NicOx.... in attesa di.....

Se in Altacor sono sopravvenuti dei problemi in questi due mesi, non è certo colpa di Nicox; e cosa doveva fare Garufi ? Fare finta di niente e acquistare un'azienda piena di problemi ?
A volte mi sembra che l'ingenuo non sono io, ma che lo siano altri.
Il mondo non finisce con Altacor, ci saranno altri deal e si spera che andranno bene.

Pizzo sei peggio della manica a vento dell'aeroporto di Fukushima durante lo tsunami

vero...ma ricordiamoci che son 2 anni che cercava un azienda e quando l' ha trovata dopo poco nn va + bene...:wall::wall::wall: azzo ha proprio sfiga..

E' vero, non è colpa sua, e solo stato un po' sfortunato negli ultimi 10 anni, ma a me non pesa che nel frattempo lui scopa rumene nella darsena vip di cannes mentre io mangio pane e cipolla, e per dimostrarlo voglio aiutarlo e gli voglio dare qualche consiglio che mi hanno detto funziona veramente (garantisco personalmente che chi me lo ha detto è una persona di fiducia, che tra l'altro fà anche lui il dirigente in Francia per una biotech):

5 azioni per diventare fortunato in una settimana:

1. Convinciti di essere fortunato
Qualunque cosa ti accada interpretala come un segno positivo, che migliorerà la tua vita.

2. Cambia le tue abitudini
Chi fa sempre le stesse cose otterrà sempre gli stessi risultati. Prova a cambiare, trova nuovi stimoli e cerca nuove strade per la tua vita.

3. Aiuta qualcuno
Darsi da fare per le altre persone, per qualcuno che ti è caro, magari un amico o un parente, è fonte di inesauribile fortuna. Se aiuterai qualcuno con il semplice intento di renderti utile troverai una grande fortuna, ma non aspettarti niente in cambio, o non tornerà mai niente.

4. Poniti obiettivi nuovi
La fortuna aiuta gli audaci. Se non risichi non rosichi. Insomma tanti detti popolari, ma il succo è sempre quello, se non punti verso qualcosa, magari anche di grande come puoi pensare di avere fortuna? Credi veramente che un gratta e vinci basti per essere fortunati?

5. Apriti alla vita
Il punto 5 è da tenere a mente sempre. Quando ti apri agli altri, ti apri alla vita. Nel recente film “YESman” con Jim Carrey, il protagonista si auto-obbligava a rispondere si ad ogni domanda o richiesta. Certo, questa è una estremizzazione, ma se dirai un si ogni 2 no sarà un notevole miglioramento e sicuramente avrai una grande fortuna.
C’è qualcosa cheti impedisci di essere fortunato? Niente. Forse solo la tua mente.
Yes I Want.

Coraggio MG, non fare il pirlotto e diventa fortunato, cosi' poi glielo fai vedere a tutti che manager sei.....

Se in Altacor sono sopravvenuti dei problemi in questi due mesi, non è certo colpa di Nicox; e cosa doveva fare Garufi ? Fare finta di niente e acquistare un'azienda piena di problemi ?
..
A volte mi sembra che l'ingenuo non sono io, ma che lo siano altri
..

ah si ?!?.. ..sono sopravvenuti dei problemi ?!?
forse mi é sfuggito qualcosa : hai modo di recuperare un link dove é riportata questa dichiarazione ?
..perché nell'unico comunicato che son riuscito a leggere questa cosa non é scritta ; solo => "..non rilasciamo dichiarazioni.."

pertanto in assenza di "spiegazioni ufficiali" la conclusioni che ha fatto "..il mercato.." ..é stata che dopo il naprox ..Altacor é l'ennesimo buco nell'acqua

felicissimo dal potermi ricredere => ma ci vogliono FATTI (dichiarazioni/comunicati ufficiali) ..il resto é fuffa

QUESTO é il problema => comunicazione ..perlomeno deficitaria

..se proprio dovevano arrivarti dei "bisbigli" ..ma perché non ti sono arrivati giovedì ?!? ..così potevi smobilitare ..e rientrare venerdi a prezzi più bassi
..così giusto per speculare un po' anche noi "ingenui"..

da info giunte SOLO il giorno ufficiale dell'annuncio..........

"Non esercitiamo l'opzione....niente di grave ma non posso dire nulla perchè riguarda "LORO" (( Altacor (nds))..comunque....no problem "

A voi i commenti. io al momento continuo la mia meditazione.

Ultima modifica:

Allegati

• LORO.jpg
    LORO.jpg
    46,9 KB · Visite: 275
da info giunte SOLO il giorno ufficiale dell'annuncio..

atzz. colgo solo ora il senso della tua "precisazione"

..quello che ho scritto prima a Pizzo era a mò di provocazione ..giusto per "smuovere" un po' la sua innata "fiducia" negli eventi positivi

..ribadisco che ai "bisbigli" non faccio e non farei nessun affidamento ..né prima né dopo..così per mia indole (..e vissuto..) personale

..e a ben vedere le "esperienze" su NicOx ..i fatti mi cosano..

N.B.
..se qualcuno ne dovesse ricevere ..prima/dopo/durante..libero di farci quello che vuole..

ah si ?!?.. ..sono sopravvenuti dei problemi ?!?
forse mi é sfuggito qualcosa : hai modo di recuperare un link dove é riportata questa dichiarazione ?
..perché nell'unico comunicato che son riuscito a leggere questa cosa non é scritta ; solo => "..non rilasciamo dichiarazioni.."

pertanto in assenza di "spiegazioni ufficiali" la conclusioni che ha fatto "..il mercato.." ..é stata che dopo il naprox ..Altacor é l'ennesimo buco nell'acqua

felicissimo dal potermi ricredere => ma ci vogliono FATTI (dichiarazioni/comunicati ufficiali) ..il resto é fuffa

QUESTO é il problema => comunicazione ..perlomeno deficitaria

..se proprio dovevano arrivarti dei "bisbigli" ..ma perché non ti sono arrivati giovedì ?!? ..così potevi smobilitare ..e rientrare venerdi a prezzi più bassi
..così giusto per speculare un po' anche noi "ingenui"..

:up:

Non esiste che ogni volta che c'è un problema, lo staff di Nicox infila la testa nella sabbia come gli struzzi e si trincera dietro ad un "non facciamo dichiarazioni" . !

E' una vera vergogna la gestione della comunicazione con gli azionisti ... dove questi ultimi sembrano essere solo tenuti a pagare senza sapere cosa stia succedendo in un'azienda !

Ritengo che Relavo nel suo comunicato inviato a Nicox, abbia pienamente ragione ... loro hanno il dovere di informarci e noi abbiamo il diritto di sapere.

Users who are viewing this thread

Back
Alto