NicOx.... in attesa di.....

colleghi investitori,

seriamente, non è accettabile questa condotta. Il tizio che non merita neanche essere menzionato non puo' permettersi di dire una cosa la mattina e tutto il contrario la sera, senza una minima attenzione al mercato, agli azionisti e alla società di cui è il primo responsabile.

Rilevo inoltre che mi è giunta menzione che nel bilancio cox la partecipazione altacor è stata alla redazione dello stesso consolidata integralmente, cosa che non sarebbe stata possibile se non fosse stata esplicitata a tale data l'intenzione dell'esercizio dell'opzione.

Questa è manipolazione di mercato, che ci sia dolo o colpa grave la differenza non mi interessa, questo tizio deve andarsene, una volta per tutte. Sono anni che mangia soldi e fa solo danni all'azienda.

Come al solito, noi qui' a leccarci le ferite e lui in barca a prendere il sole....cosi' non va. Spero che all'assemblea queste mancanze vengano rilevate e che venga chiesto conto a questo incompetente.

Sono sotto schock... Ma nn come a maggio 2010
Mi potrei riprendere solo con una niuz fantasmagorica...

Non voglio difendere nessuno... Ma ci sono fondi e pharma che mettono cippi ovunque per vedere.. La mercanzia.. E a volte si prendono le batoste perchè il trial magari di phase 3 fa cilecca...
La posso pensare quindi come mago.. Si credeva che. .. Ma non sarà.. Abbiamo comunque una partecipazione per una societa che magari un domani verra quotata o che produrra qualcoaa di buono chillossssaaaaa?

Io x essere sotto schok ho sxrittto troppo.. Torno al mip teiplo whisky senza ghiaccio

colleghi investitori,

seriamente, non è accettabile questa condotta. Il tizio che non merita neanche essere menzionato non puo' permettersi di dire una cosa la mattina e tutto il contrario la sera, senza una minima attenzione al mercato, agli azionisti e alla società di cui è il primo responsabile.

Rilevo inoltre che mi è giunta menzione che nel bilancio cox la partecipazione altacor è stata alla redazione dello stesso consolidata integralmente, cosa che non sarebbe stata possibile se non fosse stata esplicitata a tale data l'intenzione dell'esercizio dell'opzione.

Questa è manipolazione di mercato, che ci sia dolo o colpa grave la differenza non mi interessa, questo tizio deve andarsene, una volta per tutte. Sono anni che mangia soldi e fa solo danni all'azienda.

Come al solito, noi qui' a leccarci le ferite e lui in barca a prendere il sole....cosi' non va. Spero che all'assemblea queste mancanze vengano rilevate e che venga chiesto conto a questo incompetente.

Qui bisogna farsi sentire... Peoposte?

Sono sotto schock... Ma nn come a maggio 2010
Mi potrei riprendere solo con una niuz fantasmagorica...

Non voglio difendere nessuno... Ma ci sono fondi e pharma che mettono cippi ovunque per vedere.. La mercanzia.. E a volte si prendono le batoste perchè il trial magari di phase 3 fa cilecca...
La posso pensare quindi come mago.. Si credeva che. .. Ma non sarà.. Abbiamo comunque una partecipazione per una societa che magari un domani verra quotata o che produrra qualcoaa di buono chillossssaaaaa?

Io x essere sotto schok ho sxrittto troppo.. Torno al mip teiplo whisky senza ghiaccio

..ma c'é comunque un (grosso) difetto nella questione..

?!? ..ma come ?!? ..ad Aprile ..annunci che ti prendi l'11&qlcs di iuna società ..descrivi tutti i pregi dell'operazione ..la dettagli ..ci fai una presentazione con slides.. ..insomma "te ne vanti" ..

..o poi al momento del "dunque" ..liquidi il tutto con un "stiamo bene così.." senza dare nessuna altra info ..anzi dicendo che non intendi commentare ??

..ecco..se non volete passare da cazzari/speculatori ..una qualche càzzo di info la dovete dare..

ci metto tutta la positività possibile per voler/poter pensare che ci si "qualcosa di buono dietro"..
..però per poterci credere per davvero (io..come tutti..) abbiamo necessità di qlcs di tangibile che possa dar credito al management..

..d'altronde non l'hanno dato loro il credito al buio ad Altacor (sennò se la sarebbero comprata tutta ad Aprile..)..
..perché mai al buio lo dovrebbero dare gli azionisiti al management di NicOx ?

la fiducia bisogna conquistarsela e meritarsela..
..al momento non lo stanno per niente facendo..

..anzi stanno ingenerando il sentimento opposto..

Ultima modifica:
L'acquisto di Alticor è stato bloccato per problemi che hanno colpito Alticor e che non hanno più reso conveniente l'accordo.
Purtroppo tutto quello che tocca Nicox diventa c.a.c.c.a.

scusa la volgarita'.ma e' chiaro che con uno str.zo di ceo come il tuo idolo la ccca in nicox arriva fino ai tetti.ancora credi alle pagliacciate che propina que buffone?ben ti sta.altro che basito.telefonagli e fatti chiarire se in questo momento sono ancora in grado di capire quello che devono fare.basta con le pagliacciate e le prese per il culo degli azionisti.vada a quel paese quella faccia da pirlotto.ormai non gli crede piu' nessuno a un pirla del genere.gia' ma ha una faccia onesta ed e' un grande ceo.hanno anche riaperto dei forum per parlare di resurrezione di questa cacca,come l'hai ben definita.finalmente hai detto una cosa giusta:V:V

che mssa di buggoni.posso solo pensare che l'operazione altacor sia stata architettata fa FSI che con fondi amici parallili abbia sfruttato il rialzo per mediare il loro altro PMC e una volta che sono in pari escono e lasciano questa cacca e tutto il contenuto alla deriva in mano al comandante schettino (chiedo scusa a schettino se dovesse offendersi per un paragone simile)SOLITA ENNESIMA PAGLIACCIATA ALLA NICOX SOTTO ASSEMBLEA.PREPARATEVI PER QUELLA DELL'ANNO PROSSIMO.SEMPRE CHE CI ARRIVINO VISTO CHE ORMAI BRANCOLANO NEL BUOI.MAI VISTA UNA COSA DEL GENERE.ANNUNCI IN POMPA MAGNA E POI DOPO DUE MESI SI RITIRANQUESTI SONO PROPRIO DILETTANTI O...........FANNOA LTRI GIOCHI

..ma c'é comunque un (grosso) difetto nella questione..

?!? ..ma come ?!? ..ad aprile ..annunci che ti prendi l'11&qlcs di iuna società ..descrivi tutti i pregi dell'operazione ..la dettagli ..ci fai una presentazione con slides.. ..insomma "te ne vanti" ..

..o poi al momento del "dunque" ..liquidi il tutto con un "stiamo bene così.." senza dare nessuna altra info ..anzi dicendo che non intendi commentare ??

..ecco..se non volete passare da cazzari/speculatori ..una qualche càzzo di info la dovete dare..

Ci metto tutta la positività possibile per voler/poter pensare che ci si "qualcosa di buono dietro"..
..però per poterci credere per davvero (io..come tutti..) abbiamo necessità di qlcs di tangibile che possa dar credito al management..

..d'altronde non l'hanno dato loro il credito al buio ad altacor (sennò se la sarebbero comprata tutta ad aprile..)..
..perché mai al buio lo dovrebbero dare gli azionisiti al management di nicox

la fiducia bisogna conquistarsela e meritarsela..
..al momento non lo stanno per niente facendo..

..anzi stanno ingenerando il sentimento opposto..

meno male che cominci ad accorgertene.

questa volta le solite lungaggini alle quali ci ha abituato nicox sono state positive per noi, in quanto ci hanno risparmiato l'acquisto di una società che si è poi rivelata non così redditizia come previsto in precedenza.

Alticor deve avere avuto dei problemi e quindi non ha più quel potenziale per il quale eravamo disposti a sborsare tutti quei soldi.

La prudenza questa volta ha pagato (anzi ci ha evitato di pagare).

Resta il fatto che il progetto oftalmologico riparte da zero.

ma quando ti svegli e'?il progetto?quale?ora magari si spostano nella vendita dei dolciumi e tu abbocchi di nuovo.

meno male che cominci ad accorgertene.

uhe.. genio
..se invece di scrivere solo logorroici inleggibili e monotoni proclami sputasentenze su tutto&tutti..

..ogni tanto ti prendessi la briga di leggere quello che la gente scrive..
..magari oltre a riuscire a partecipare ad uno scambio di idee.. potresti constatare che le cose nel post che hai quotato le ho sempre pensate e scritte (non ultimo ieri sera..)

credo che nessuno qui senta necessità di paternali ..e men che meno da te..

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto