NicOx.... in attesa di.....

Il ritorno su quota prenews ( 2/ 2,10) è oramai quasi arrivato al suo obiettivo......ora si tratta di capire se il sentiment su l'azione è veramente cambiato oppure ci toccherà ( spero proprio di no) rivedere il prezzo di sola cassa .....urgono a breve news importanti.

E intanto, siccome secondo i soliti noti il trading su questo titolo non funziona ( non esiste titolo migliore sulla piazza secondo me) oggi sono tornato a ricompricchiare una parte di ciò che ho venduto tra i 3,90 e i 4 euro.

scusa vic ma mi deludi.ce lo dici ora che hai venduto sui 4.e perche'?ma come ti ci credevi,il pallonaro ti aveva convinto e tu ha venduto.non me la racconti giusta.comunque era chiaro che il rialzo era artefatto alla grande,e ora che hanno ben mangiato si ritorna alla base.ma per forza visto che a 4 era molto sopravalutato nicox.vale la cassa e basta,e' cambiato poco o niente.

E così anche oggi ci stanno massacrando; non c'è davvero pace per gli azionisti Nicox. Anche quando le cose sembrano andare bene (B+L che passa in fase III, acquisizione di Altacor, arrivo di managers importanti) non si può stare un poco tranquilli.
A proposito, vi state attivando con le vostre banche per partecipare all'assemblea straordinaria ?

io proprio no.non ci perdo neanche tempo.tanto non cambia niente.non e' di certo una cosa cosi' importante altacor.mi viene da ridere veramente pensando al nome.ma chi e'?vale quattro soldi.ci guadagnano solo loro dalla eventuale acquisizione.

Penso che il mercato, sulla base dei dati macro di oggi e degli sviluppi politici in Francia, stia mandando un segnale serissimo a merkozy; oggi il dax perde piu del cac40 e dello stoxx; la pazienza è finita.

Il dax prima sovraperformava , sia nelle salite che nelle discese, e i periferici subivano tutto. Oggi invece il dax sta perdendo piu di stoxx, cac40 e fib.

Il PMI tedesco, peggiore delle attese e l'olanda appesa ad un filo sono lo specchio della realtà: in europa non ci sono piu' isole felici tutto dice consolidamento fiscale o depressione.

La sconfitta di sarko apre le porte alla destabilizzazione in europa; questa è l'ultima fermata del treno per la salvezza; o fanno qualcosa prima o al ballottaggio ci saranno altre scadenze politiche in europa e le amministrative in Italia, e il messaggio sarà dapertutto lo stesso: basta sacrifici. A quel punto la destabilizzazione esploderà.

quindi se eslpode tutto che ci stiamo a fare sui titoli azionari?meglio uscire e mangiarseli i soldi.quindi e' inutile aspettare nicox a 4,8 euro per fine maggio.se tutto salta.......

scusa vic ma mi deludi.ce lo dici ora che hai venduto sui 4.e perche'?ma come ti ci credevi,il pallonaro ti aveva convinto e tu ha venduto.non me la racconti giusta.comunque era chiaro che il rialzo era artefatto alla grande,e ora che hanno ben mangiato si ritorna alla base.ma per forza visto che a 4 era molto sopravalutato nicox.vale la cassa e basta,e' cambiato poco o niente.

Scusa Guly.....ma sei tu che mi deludi un pò....magari se seguissi un poco le mie parole.............non ho mai detto di aver venduto tutto.....solo una parte, quella che dedico al trading.....lo dico da sempre ma forse tu non leggi i miei post.
Una parte di Nicox , lo zoccolo duro ( 40/50% circa ) lo terrò sino alla fine di quest'avventura ( probabilmente un 'OPA).Ho venduto la prima parte a 1,80, non potevo rischiare il risultato di B+L in quanto le azioni prese a 0,80 erano una parte di capitale che non doveva essere investito a rischio....ma con quel prezzo ho preferito rischiare !!!
Poi a 3,80 e a 4,15 ne ho vendute altre ( un 30% circa )......e sono rimasto in attesa di news sul napro che però non sono ancora arrivate.
Ho iniziato a vendere perchè quando si è in guadagno è buon senso sempre vendere una parte....
Infatti adesso posso ricominciare ad acquistare , un pò a 2,80, oggi A 2,30.....IL timing è impossibile da AZZECCARE al 100%....ma di base con questo sistema si può valorizzare al massimo qesto tipo di investimenti.
P.S. è evidente che non ho 500 o 1000 azioni, perchè il trading non avrebbe alcun senso.
Spero di aver chiarito.
Saluti.

Ultima modifica:
....In compenso è vero...sono un pò deluso. Mi aspettavo che fossero riusciti a convincere la FDA....e invece è molto dura....nulla di irrimediabile al momento....ma molto dura.
La strada di Nicox comunque non è più il Naprox, quello è un giochino che il management ha lasciato in mano a MG.....perchè si è intestardito su quello che considera e a ragione come uno sgarbo ingiusto della FDA che brucia ancora molto.
La strada intrapresa oramai la si conosce e non è affatto male....e poi c'è la cassa, caro guly che di questi tempi cupi vale il doppio se non il triplo rispetto a tempi normali, dove le banche potevano concedere prestiti alle aziende o permettere rientri tardivi sui debiti. NICOX NON HA DEBITI....solo cash, ultimamente con 10 ml in più ............................e la cosa mi permette di stare relativamemente tranquillo

....In compenso è vero...sono un pò deluso. Mi aspettavo che fossero riusciti a convincere la FDA....e invece è molto dura....nulla di irrimediabile al momento....ma molto dura.
La strada di Nicox comunque non è più il Naprox, quello è un giochino che il management ha lasciato in mano a MG.....perchè si è intestardito su quello che considera e a ragione come uno sgarbo ingiusto della FDA che brucia ancora molto.
La strada intrapresa oramai la si conosce e non è affatto male....e poi c'è la cassa, caro guly che di questi tempi cupi vale il doppio se non il triplo rispetto a tempi normali, dove le banche potevano concedere prestiti alle aziende o permettere rientri tardivi sui debiti. NICOX NON HA DEBITI....solo cash, ultimamente con 10 ml in più ............................e la cosa mi permette di stare relativamemente tranquillo

La tua delusione è anche la mia; mi ero illuso che a breve avremmo avuto la bella notizia del ritorno in vita del Naproxcinod e invece sembra che sia ancora tutto molto lontano e difficile da realizzare.
Intanto oggi, come da copione, stiamo assistendo ad un rimbalzo. Se non è speculazione questa ....

Users who are viewing this thread

Back
Alto