PIZZODIGINO
Pacifico
Il crollo sembra essersi arrestato; vedremo quando apre WS cosa succede.
Perchè non provi a farti la domanda inversa: cosa è successo di positivo per non scatenare questo ribasso? stessa risposta.
quindi non è speculazione, non con questi volumi. Questà è gente che scappa perchè sanno che questo titolo fà sempre questo tipo di oscillazioni. E' un titolo speculativo, perchè dietro il nome cox non ha nulla, se non annunci e scommesse.
BUONGIORNO.......non ci giurerei......non ci metterei la mano sul fuoco......ma dalla risposta che ho ricevuto oggi dalla mia sorgente ( fonte è troppo retorico), sembrerebbe che faranno di tutto e al meglio affinchè esca qualcosa di buono prima del 12 luglio al fine di far resuscitare sta' mummia di titolo.........SPEREM !!
un caro saluto a tutti i nicoxiani.....dopotutto, ci vogliamo tutti bene dopo tanti anni e nonostante le divergenze !!!
Ma io mi domando: cosa è successo di negativo per scatenare questo ribasso ?
La risposta è: nulla.
Quindi è solo speculazione, che purtroppo questa volta non è al rialzo, ma al ribasso.
Certo che vedere sprofondare il prezzo del titolo fa davvero male.
BUONGIORNO.......non ci giurerei......non ci metterei la mano sul fuoco......ma dalla risposta che ho ricevuto oggi dalla mia sorgente ( fonte è troppo retorico), sembrerebbe che faranno di tutto e al meglio affinchè esca qualcosa di buono prima del 12 luglio al fine di far resuscitare sta' mummia di titolo.........SPEREM !!
un caro saluto a tutti i nicoxiani.....dopotutto, ci vogliamo tutti bene dopo tanti anni e nonostante le divergenze !!!
rotto supporto si scende fino all' altro...
Accidenti a noi che non ci abbiamo pensato prima a chiamarli... colpa nostra..
Ragazzi, la prossima volta cerchiamo di essere piu' reattivi e avvisarli per tempo quando le cose vanno male