NicOx.... in attesa di.....

mi sbagliero' , ma nn penso sia una strada percorribile, almeno al momento..con le banche che nn ti danno un euro figuriamoci raccattare soldi senza fatturato..

mi sbagliero' , ma nn penso sia una strada percorribile, almeno al momento..con le banche che nn ti danno un euro figuriamoci raccattare soldi senza fatturato..

confermo la mia diagnosi:

trattasi di paziente in fase terminale del delirio di onnipotenza. Nel breve possibili dimostrazioni eccessive di personalità, seguite da disorientamento, ebetismo e dissenteria saranno possibili.
Disfunzionamento del raziocinio con disturbi della personalità e schizofrenia rappresentata magistralmente da alberto sordi nei panni di avvocato nel film di Verdone "troppo forte".

Da assecondare assolutamente; contraddirlo potrebbe portarlo a azioni sconsiderate di autolesionismo molto pericolose.

Se possibile sottrarre al soggetto ogni possibilità di disporre di beni patrimoniali.

In effetti allo stato attuale penso che nessuno darebbe 350 milioni di euro ad un'azienda che non fattura nemmeno un euro e che quindi non ha la possibilità di rimborsarlo.

Aucune augmentation de capital prévue les résolutions durent 26 mois ...
Il ne s'agit que de pouvoir se passer de convoquer une nouvelle AGE si on acquiert une société prochainement

Perfetta analisi. Diciamo che alla Nicox si portano avanti col lavoro, chiedendo ai soci preventivamente di approvare aumenti di capitale che serviranno per acquisire altre società. Mi sembra un'ottima strategia.

che bello vedere che certi elementi del forum cominciano a delirare!!!!!!!!!!!!!! Brancolano nel buio e non sanno far altro che insultare l'AD!!!!!!!!!!!!!!! più che un forum il lato oscuro del NO pare un muro del pianto in mano a tre derelitti. Forse sarebbe opportuna una loro vendita totale del titolo sempre che ne siano in grado!!!!!!!!

ma che te fregaaaaa?!!??

doctorNO ebbasta con sta menata....

Perfetta analisi. Diciamo che alla Nicox si portano avanti col lavoro, chiedendo ai soci preventivamente di approvare aumenti di capitale che serviranno per acquisire altre società. Mi sembra un'ottima strategia.

queste sono clausole che mettono tt le società al' approv dell' ag, come il riacquisto di azioni...

e se avesse avuto l' occhio lungo ......ma aimè cosi nn è stato... io , fossi stato in garufi, avrei dato ordine di acquistare qualche milione di az quando si viaggiava sotto l' €.....:wall::wall::wall:...oggi potvano essere benissimo merce di scambio con lauto guadagno....altro che diluizione ..

L'ultimo aumento di capitale non è servito a nulla ...

Altacor dopo tanti proclami altisonanti non è stata acquisita, il Naproxcinod è a picco e news su avanzamenti non sono previsti fino a fine anno.

La gestione e la rapidità con cui la società riesce a quagliare qualcosa è penosa ...

E perchè mai si dovrebbe ancora dare fiducia a certi soggetti ?

L'ultimo aumento di capitale non è servito a nulla ...

Altacor dopo tanti proclami altisonanti non è stata acquisita, il Naproxcinod è a picco e news su avanzamenti non sono previsti fino a fine anno.

La gestione e la rapidità con cui la società riesce a quagliare qualcosa è penosa ...

E perchè mai si dovrebbe ancora dare fiducia a certi soggetti ?

semplice e diretto: risposte logice, articolate e oneste da dissenzienti (non opere di fede, da rispettare ma inutili in un confronto razionale) sono super benvenute

..insomma..

o portano un progetto/obiettivo "concreto" e relativi..
  • nome&cognome
  • dettagli della/e operazione/i

o voglio proprio vedere chi gli da fiducia di fare e disfare una società (eufemismo per dire di poter disporre degli € che gli azionisti ci hanno messo)..

d'altronde se é stato messo in piedi cotanta presentazione per un "misero" 11,80% di una piccola sconosciuta società inglese..
e a quel tempo non si accennò nemmeno che la cosa dovesse passare attraverso una AGE..

..c'é da pensare che invertendo il ragionamento..
  • se in questo caso l'AGE é stata annunciata "prima"..
  • ..vorrà dire che il deal/news ..sarà moooolto più "interessante" ?

======================

pertanto o arriva big-news (credo al max nel giro di una decina di giorni..giusto per i tempi tecnici della cosa)
..o AGE é a rischio "buco nell'acqua"

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto