guly
Forumer storico
colleghi investitori,
seriamente, non è accettabile questa condotta. Il tizio che non merita neanche essere menzionato non puo' permettersi di dire una cosa la mattina e tutto il contrario la sera, senza una minima attenzione al mercato, agli azionisti e alla società di cui è il primo responsabile.
Rilevo inoltre che mi è giunta menzione che nel bilancio cox la partecipazione altacor è stata alla redazione dello stesso consolidata integralmente, cosa che non sarebbe stata possibile se non fosse stata esplicitata a tale data l'intenzione dell'esercizio dell'opzione.
Questa è manipolazione di mercato, che ci sia dolo o colpa grave la differenza non mi interessa, questo tizio deve andarsene, una volta per tutte. Sono anni che mangia soldi e fa solo danni all'azienda.
Come al solito, noi qui' a leccarci le ferite e lui in barca a prendere il sole....cosi' non va. Spero che all'assemblea queste mancanze vengano rilevate e che venga chiesto conto a questo incompetente.
ti do perfettamente ragione,quella faccia da c.o del ceo (l'ho visto un paio di volte in video,e oltre le sue orribili camicie,ha una faccia che da la sensazione di una persona che e' solo immagine e senza sostanza nell'involucro celebrale,insomma vuoto dentro)se ne frega altamente della quotazione (avete mai sentito un suo,o di qualche altro della societa')intervenire per difendere la quotazione?e' ora che si tolga di torno per il bene degli azionisti.e' in pieno stato confusionale ormai.piu' chiaro di cosi'.
Ultima modifica: