NicOx.... in attesa di.....

PDG, al contrario di te, e ti prego pertanto di tollerare la mia seguente opinione, ho un differente approccio alle naturali aspettative che si potrebbero avere su un normale investimento, non nicox.

Ti assicuro che il pirlotto, la sola sua esistenza, la sua perseveranza nel produrre disillusioni, la sua infingarda irriverenza verso risultati concreti, la sua insostenibile indifferenza verso l'opinione del suo azionariato, la sua disarmante carenza di risultati, la sua inetta capacità di gestione, la sua elementare cognizione di comunicazione, la sua provata attitudine truffaldina e profittatrice nel manipolare le aspettative dell'azionariato a fini patrimoniali, ed infine la sua determinazione nel continuare ad agire in tal modo, non mi permette di sognare.

E' comunque fondamentalmente decisivo sapere se la FDA ha fatto delle aperture, e di che tipo, sullo sviluppo del napro. ne sai qualcosa? Se cosi' fosse, infatti e se, grazie al potere della fede delle lacrime benedette la Santa Vergine dell'isola di san pietro al quale mi sono votato il pirlotto dovesse trovare un partner, è prevedibile che difficilmente quest'ultimo permetterebbe al nostro Sommo Conducente di perseverare nelle sue inenarrabili avventure professionali.

condivido in pieno l'analisi sul personaggio.e' una rarita'nel panormama economico vedere un ceo super.pagato rimanere in sella dopo 15 anni di gestione a zero risultati.certo e' bravo a mettere su un azienda con i soldi degli altri e approffittarsene che non c'e' un azionista forte che lo puo' contestare e giocare sulle lungaggini burocratiche e approfittandosi di questa situazione.qui molti si lasciano influenzare da un giudizio di facciata,certo ma al giono d'oggi non ci si puo' fidare delle sole apparenze.contano i fatti.e i fatti dicono che e' superpagato e non merita di stare in quel posto visto che continua solo a tergiversare
 
E' vero per ora hanno sempre avuto ragione, ma la parola fine non è ancora stata scritta sulla storia di Nicox. Ride bene chi ride ultimo.
a pizzo ma tu ti basi ancora sui proverbi?speri in questo motto?certo che allora di tranvate continuerai a prenderne tante.gia' ti sei adattato all'idea di aspettare un altro anno quando dicevi che ormai eri stufo.quel pallonaro ti ha incantato evidentemente.credi ancora agli imbonitori e ai santoni.e' evidente sei facilmente manovrabile.
 
Questo Gaëlle Fleitour non parla dei due prodotti in fase III della Altacor; non parla dei due personaggi assunti da Nicox per creare una rete di vendita in USA e in Europa; non parla del possibile rientro in scena del naproxcinod; parla in modo vago del no-xalatan. Insomma le cose positive le ha tutte dimenticate, quelle negative le ha tutte enfatizzate.

PDG,

questo tuo commento non rende giustizia alla tua intelligenza ed obiettività. Non importa chi è l'autore, ma la sostanza del commento. Ed a me sembra che questo commento abbia riportato fatti, non opinioni. Se ritieni che tali fatti non corrispondano alla realtà, fatti sentire e spiegaci il perchè. Penso che molta gente è ansiosa di capire, se c'è ancora necessità, cosa è veramente nicox e quale sia il suo vero potenziale.
 
161884d1337270308-idee-e-grafici-tin.jpg
 
PDG,

questo tuo commento non rende giustizia alla tua intelligenza ed obiettività. Non importa chi è l'autore, ma la sostanza del commento. Ed a me sembra che questo commento abbia riportato fatti, non opinioni. Se ritieni che tali fatti non corrispondano alla realtà, fatti sentire e spiegaci il perchè. Penso che molta gente è ansiosa di capire, se c'è ancora necessità, cosa è veramente nicox e quale sia il suo vero potenziale.

:up::up::up:

Dico che fino a prova contraria sono i fatti che parlano.

Ed i fatti al momento sono ben descritti nell'articolo.

Con l'acquisizione di Altacor, secondo me, senza una notizia SERIA E SOLIDA, scenderemo perchè comunque o ci sarà una diluizione per emissione di azioni, oppure una riduzione della cassa.

Questo fino a prova contraria ...
 
a proposito di poca "chiarezza" , un velo é ancora steso sopra Altacor..
..ovvero cosa ci si sta apprestando a comprare
..ovvero cosa c'é dentro la "scatola" di quella società

..se hanno o meno una tecnologia proprietaria..
..se sono "specializzati" un un qualche sotto-branca dell'opftalmologia
..quale sia la loro pipeline ( il link al loro sito => pipeline é sempre perennemente "update pending")


dato che fra un po' gli azionisti molto probabilmente saranno chiamati a decidere come "pagare" il contenuto della scatola Altacor, ma perché mai di contro la richiesta non é corroborata da una esaustiva relazione su a cosa sarà finalizzato l'esborso ??

mica potranno essere esaustive le due scarne slide della presentazione NicOx delle 2 molecole in fase III delle quali non é neanche specificato chi se ne stia accollando costi , ovvero di una delle due il partner é => "undisclosed" => ma perché ?!?

..uno deve tirare fuori dei soldi per comprare una cosa ..senza sapere con chi poi si troverà ad esser legato o a dover rendere conto ?!? ..senza sapere "chi si tira in casa.."

per quanto concerne la pipeline di Altacor viene in aiuto la cache di Google che permette di recuperare un documento che attualmente é stato cancellato dalla rete

http://webcache.googleusercontent.c...10+PRX00933+glaucoma&cd=2&hl=it&ct=clnk&gl=it
 
Ultima modifica:
http://webcache.googleusercontent.c...10+PRX00933+glaucoma&cd=2&hl=it&ct=clnk&gl=it

riporto il testo tradotto automaticamente (prima che sparisca dalla rete anche la cache di Google)


Gli occhi che hanno
Gennaio 2012
da Kelsey Kaustinen
kaustinen@drugdiscoverynews.com => ..che forse qualcuno gli viene voglia di scrivergli per chiedergli parere/info/spetteguléss sull'affaire Nicox/Altacor ? :cool:

Proximagen Group PLC
Altacor Ltd.
Orphan Biovitrum svedese
Datamonitor
Organizzazione Mondiale della Sanità

LONDRA-In un nuovo sforzo per prendere la mira a malattie degli occhi, due società hanno gli occhi puntati sul glaucoma , con Proximagen Group PLC e specialità oftalmica società farmaceutica Altacor Ltd. annuncia la firma di un accordo di ricerca collaborativa e lo sviluppo. Per l'accordo, Altacor si farà carico della ricerca e sviluppo di PRX00933 , lead compound Proximagen dal suo programma 5HT2c, per il trattamento del glaucoma.

Altacor sarà responsabile per i costi di sviluppo preclinico e, in base all'accordo, avranno un'opzione per i diritti globali esclusivi alle indicazioni oftalmiche.


I dettagli finanziari non sono stati divulgati.
"Siamo soddisfatti di questo accordo con Altacor, una delle aziende del Regno Unito oftalmiche più rispettati di specialità farmaceutiche, di progredire lo sviluppo di PRX00933 in una nuova indicazione, "Kenneth Mulvany, CEO di Proximagen, ha detto in un comunicato stampa.
"Questo accordo è un altro esempio della corretta esecuzione della strategia Proximagen di conservazione di diritti di taluni programmi con i costi di sviluppo finanziato da un partner. In questo caso, ci sarà alla conservazione di diritti per tutte le indicazioni del PRX00933 di fuori del campo dell'oftalmologia ".

Proximagen 5HT2c acquistato il programma, che comprende PRX00933 , quando ha acquistato Cambridge Biotechnology da Orphan Biovitrum svedese nel 2009. Agonisti 5HT2c hanno dimostrato di avere un potenziale come glaucoma trattamenti da ridurre la pressione intraoculare, che è spesso associata a glaucoma .

PRX00933 è un agonista del recettore 5HT2c con il potenziale per trattare i disordini psichiatrici e oftalmologia, diabete, epilessia, incontinenza urinaria e l'obesità, come è stato originariamente sviluppato come un approccio mirato per il controllo del centro di sicurezza del cervello, ottenendo così il controllo del peso.
Proximagen e il programma di ricerca collaborativa Altacor si concentrerà sullo sviluppo PRX00933 in glaucoma , utilizzando il pacchetto esistente clinica per aiutare nello sviluppo.

" PRX00933 è una molecola molto interessante con il potenziale di fornire un nuovo meccanismo complementare nel trattamento del glaucoma.
Altacor è lieta di aggiungere questo progetto alla sua pipeline di espansione in quanto è sinergica con i progetti esistenti e può essere accelerata alla clinica, "Fran Crawford, CEO di Altacor, ha detto in un comunicato stampa.
"Se il programma di sviluppo tenga fede alla promessa, questo prodotto si aggiunge in modo significativo alla armamentario clinico nel trattamento di questa condizione sempre più comune.
Questo accordo è un ulteriore passo avanti nella costruzione di presenza Altacor in oftalmologia, come una società farmaceutica con vendite in crescita e un pipeline di prodotti di forte sviluppo. "

Il glaucoma è una condizione cronica in cui è danneggiato il nervo ottico. Come Altacor spiega sul suo sito web, "non trattata elevata [pressione intraoculare] provoca danni irreversibili al nervo ottico e la perdita di fibre della retina, risultando in un modello tipico di perdita visiva campi che è progressiva e permanente.

Inizialmente, questo è evidente solo con prove speciali, ma se permesso di progredire, può portare alla 'visione tunnel' e, in definitiva, la perdita della vista. "Alcuni trattamenti, tra cui chirurgia, può rallentare la progressione, ma non esiste una cura a partire dal ancora.

L'azienda dispone attualmente di quattro prodotti all'interno del suo gasdotto indicate per glaucoma :

ALT 022 per indotta da steroidi glaucoma
ALT 401 per glaucoma chirurgia (orfano)
ALT 004/a
ALT 025

ALT 401 è ancora in fase di formulazione
ALT 022 e ALT 025 sono in fase preclinica
ALT 004/a ha raggiunto la fase regolamentare.

Proximagen dice che non ci sono previsioni per quanto riguarda PRX00933 il potenziale commerciale, ma non vi è certamente la mancanza di domanda, come il mercato globale oftalmologia valeva più di $ 12 miliardi nel 2008, secondo Datamonitor parere delle parti interessate: Ophthalmology 2010 . glaucoma , che viene indicato come la seconda causa di cecità da parte dell'Organizzazione Mondiale della Sanità dopo la cataratta, ha rappresentato il più grande mercato unico all'interno di tale somma, con un fatturato superiore a $ 5 miliardi.

Più di due milioni di persone sono affetti da glaucoma negli Stati Uniti da soli, e circa 120.000 sono ciechi dalla malattia agli occhi, che rappresenta il 9 per cento al 12 per cento di tutti i casi di cecità all'interno della nazione.
 
Ultima modifica:
http://webcache.googleusercontent.c...10+PRX00933+glaucoma&cd=2&hl=it&ct=clnk&gl=it

riporto il testo tradotto automaticamente (prima che sparisca dalla rete anche la cache di Google)


Gli occhi che hanno
Gennaio 2012

***

Più di due milioni di persone sono affetti da glaucoma negli Stati Uniti da soli, e circa 120.000 sono ciechi dalla malattia agli occhi, che rappresenta il 9 per cento al 12 per cento di tutti i casi di cecità all'interno della nazione.

razie Mago,

quindi sembrerebbe che Altacor abbia un buon potenziale..
 
PDG,

questo tuo commento non rende giustizia alla tua intelligenza ed obiettività. Non importa chi è l'autore, ma la sostanza del commento. Ed a me sembra che questo commento abbia riportato fatti, non opinioni. Se ritieni che tali fatti non corrispondano alla realtà, fatti sentire e spiegaci il perchè. Penso che molta gente è ansiosa di capire, se c'è ancora necessità, cosa è veramente nicox e quale sia il suo vero potenziale.


Onestamente al momento attuale non so proprio dire quale sia il potenziale di Nicox;certo però il suo futuro non è così fosco come dipinto nell'articolo in questione. Io ci credo ancora e continuo a sperare che le cose si mettano per il meglio.
 
a pizzo ma tu ti basi ancora sui proverbi?speri in questo motto?certo che allora di tranvate continuerai a prenderne tante.gia' ti sei adattato all'idea di aspettare un altro anno quando dicevi che ormai eri stufo.quel pallonaro ti ha incantato evidentemente.credi ancora agli imbonitori e ai santoni.e' evidente sei facilmente manovrabile.


Hai ragione i proverbi non contano nulla con Nicox. Ma cosa vuoi farci, uno quando stà per sprofondare, si attacca a quello che può.
Sul fatto della manovrabilità avrei da dire molto, ma sarebbe inutile; io credo ancora che Garufi riuscirà a ridare alla Nicox la dignità che si merita.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto