NicOx.... in attesa di.....

e' incredibile come cox è sensibile al mercato:

con cac crescente, cox non si muove; alla minima inversione precipita... chissà cosa vuol dire?

un comportamento un po' strano no?

Sempre molto speculativa ... nessuna blindatura e protezione come invece c'era ai tempi di OF ...

(CercleFinance.com) - L'action abandonne actuellement 8% autour des 2,80 dans un volume de plus de 1,7 million d'actions. La baisse atteint 16,7% en une semaine sur des prises de bénéfice tout à fait logiques. Nicox prend encore 200% depuis le 1er janvier et la récente baisse doit donc être interprétée comme une consolidation assez classique.

se vogliamo che l'accordo con Altacor sia finalizzi ..l'assemblea straordinaria ci sarà (la cosa é nel testo del relativo comunicato stampa di allora..)
ma appunto ad oggi non c'é fissato ne oggetto ne tantomeno data
..mi sembra un po' tutto prematuro come "allarme"

..sennògià che ci sono ..magari inizio a portarmi avanti a preparare l'albero di Natale.. :-)

Bisogna avere sempre la buona abitudine di ascoltare quello che ti dicono le persone che ne sanno più di te.
Se ho lanciato ora "l'allarme" assemblea straordinaria, ho i miei buoni motivi.
Si rischia seriamente che tutta l'operazione Altacor vada a monte. Non essendoci azionisti di peso, il quorum sarà difficilmente raggiungibile. Quindi servono tutti i voti, anche i pochi nostri, per cercare da raggiungere la soglia che renda valida la riunione. In passato c'erano stati grossi problemi per riuscire a partecipare all'assemblea da parte di noi azionisti italiani, quindi è meglio cominciare a muoversi in anticipo per non trovarsi poi fregati.
Comunque per fine maggio Garufi terrà una riunione a Milano dove spiegherà tutta la strategia futura della Nicox.

Bisogna avere sempre la buona abitudine di ascoltare quello che ti dicono le persone che ne sanno più di te.
Si rischia seriamente che tutta l'operazione Altacor vada a monte. Non essendoci azionisti di peso, il quorum sarà difficilmente raggiungibile. Quindi servono tutti i voti, anche i pochi nostri, per cercare da raggiungere la soglia che renda valida la riunione. In passato c'erano stati grossi problemi per riuscire a partecipare all'assemblea da parte di noi azionisti italiani, quindi è meglio cominciare a muoversi in anticipo per non trovarsi poi fregati.
Comunque per fine maggio Garufi terrà una riunione a Milano dove spiegherà tutta la strategia futura della Nicox.

se nn erro c' era anche una postilla in caso di nn raggiungimento del quorum...

se sto scrivendo é perchè appunto "ascolto"..

vedo che un po tt le azioni francesi biotech sono in profondo rosso..magra consolazione..

vorrei essere obiettivo nel dire che è in corso un accaparramento precedente una nuova notizia, ma purtroppo non lo sono di sicuro; comunque ho setacciato il net e non ci sono notizie in circolazione..pare

comunque arrivano delle vagonate di titoli che danno grosse spallate; che siano smobilizzi o stop picking...boh..

abbiamo superato il 6,3% del capitale scambiato, o esce qualcosa alla chiusura o domani anneghiamo

vorrei essere obiettivo nel dire che è in corso un accaparramento precedente una nuova notizia, ma purtroppo non lo sono di sicuro; comunque ho setacciato il net e non ci sono notizie in circolazione..pare

comunque arrivano delle vagonate di titoli che danno grosse spallate; che siano smobilizzi o stop picking...boh..

abbiamo superato il 6,3% del capitale scambiato, o esce qualcosa alla chiusura o domani anneghiamo

Purtroppo siamo ancora una volta in balia della speculazione. Non abbiamo ancora una stabilità sul mercato e non la avremo ancora per molto tempo, almeno sino a quando non commercializzeremo dei prodotti che diano dei fatturati sicuri. Io questa volta se scende molto compro, devo ancora decidere a che prezzo entrare, ma compro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto