magolibero
..se la sà gira..
La fase clinica III dell'ALT0005 è terminata alla fine di aprile; è ragionevole credere che alla Altacor sappiano già come è andata; credo che ne debbano fare un'altra prima di chiedere l'autorizzazione di messa sul mercato; non sarebbe male comunque se rendessero pubblico il risultato della fase III terminata.
Ho scritto alla Altacor chidendo delucidazioni, ma mi hanno risposto che non mi potevano rispondere. Speriamo che quando passerà sotto le ali di Nicox, tutti questi segreti spariscano.
.....Solo alla fine dell'anno sapremo come è andata la fase III.....non chiedermi il perchè di questo tempo necessario ma così mi risulta ....
ma che per ALT-005 sono previste 2 distinti trial di fase III é cosa nota e specificate in sede di presentazione dell'accordo con Altacor
..ovvero oltre quello con fine prevista per mese scorso => Antimicrobial Efficacy of ALT005 Ophthalmic Prep Solution in Healthy Volunteers - Full Text View - ClinicalTrials.gov
..l'altro ulteriore di cui nulla si sapeva a quel tempo.. potrebbe ancora essere lungi dall'essere iniziato/pianificato..