NicOx.... in attesa di.....

E il crollo di oggi a cosa è dovuto ?
Accidenti non si può mai stare tranquilli con sta Nicox.

mercato un po' cattivo con le farmaceutiche francesi dovuto alla campagna elettorale: si teme che Holland sia predisposto a tagli al settore per risparmi di budget

inoltre il cac riprende con un certo appeal e tutte le posizioni su smal caps vengono smobilizzate a favore di banche e ciclici

infine si sente la mancanza di news da nicox

inoltre ho l'impressione che cox sia stata shortata tre volte: al'apertura, a 2.95 e a 2.86. buoni pasto per HF che si scaricheranno alle news.

Ultima modifica:
ma ancora con questa straordinaria ?!!?

NON c'é ancora niente-di-niente sulla straordinaria

ora come ora si parla solo di AG ordinaria

Ti posso assicurare che la straordinaria ci sarà; sarà preceduta da un incontro a Milano in cui Garufi spiegherà tutti i dettagli dell'acquisizione di Altacor. L'incontro a Milano dovrebbe essere per la fine di maggio.
Ripeto cominciate ad attivarvi per poter partecipare, direttamente o indirettamente, all'assemblea straordinaria.

Ti posso assicurare che la straordinaria ci sarà; sarà preceduta da un incontro a Milano in cui Garufi spiegherà tutti i dettagli dell'acquisizione di Altacor. L'incontro a Milano dovrebbe essere per la fine di maggio.
Ripeto cominciate ad attivarvi per poter partecipare, direttamente o indirettamente, all'assemblea straordinaria.

se vogliamo che l'accordo con Altacor sia finalizzi ..l'assemblea straordinaria ci sarà (la cosa é nel testo del relativo comunicato stampa di allora..)
ma appunto ad oggi non c'é fissato ne oggetto ne tantomeno data
..mi sembra un po' tutto prematuro come "allarme"

..sennògià che ci sono ..magari inizio a portarmi avanti a preparare l'albero di Natale.. :-)

Ultima modifica:
e' incredibile come cox è sensibile al mercato:

con cac crescente, cox non si muove; alla minima inversione precipita... chissà cosa vuol dire?

un comportamento un po' strano no?

Users who are viewing this thread

Back
Alto