NicOx.... in attesa di.....

Perchè non provi a farti la domanda inversa: cosa è successo di positivo per non scatenare questo ribasso? stessa risposta.

quindi non è speculazione, non con questi volumi. Questà è gente che scappa perchè sanno che questo titolo fà sempre questo tipo di oscillazioni. E' un titolo speculativo, perchè dietro il nome cox non ha nulla, se non annunci e scommesse.

Scommesse ... solo questo ... per di più alimentate ad hoc da vocine che fino ad oggi vengono sempre smentite dalla realtà dei fatti e dagli annunci ufficiali.

BUONGIORNO.......non ci giurerei......non ci metterei la mano sul fuoco......ma dalla risposta che ho ricevuto oggi dalla mia sorgente ( fonte è troppo retorico), sembrerebbe che faranno di tutto e al meglio affinchè esca qualcosa di buono prima del 12 luglio al fine di far resuscitare sta' mummia di titolo.........SPEREM !!
un caro saluto a tutti i nicoxiani.....dopotutto, ci vogliamo tutti bene dopo tanti anni e nonostante le divergenze !!!

BUONGIORNO.......non ci giurerei......non ci metterei la mano sul fuoco......ma dalla risposta che ho ricevuto oggi dalla mia sorgente ( fonte è troppo retorico), sembrerebbe che faranno di tutto e al meglio affinchè esca qualcosa di buono prima del 12 luglio al fine di far resuscitare sta' mummia di titolo.........SPEREM !!
un caro saluto a tutti i nicoxiani.....dopotutto, ci vogliamo tutti bene dopo tanti anni e nonostante le divergenze !!!

Accidenti a noi che non ci abbiamo pensato prima a chiamarli... colpa nostra..

Ragazzi, la prossima volta cerchiamo di essere piu' reattivi e avvisarli per tempo quando le cose vanno male

Davanti alla borsa di milano c'è una famosa scultura chiamata "l.o.v.e." e soprannominata "il dito" dapl popolo.

Dato che la trovo estremamente significativa, propongo che, semmai ci vedremo un giorno, dopo l'abbuffata, portiamo una copia di questa famosa scultura (me la procuro io) alla nicox e la doniamo al supremo ceo in riconoscenza del suo valore.

PS: se volete vederla oggi c'è un articolo sul corriere della sera che ne parla, pare sia stata vittima di un atto vandalico.

la copia la faccio in scala originale e la piazziamo davanti alla porta della nicox.

Anche a me, nei giorni scorsi, hanno detto le stesse cose.
In più mi è sembrato di capire che la notizia verrà dal campo oftalmico.
Anch'io comunque non ci giurerei, anche se sono pronto a scommetterci la mia credibilità.

Accidenti a noi che non ci abbiamo pensato prima a chiamarli... colpa nostra..

Ragazzi, la prossima volta cerchiamo di essere piu' reattivi e avvisarli per tempo quando le cose vanno male

In effetti se tutti facessimo pressing sull'azienda, magari si muoverebbero con più celerità. La notizia che deve arrivare, speriamo proprio che arrivi in fretta, per bloccare la tendenza al ribasso nella quale siamo attualmente invischiati.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto