NicOx.... in attesa di.....

Fermi...tutti.............Partecipare è importante come tutti gli anni....ma riguardo all'acquisizione non è stata ancora indetta l'assemblea.....la società invita a non fare del terrorismo nel forum riguardo all'acquisizione di Altacor!!!

Assolutamente nessun terrorismo; solo che questa volta il raggiungimento del quorum all'assemblea straordinaria è di vitale importanza.

in effetti usciamo da una serie di 8 candele consecutive e bottom line canale discendente, quindi un rimbalzo a 3,5 ci starebbe tutto

vorrei essere obiettivo nel dire che è in corso un accaparramento precedente una nuova notizia, ma purtroppo non lo sono di sicuro; comunque ho setacciato il net e non ci sono notizie in circolazione..pare

comunque arrivano delle vagonate di titoli che danno grosse spallate; che siano smobilizzi o stop picking...boh..

abbiamo superato il 6,3% del capitale scambiato, o esce qualcosa alla chiusura o domani anneghiamo

dallo spettacolare recupero in chiusura direi che qualche preveggente ha razzolato un bel po' di titoli (15 milioni), chissà perchè l'avrà fatto?

Si sono inverite le parti: Viralic è diventato pessimista e tu sei diventato ottimista.

io non sono ottimista, cerco di essere obiettivo.. dai dati che abbiamo sappiamo che:

. abbiamo una nuova linea di prodotto
. nuovi managers
. un fottio di cassa
. una speranza non del tutto morta
. e soprattutto la certezza che devono uscire delle news per pompare il titolo in modo utile all'acquisizione già dichiarata
. e giochiamo un titolo ultra speculativo, che ha già mostrato recuperi del 500%

Quindi, al momento potremmo essere abbastanza tranquilli, ma purtroppo in casi come oggi è un po' impossibile capire che succede, ma niente di preoccupante... è la borsa; finché la pompa mi regge, si puo' fare

io non sono ottimista, cerco di essere obiettivo.. dai dati che abbiamo sappiamo che:

. abbiamo una nuova linea di prodotto
. nuovi managers
. un fottio di cassa
. una speranza non del tutto morta
. e soprattutto la certezza che devono uscire delle news per pompare il titolo in modo utile all'acquisizione già dichiarata
. e giochiamo un titolo ultra speculativo, che ha già mostrato recuperi del 500%

Quindi, al momento potremmo essere abbastanza tranquilli, ma purtroppo in casi come oggi è un po' impossibile capire che succede, ma niente di preoccupante... è la borsa; finché la pompa mi regge, si puo' fare

Dimenticavo, nuovi manager del calibro di questi non li abbindoli; se sono montati iin groppa è perchè hanno valutato l'opportunità valida.

Sempre molto speculativa ... nessuna blindatura e protezione come invece c'era ai tempi di OF ...

GIA' E QUELLI DI OF SONO PROPRIO DEI COGLIONI..si stanno perdendo un affare d'oro.ma qualcuno dira' che sono rientrati sotto mentite spoglie.gia' lo sento.io e te siamo quelli che veniamo tacciati per ripetitivi.pero' gurda caso ci indoviniamo sempre.siamo ripetitivi come d'altronde si ripetono le stesse situazioni sul titolo da anni.gia' svanita tutta l'euforia dei giorni passati e si torna nella realta' dei fatti.tutti quei milioni di azioni scambiate ma poi nessuno si e' presentato.solita storia.soliti ribassi.come si fa'a non ridire le stesse cose.sono i fatti che lo impongono.

Ultima modifica:
Dimenticavo, nuovi manager del calibro di questi non li abbindoli; se sono montati iin groppa è perchè hanno valutato l'opportunità valida.

quelli vegono pagati mica ci mettono i soldi.quindi non tiene questa cosa.anche su celltherapeutics si parlava sempre di nomi altisonanti (secondo certi) che entravano e poi si e' visto,si sono assegnati stockoptions e hanno comonciato a venderle.quindi lascia perdere questa cosa perche' conta fino ad un certo punto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto