tradermen
Forumer storico
La mia paura è che come partner per il rinascente naproxcinod, Nicox scelga quegli spiantati della Ferrer.
allora vorrebbe dire che era tutto un bluf...
La mia paura è che come partner per il rinascente naproxcinod, Nicox scelga quegli spiantati della Ferrer.
allora vorrebbe dire che era tutto un bluf...![]()
Partenariats solides avec Bausch + LombMerck et Ferrer
Mi fa proprio ridere quel solides riferito a Merck e Ferrer.
e meno male che dicevano che i risultati erano eccellenti ... ( chissà perchè allora son sempre fermi ...) Su Ferrer mi vien da ridere ... son 4 anni che son fermi con la pomatina ...e meno male che dicevano che i risultati erano eccellenti ... ( chissà perchè allora son sempre fermi ...)
Penso che dipenda dal fatto che non hanno i soldi per andare avanti con la sperimentazione. Sono a bolletta. Tanto è vero che Nicox ha ripreso parte dei diritti della pomatina, nella speranza di trovare un altro partner che abbia la pecunia.
In passato in un comunicato stampa, che il buon Magolibero sarà senz'altro in grado di ritrovare, si diceva che Nicox si sarebbe appoggiata a Ferrer per il Naproxcinod.
La mia quindi non è solo una paura dettata dalla mia fantasia, ma qualcosa di più. Piuttosto che niente è meglio Ferrer, ma sarebbe un ripiego dettato dalla disperazione e come tale verrebbe apprezzato dal mercato.
Spero solo che arrivino niuz su lato oftalmico... Prima della prox ag...
Se aspettano di fare il prossimo passo dopo deal Altacor siamo a posto....![]()