NicOx.... in attesa di.....

Partenariats solides avec Bausch + Lomb​
Merck et Ferrer

Mi fa proprio ridere quel solides riferito a Merck e Ferrer.

Su Ferrer mi vien da ridere ... son 4 anni che son fermi con la pomatina ... :help: e meno male che dicevano che i risultati erano eccellenti ... ( chissà perchè allora son sempre fermi ...)

Su Merck, il partenariato si è notevolmente ridimensionato dopo la batosta del Naproxcinod, e comunque Merck lavora anche in solo sui CINOD.

In sintesi : ma vi pare che se ci fosse tutto questo "ben di Dio" saremmo a queste quotazioni ???

Io penso che qualcuno sparge molto sommessamente notizie che poi si rivelano infondate ...

D'altronde nei comunicati di Nicox regna il sonno od il relativismo dei risultati ...

In passato in un comunicato stampa, che il buon Magolibero sarà senz'altro in grado di ritrovare, si diceva che Nicox si sarebbe appoggiata a Ferrer per il Naproxcinod.
La mia quindi non è solo una paura dettata dalla mia fantasia, ma qualcosa di più. Piuttosto che niente è meglio Ferrer, ma sarebbe un ripiego dettato dalla disperazione e come tale verrebbe apprezzato dal mercato.

Su Ferrer mi vien da ridere ... son 4 anni che son fermi con la pomatina ... :help: e meno male che dicevano che i risultati erano eccellenti ... ( chissà perchè allora son sempre fermi ...)

Penso che dipenda dal fatto che non hanno i soldi per andare avanti con la sperimentazione. Sono a bolletta. Tanto è vero che Nicox ha ripreso parte dei diritti della pomatina, nella speranza di trovare un altro partner che abbia la pecunia.

In passato in un comunicato stampa, che il buon Magolibero sarà senz'altro in grado di ritrovare, si diceva che Nicox si sarebbe appoggiata a Ferrer per il Naproxcinod.
La mia quindi non è solo una paura dettata dalla mia fantasia, ma qualcosa di più. Piuttosto che niente è meglio Ferrer, ma sarebbe un ripiego dettato dalla disperazione e come tale verrebbe apprezzato dal mercato.

http://www.nicox.com/files/pdf/PR2011031800EN.pdf

March 18, 2011. Sophia Antipolis, France.

NicOx S.A. (NYSE Euronext Paris: COX) and Grupo Ferrer Internacional S.A., a subsidiary of Ferrer Grupo, today announced the signature of an option agreement for NicOx’s osteoarthritis candidate naproxcinod. Naproxcinod has not been authorized to date for marketing in Europe.

Under the terms of the agreement, Ferrer has been granted an option which it can exercise following the potential approval of naproxcinod in Europe.

The option is to take exclusive distribution rights for naproxcinod in Greece and Portugal and co-marketing rights in Spain and Germany. NicOx retains the right to enter into co-marketing agreements with third parties in Spain and Germany. NicOx retains full rights to naproxcinod in all other territories.

This agreement should not be interpreted as giving any indication about the likelihood or timing of any approval for naproxcinod in Europe. Ferrer may decide not to exercise its option even if naproxcinod is approved. Ferrer’s option will lapse if Europe
..

Michele Garufi, CEO of NicOx​
, commented: “Ferrer and NicOx have been partners for a number of years in the
dermatology field, and we are pleased to sign this new agreement. With a strong marketing track record and a significant
commercial presence, particularly in Spain, Ferrer would be an excellent partner for naproxcinod and we look forward to

working with them through the regulatory process

Questo quanto diceva Garufi nel 2011.

Le mie paure diventano sempre più vicine alla realtà.

Pizzo mi sa che ti accontano per il rosso in close... Come al solito in ogni ag nn si è mai saliti....

Se risorge il naprox credo e spero che facciano un deal con una pharms usa... Ricorso arent fox... Avranno pure il partner...

Ma se vanno ancora per le lunghe mi sa che era l n.ima presa per il kulo.... Hanno parlato ad aprile.. Nn si sa piu niente.. Tra poco saranno due mesi e dubito usciranno niuz prima della fantomatica riunione a bresso con la plebe nitrica ( noi) ..
Oh stanno gia pisnificando e preparando il trial e faranno annuncio e partono subito.. Altrimrnti hsi voglia ad andare su mkt per il 2014....

Spero solo che arrivino niuz su lato oftalmico... Prima della prox ag...

Se aspettano di fare il prossimo passo dopo deal Altacor siamo a posto.... :titanic:

Users who are viewing this thread

Back
Alto