NicOx.... in attesa di.....

Zohar, sei sempre sul pezzo:up::up::up:

la prossima volta però vedi di postare un comunicato con un bel paternariato nicox/j&j per naproxcinod..:D:D:D:lol:

Sarebbe sin troppo bello per essere vero. Ormai con Nicox ci siamo talmente tanto abituati alle cattive notizie, che sembra che quelle buone sia impossibile che arrivino.
Chissà che la tendenza non si inverta ?

Scambiato oltre il 2% del capitale e prezzo in perfetta parità.
Chissà se e quando Altacor verrà acquisita, il mercato come la prenderà ?
Sarà meglio tutto in azioni, tutto in cassa o un mix delle due cose ?

Siamo talmente impregnati di negatività, che non riusciamo nemmeno ad immaginare che qualcosa possa andare bene; anni ed anni di fallimenti ci hanno trasformato in negativisti di primo grado. Urge quindi una doccia di buone notizie per lavare via lo sporco pessimismo che ci incrosta.

C'è un aria pesante attorno a Nicox; sia sui forum italiani che su quelli francesi sono tantissimi i detrattori di Nicox e del suo CEO; del resto come dargli torto ? Sino ad ora non abbiamo avuto che brutte notizie, salvo qualche piccola buona notizia.
L'aria deve cambiare; Garufi ci deve dare quello che da ormai troppo tempo aspettiamo: una vera grande buona notizia.
Io sono positivo sul titolo, anche se sono proprio stanco di aspettare.
Dai Michele non farci attendere ancora troppo a lungo.

Sarò un ingenuo, sarò uno influenzabile, sarò uno circuibile, sarò un credulone, sarò uno che si fa incantare dai santoni di turno, ma in Nicox ci credo fermamente e credo nel suo CEO, nonostante tutto e nonostante tutti. A posteri l'ardua sentenza.

Users who are viewing this thread

Back
Alto