modo di scrivere molto fresco e divertente, quindi comunque si
blue*moon ha scritto: Ah non so dipende... Da quanti anni hai tu. Ma in tutti i casi io son comunque giovincella! Clicca per allargare... Suppongo sotto i 40. Anche abbondantemente sotto. Hai un modo di scrivere molto fresco e divertente, quindi comunque si
blue*moon Forumer storico 24 Aprile 2021 #65 mvdvec ha scritto: Suppongo sotto i 40. Anche abbondantemente sotto. Hai un modo di scrivere molti fresco e divertente, quindi comunque si Clicca per allargare... Conosci Titano? Sai la sua età?
mvdvec ha scritto: Suppongo sotto i 40. Anche abbondantemente sotto. Hai un modo di scrivere molti fresco e divertente, quindi comunque si Clicca per allargare... Conosci Titano? Sai la sua età?
mvdvec Aquila della notte 24 Aprile 2021 #66 blue*moon ha scritto: Conosci Titano? Sai la sua età? Clicca per allargare... conosco qui. A occhio 50 e qualcosa
blue*moon ha scritto: Conosci Titano? Sai la sua età? Clicca per allargare... conosco qui. A occhio 50 e qualcosa
blue*moon Forumer storico 24 Aprile 2021 #67 mvdvec ha scritto: conosco qui. A occhio 50 e qualcosa Clicca per allargare... Ecco più o meno attorno a quell'età ..ma sotto i 40 noooo !
mvdvec ha scritto: conosco qui. A occhio 50 e qualcosa Clicca per allargare... Ecco più o meno attorno a quell'età ..ma sotto i 40 noooo !
mvdvec Aquila della notte 24 Aprile 2021 #68 blue*moon ha scritto: Ecco più o meno attorno a quell'età ..ma sotto i 40 noooo ! Clicca per allargare... Allora prendilo come un complimento . 50 anca mi
blue*moon ha scritto: Ecco più o meno attorno a quell'età ..ma sotto i 40 noooo ! Clicca per allargare... Allora prendilo come un complimento . 50 anca mi
mvdvec Aquila della notte 24 Aprile 2021 #70 blue*moon ha scritto: Piacere conoscerti Clicca per allargare... piacere Blue Moon , avevamo chiacchierato sul Salento
blue*moon ha scritto: Piacere conoscerti Clicca per allargare... piacere Blue Moon , avevamo chiacchierato sul Salento