Loreal_ Forumer attivo Domenica alle 11:01 #21 Claire ha scritto: Facciamo cadere tutti gli ostacoli Clicca per allargare... vi trovate incastrate nel tubo e tocca chiamare i pompieri
Claire ha scritto: Facciamo cadere tutti gli ostacoli Clicca per allargare... vi trovate incastrate nel tubo e tocca chiamare i pompieri
Claire ἰοίην Domenica alle 11:02 #22 Loreal_ ha scritto: vi trovate incastrate nel tubo e tocca chiamare i pompieri Clicca per allargare... E tutto per un coso scomodissimo nel c..o. La massima espressione di una intelligenza sopraffina, non c'è che dire
Loreal_ ha scritto: vi trovate incastrate nel tubo e tocca chiamare i pompieri Clicca per allargare... E tutto per un coso scomodissimo nel c..o. La massima espressione di una intelligenza sopraffina, non c'è che dire
Loreal_ Forumer attivo Domenica alle 12:04 #23 Claire ha scritto: E tutto per un coso scomodissimo nel c..o. Clicca per allargare... piu' che "nel" direi "sul" per "nel" c'e' altra oggettistica preziosa che ti posso indicare
Claire ha scritto: E tutto per un coso scomodissimo nel c..o. Clicca per allargare... piu' che "nel" direi "sul" per "nel" c'e' altra oggettistica preziosa che ti posso indicare
Claire ἰοίην Domenica alle 12:49 #24 Loreal_ ha scritto: piu' che "nel" direi "sul" per "nel" c'e' altra oggettistica preziosa che ti posso indicare Clicca per allargare... Povko
Loreal_ ha scritto: piu' che "nel" direi "sul" per "nel" c'e' altra oggettistica preziosa che ti posso indicare Clicca per allargare... Povko
ceccotti enzo Domenica alle 19:08 #26 a proposito col plurale quando ci si rivolge a una lei ed a un lui come ci si regola? vi lascio sol#?
a proposito col plurale quando ci si rivolge a una lei ed a un lui come ci si regola? vi lascio sol#?