NicOx.... in attesa di.....

speriamo in un eccezione..

Lo spero anch'io; sarebbe ora che le cose cambiassero in bene.

Nel mio cervello continua a tormentarmi la parola naproxcinod; è come un tarlo che mi stà consumando. Sarebbe sin troppo bello per essere vero che esso possa rivedere la luce. Io non oso nemmeno sperarci. Eppure alla Nicox stanno lavorando alacremente per trovargli un partner industriale o finanziario. Chissà....

Lo so, sono facilmente influenzabile e credulone, ma se dalla Nicox mi dicono che stanno cercando un partner industriale o finanziario per il naproxcinod, io ci credo. In caso non dovessero trovare il partner, punterebbero su applicazioni di nicchia o orfane.
Anche il più grande dei creduloni, comunque, dopo tante mazzate, diventa un poco smaliziato e quindi non si beve tutto. Io non oso nemmeno sperarci in una rinascita del naproxcinod, sarebbe troppo bello ed esaltante.

Chissà cosa staranno facendo i due nuovi assunti dalla Nicox ?
Io mi aspetto molto da loro: una rete di vendita agile ed efficiente in grado di dare ottimi risultati. Ci riusciranno ?

C'è di buono che mi hanno assicurato che non saranno quegli spiantati della Ferrer a spalleggiarci nella pratica naproxcinod. Se partner sarà, sarà Americano, industriale o finanziario. L'opzione mercato di nicchia o orfano la vedo come ultima spiaggia e darebbe davvero poco in termini di fatturato.

Senza dubbio il ritorno in scenda del naproxcinod, cambierebbe radicalmente lo stato dei fatti. Lo so, è solo una speranza che rischia di diventare una pia illusione, ma ai creduloni come me piace sognare ad occhi aperti.

ed ecco il primo shorter che si palesa..

AMF - Décisions & informations financières

DETENTEUR :ALPHAONE SICAV-FIS
(Position holder)

DATE DU FRANCHISSEMENT DE SEUIL : 24/02/2012
(Date of threshold crossing)

POSITION NETTE COURTE DETENUE EN % DU CAPITAL EMIS : 0,510
(Net short position in % of issued share capital)

DATE DE LA PRECEDENTE DECLARATION : 25/04/2012
(Date of previous reporting)

==========================================

da chi é gestito Alphaone..

UBS - UBS in Luxembourg - Luxembourg

usciti dalla posizione ?

Il naproxcinod continua a popolare le mie fantasie. Una molecola ormai data per morta, che potrebbe ritornare in vita. Ma sarà vero che dalla FDA hanno chiesto solo uno studio supplementare e per di più di breve durata ? Mi sembra troppo facile, dopo la bocciatura per 16 a 1 subita in passato. Con Nicox abbiamo imparato che non bisogna mai dare nulla per scontato e mai illudersi o farsi strane fantasie, pertanto io rimango scettico anche se il tarlo del naproxcinod si è annidato nel mio cervello e non vuole uscire.

ed ecco il primo shorter che si palesa..

DETENTEUR :ALPHAONE SICAV-FIS
(Position holder)

DATE DU FRANCHISSEMENT DE SEUIL : 24/02/2012
(Date of threshold crossing)

POSITION NETTE COURTE DETENUE EN % DU CAPITAL EMIS : 0,510
(Net short position in % of issued share capital)

DATE DE LA PRECEDENTE DECLARATION : 25/04/2012
(Date of previous reporting)

==========================================

da chi é gestito Alphaone..

UBS - UBS in Luxembourg - Luxembourg

usciti dalla posizione ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto