NicOx.... in attesa di.....

Cominciate ad attivarvi con la vostra banca per potere votare all'assemblea straordinaria; è indispensabile che Altacor venga acquisita e per fare ciò bisogna raggiungere il quorum; essendo il nostro un azionariato diffuso c'è il rischio di non raggiungerlo.
Se non riuscite con la vostra banca, telefonate in sede alla Nicox che vi aiuteranno.

E intanto il titolo ha perso un terzo del suo valore rispetto ai massimi post news.
Non male come storno...........finirà qui o torneremo al livello prenews, ossia 2 euro ???

E' di vitale importanza che si acquisisca Altacor e ciò dipende anche da noi; sommando le nostre azioni possiamo dare una mano a raggiungere il quorum necessario per approvare la risoluzione del CdA.

e bastaaa ...
ma siete proprio dei bambini....

:up::up:.Hai ragione perfettamente. Mi scuso comunque per il mio post, peraltro mi pare abbastanza tranquillo, in risposta al post del DR NO che tirava in ballo addirittura un post da me scritto in un'altro 3d.
Per me la cosa è chiusa qui....però vorrei non essere più tirato più in ballo alla "pene di segugio" tanto per sobillare gli animi.
Una risposta per tutte al DR NO.
Non posso , secondo te, essere amico di un forumer anche se ( e lui lo sa) non concordo con lui sul giudizio su MG ????
Tu sei interista....non mi dire che non hai neppure un amico che tiene alla Sampdoria o al Genoa ( visto che sei ligure) .....e allora come la mettiamo ??? Non ammetti amici nella tua vita che giudicano persone in maniera differente ai tuoi giudizi???......
Spero di aver chiarito la mia posizione......

PSDV potrebbe essere un preda nicox;););)

Purtroppo ci speravo.....in realtà ho saputo che non è certo la soluzione migliore.
Un merger o un'aquisizione con una società pubblica in USA prende 9 mesi di tempo e per altri 9 mesi tutto è bloccato...nulla si può fare.Inoltre l'idea è quella di non comprare in cash !!!

Bisogna partecipare tutti all'assemblea straordinaria per rendere valido il quorum; è un impegno imperativo per ogni azionista Nicox. Si può votare anche per posta e per delega.

?!?..straordinaria ?!?
..ma non mi sembra di aver visto comunicazioni in merito

anzi a dirla tutta la comunicazione della ordinaria non parla neanche di 1a e 2nda convocazione

P.S.
a meno che non si stiano attrezzando proprio in queste ore => non si riesce a caricare la pagina del sito NicOx

Ultima modifica:
E intanto il titolo ha perso un terzo del suo valore rispetto ai massimi post news.
Non male come storno...........finirà qui o torneremo al livello prenews, ossia 2 euro ???

scusa ma non per essere polemico mi dici la ragione del perche' dovrebbe quotare di piu?anzi secondo me al momento e' sopravalutato.vale piu' della cassa.e quindi non vedo perche' dovrbbe salire.

?!?..straordinaria ?!?
..ma non mi sembra di aver visto comunicazioni in merito

anzi a dirla tutta la comunicazione della ordinaria non parla neanche di 1a e 2nda convocazione

P.S.
a meno che non si stiano attrezzando proprio in queste ore => non si riesce a caricare la pagina del sito NicOx

Fermi...tutti.............Partecipare è importante come tutti gli anni....ma riguardo all'acquisizione non è stata ancora indetta l'assemblea.....la società invita a non fare del terrorismo nel forum riguardo all'acquisizione di Altacor!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto