viralic
Forumer storico
Io sono sempre, ripeto sempre, stato positivo su nicox, e sempre, sempre negativo sul pirlotto che considero impreparato, irresponsabile, incompetente. Non mi stupirei se la sua posizione si ridimensionasse a breve e penso che le recenti assunzioni vadano in questo senso; d'altronde noi non possiamo far nulla, ma fortunatamente azionisti pesanti e pensanti ci sono.
Cox ha molti atout in tasca che a mio parere la rendono oggi forse la perla del cac 40.
Magari facessimo parte del CAC 40........

Il titolo era da comprare a piene mani sotto 1 euro. Al momento è sopravvalutato con le news in nostro possesso e senza una fase III iniziata da B+L ( che attende non si sa cosa per comunicare.....forse i costi e gli eventuali vantaggi e svantaggi.) Diciamo che attualmente con B+L senza fase III il valore può essere poco sotto i 2 euro ( 1,70/1,80)......Forse gli HF faranno andare il titolo su quei livelli in attesa degli eventi.
Diverso il discorso Naprox dove la società mi aveva illuso di news a breve. pensavo fossero studi brevi già approvati da FDA e quindi partner quasi certo.....allora si che saremmo a 5/6 euro minimo.
Invece i problemi con FDA pare ci siano ancora e abbastanza ostici.....quelle mer----de di americani pare non vogliano mollare le loro convinzioni che il NAPROX ha biosogno di essere testato con outcome study anche per uso locale.
Tra meno di un paio di mesi sapremo cosa avranno definitivamente deciso.
Per tuo massimo gaudio ti posso dire che la parte oftalmologia è seguita ditrettamente dalle new entry e molto meno da MG che sta seguendo il suo tormentone Naprox insieme con la Robinson.
Ultima modifica: