NicOx.... in attesa di.....

Se per grazia divina il naproxcinod dovesse tornare in vita, la sua modulazione a 375 mg e per uso esclusivo del ginocchio, che fatturato potrebbe attendere ?

Se per grazia divina il naproxcinod dovesse tornare in vita, la sua modulazione a 375 mg e per uso esclusivo del ginocchio, che fatturato potrebbe attendere ?

uso molto limitato e quindi fatturato non eccelso.mi sembra chiaro.un conto e' un uso piu' ampio un conto un uso limitato.poi adesso sono gia' in fase di avvio terapie senza farmaci con la ricostruzione delle cartilagini mediante cellule staminali.quindi come solito arrivano quando altri gia' hanno studiato soluziini megliori.ci hanno impiegato dieci anni ma cosa vuoi aspettarti da questi soggetti.

Aspetta a condannare Garufi: il meglio di se stesso lo deve ancora dare; io mi auguro che i fatti ti facciano ricredere sul suo conto.

si sono 7 anni che mi devo ricredere sul grande condottieroo come lo osannavano e come tu lo giudichi.per me e' un sopravalutato.dietro un aspetto si abbastanza onesto e tranquillizzante c'e' poco o niente,non vedo uno spessore di manager come lo dipingevate nei tempi passati.tutto scena,tutto fumo e niente arrosto.ecco cosa mi fa pensare di quel soggetto.superpagato per non fare niente o quasi.non credo proprio che dovro' cambiare opinione.potro' farlo se il titolo torna oltre i 24 euro.ma e' pura utopia

Allegati

• conti altacor.jpg
    conti altacor.jpg
    139,5 KB · Visite: 156
Ultima modifica:
ma che poi..
la storia dell'opzione da esercitare ..Nicox ha il 31/05 come termine ultimo..
..ovvero non é un appuntamento ..lo si può fare anche prima

cui prodest "aspettare fino all'ultimo" ?!?

ma che poi..
la storia dell'opzione da esercitare ..Nicox ha il 31/05 come termine ultimo..
..ovvero non é un appuntamento ..lo si può fare anche prima

cui prodest "aspettare fino all'ultimo" ?!?

Come ben sai alla Nicox non brillano certo per velocità, quindi c'è da attendersi che aspetteranno sino all'ultimo per deliberare.

Users who are viewing this thread

Back
Alto