NicOx.... in attesa di.....

Il ritorno su quota prenews ( 2/ 2,10) è oramai quasi arrivato al suo obiettivo......ora si tratta di capire se il sentiment su l'azione è veramente cambiato oppure ci toccherà ( spero proprio di no) rivedere il prezzo di sola cassa .....urgono a breve news importanti.

E intanto, siccome secondo i soliti noti il trading su questo titolo non funziona ( non esiste titolo migliore sulla piazza secondo me) oggi sono tornato a ricompricchiare una parte di ciò che ho venduto tra i 3,90 e i 4 euro.

E' quando "sembra" che tutto vada male che si fanno i migliori acquisti; naturalmente deve solo sembrare che le cose vadano male, ma in realtà esse devono andare bene e alla Nicox non mi sembra che vadano male: abbiamo B+L che ci porterà in fase III, abbiamo una promettente società inglese che verrà da noi acquisita, abbiamo imbarcato due ottimi managers, abbiamo il naproxcinod che sembra poter tornare in campo, abbiamo ancora la nostra cospicua cassa.
Insomma per chi ci crede momenti come questi sono fatti per comprare.

E così anche oggi ci stanno massacrando; non c'è davvero pace per gli azionisti Nicox. Anche quando le cose sembrano andare bene (B+L che passa in fase III, acquisizione di Altacor, arrivo di managers importanti) non si può stare un poco tranquilli.
A proposito, vi state attivando con le vostre banche per partecipare all'assemblea straordinaria ?

Vi invito a guardare fuori dall'orticello: il cac perde l'1.5%, il mib il 3%, tutti i titoli perdono, chi piu' chi meno; chiaramente ci sono titoli piu' volatili e meno volatili, nicox è tra i primi, quindi niente di strano.

Smettiamola di piangerci addosso, il problema è l'europa, non nicox. Guardate i volumi ridicoli: chi ha paura e vuole vendere a tutti i costi deve accettare il coltello alla gola degli acquirenti che giustamente ne approfittano. Immaginate i larghi sorrisi di chi stà comprando nicox a 2.4 sapendo che da qui' a fine maggio ha la ragionevole certezza di fare il doppio.

Vi invito a guardare fuori dall'orticello: il cac perde l'1.5%, il mib il 3%, tutti i titoli perdono, chi piu' chi meno; chiaramente ci sono titoli piu' volatili e meno volatili, nicox è tra i primi, quindi niente di strano.

Smettiamola di piangerci addosso, il problema è l'europa, non nicox. Guardate i volumi ridicoli: chi ha paura e vuole vendere a tutti i costi deve accettare il coltello alla gola degli acquirenti che giustamente ne approfittano. Immaginate i larghi sorrisi di chi stà comprando nicox a 2.4 sapendo che da qui' a fine maggio ha la ragionevole certezza di fare il doppio.

Concordo con te, anche se non sono sicuro che a fine maggio quoteremo il doppio di oggi; certo che per comprare in questi frangenti ci vuole il pelo sullo stomaco.

Questa Altacor potrebbe essere una gallina dalle uova d'oro oppure l'ennesima ciofeca biotech; lo sapremo presto comunque perchè le fasi cliniche III che ha in corso termineranno a brevissimo.

Stiamo stramazzando al suolo colpiti dalle vendite al meglio; perdiamo oltre il 10% senza nessuna notizia negativa; solo sporca speculazione. Chi ha soldi da buttare e pelo sullo stomaco, compri ora.

Stiamo stramazzando al suolo colpiti dalle vendite al meglio; perdiamo oltre il 10% senza nessuna notizia negativa; solo sporca speculazione. Chi ha soldi da buttare e pelo sullo stomaco, compri ora.

non fate regali

Allegati

• cox.jpg
    cox.jpg
    88,7 KB · Visite: 584
E così anche oggi ci stanno massacrando; non c'è davvero pace per gli azionisti Nicox. Anche quando le cose sembrano andare bene (B+L che passa in fase III, acquisizione di Altacor, arrivo di managers importanti) non si può stare un poco tranquilli.
A proposito, vi state attivando con le vostre banche per partecipare all'assemblea straordinaria ?

Pizzo....B+L ha detto che la fase IIb è andata bene....l'annuncio di inizio di fase III non c'è stata ancora.........è probabile certo che ci sarà ( almeno così spera anche MG ma è oramai pronto a vedere qualsiasi cosa assurda in questo mondo biotech ) ma si deve attendere l'annunciio ufficiale.

Ti leggo finalmente molto positivo su Nicox e mi fa molto piacere.
Anch'io dubito che saremo a 4,50 a fine maggio.....tuttavia se così fosse meglio per tutti noi e un plauso a te che avevi visto giusto già da ora !!!
Incrociamo le dita dei piedi !!!:)

Penso che il mercato, sulla base dei dati macro di oggi e degli sviluppi politici in Francia, stia mandando un segnale serissimo a merkozy; oggi il dax perde piu del cac40 e dello stoxx; la pazienza è finita.

Il dax prima sovraperformava , sia nelle salite che nelle discese, e i periferici subivano tutto. Oggi invece il dax sta perdendo piu di stoxx, cac40 e fib.

Il PMI tedesco, peggiore delle attese e l'olanda appesa ad un filo sono lo specchio della realtà: in europa non ci sono piu' isole felici tutto dice consolidamento fiscale o depressione.

La sconfitta di sarko apre le porte alla destabilizzazione in europa; questa è l'ultima fermata del treno per la salvezza; o fanno qualcosa prima o al ballottaggio ci saranno altre scadenze politiche in europa e le amministrative in Italia, e il messaggio sarà dapertutto lo stesso: basta sacrifici. A quel punto la destabilizzazione esploderà.

Ti leggo finalmente molto positivo su Nicox e mi fa molto piacere.
Anch'io dubito che saremo a 4,50 a fine maggio.....tuttavia se così fosse meglio per tutti noi e un plauso a te che avevi visto giusto già da ora !!!
Incrociamo le dita dei piedi !!!:)

Io sono sempre, ripeto sempre, stato positivo su nicox, e sempre, sempre negativo sul pirlotto che considero impreparato, irresponsabile, incompetente. Non mi stupirei se la sua posizione si ridimensionasse a breve e penso che le recenti assunzioni vadano in questo senso; d'altronde noi non possiamo far nulla, ma fortunatamente azionisti pesanti e pensanti ci sono.

Cox ha molti atout in tasca che a mio parere la rendono oggi forse la perla del cac 40.

Users who are viewing this thread

Back
Alto