NicOx.... in attesa di.....

uhe.. genio
..se invece di scrivere solo logorroici inleggibili e monotoni proclami sputasentenze su tutto&tutti..

..ogni tanto ti prendessi la briga di leggere quello che la gente scrive..
..magari oltre a riuscire a partecipare ad uno scambio di idee.. potresti constatare che le cose nel post che hai quotato le ho sempre pensate e scritte (non ultimo ieri sera..)

credo che nessuno qui senta necessità di paternali ..e men che meno da te..

gia' pure tu sono anni che fai ricerche e posti molte ipotesi e mai che una si sia rivelata vera.a che serve perdere tempo a fare ipotesi che non stanno ne in cielo ne in terra.quello che conta sono la realta' dei fatti.e in dieci anni ormai le cose sembrano chiare.il resto e' solo tempo perso.io non sono un genio e so bene di non esserlo e neanche mi ergo ad esserlo.ma mi baso sui fatti che vedo e finora ho avuto piu' taragione io di te,caro il mio studioso. a te piace la teoria,a me la pratica.in sostanta,studi e studi ma alla fine pure tu non ci hai capito una ceppa.ti lodo per l'impegno questo si.ma per il resto .....

Ultima modifica:
Incredibile sembra il ripetersi, per certi versi, della storia del Naproxcinod con un'altra dinamica ...

Ossia l'accorgersi, dopo un'acquisizione parziale, che Altacor non è così poi redditizia ???

Se fosse così veramente ... non ci sarebbero parole per descrivere l'incompetenza dello staff di Nicox !

e' una societa' o e' zelig?

ma che qualcuno qui dentro ha (..o aveva) KarlHanks come vicino di casa ?

After sometime in the city in London I have now found myself in sunny Southern Europe - first in Milan and now on the French Cote d'Azur. Despite its name and the weather this area does have disadvantages, so I've decided to buy a small flat in a hilltop village in the mountains just the other side of the border in Italy.

:D

..dal suo profilo fb

Users who are viewing this thread

Back
Alto