Nicoletta mi ha lasciato

Però vedi... non è la stessa cosa di averlo sempre con sè... tu davi a lei la possibilità di prelevare e pagare SOLO se tu le davi la carta... questo non va bene... piuttosto le davi una prepagata con su 1.000 Euro e vedevate assieme come andava... imparava anche a risparmiare... magari non ha mai avuto nella vita modo di farlo... :)
Spende tutti i 1000 e ne chiede altri

Perchè l'unico modo di aggirare l'abbandono è con una denuncia per maltrattamenti. Che comunque anche quelli vanno dimostrati. Altrimenti è troppo facile...denuncio il mio capo per maltrattamenti cosi gli rompo le scatole...no...spiaze...non funge
già
quindi okkio alle provocazioni eh.

Resta il fatto che io ho abbastanza soldi per il resto della mia vita. E loro in 3 hanno un reddito sotto i 1000€ e ne stanno spendendo 70€ al giorno solo per l'alloggio
mi dispiace dirtelo ma vedrai che se non riesci a risultare indigente o almeno con reddito tale da non essere attaccabile domani se non la casa i soldi te li leveranno eccome, ho visto con i miei occhi un professionista chiudere p.iva lavorare in nero e andare in affitto per evitare il salasso...e dopo anni ha avuto ragione, ora i figli lo adorano...potere degli sghei. e sai dove e' andato in affitto? sullo stesso piano della ex che gli ha tolto casa, pardon che occupa per volere del giudice la casa coniugale.
in sostanza dietro il dolore comanda il dio denaro, se te lo levano anche se lentamente viene meno la forza di andare avanti ergo per chi ne ha tanti e' relativo mentre per i comuni mortali e' la morte civile, solo e senza potersi rifare una vita.
p.s. in questa disgrazia si scopre un lato tra forumisti celato....da cazzeggiatori schernitori all'inverosimile a lato umano, felice x voi che ve ne siete ricordati che dietro nick ci sono persone

Ultima modifica:
mi dispiace dirtelo ma vedrai che se non riesci a risultare indigente o almeno con reddito tale da non essere attaccabile domani se non la casa i soldi te li leveranno eccome, ho visto con i miei occhi un professionista chiudere p.iva lavorare in nero e andare in affitto per evitare il salasso...e dopo anni ha avuto ragione, ora i figli lo adorano...potere degli sghei. e sai dove e' andato in affitto? sullo stesso piano della ex che gli ha tolto casa, pardon che occupa per volere del giudice la casa coniugale.
in sostanza dietro il dolore comanda il dio denaro, se te lo levano anche se lentamente viene meno la forza di andare avanti ergo per chi ne ha tanti e' relativo mentre per i comuni mortali e' la morte civile, solo e senza potersi rifare una vita.
p.s. in questa disgrazia si scopre un lato tra forumisti celato....da cazzeggiatori schernitori all'inverosimile a lato umano, felice x voi che ve ne siete ricordati che dietro nick ci sono persone
Ormai siamo in ballo e balliamo

Per me hanno sbagliato di grosso.
Dovevano puntare a una donna GIÀ divorziata e GIÀ dotata di assegno di mantenimento.

Adesso hanno davanti degli anni di loss sicuro prima di vedere i primi gain.

Nicoletta mangia eh
Non gli basta un brodino

Users who are viewing this thread

Back
Alto