Secondo me la grande pagliacciata dell'ultimo periodo è stata Altacor.....pagliacciata perchè se vi è un motivo per cui hanno rinunciato all'acquisto è diritto degli azionisti sapere il perchè......
secondo me la grande pagliacciata dell'ultimo periodo è stata altacor.....pagliacciata perchè se vi è un motivo per cui hanno rinunciato all'acquisto è diritto degli azionisti sapere il perchè......
Secondo me la grande pagliacciata dell'ultimo periodo è stata Altacor.....pagliacciata perchè se vi è un motivo per cui hanno rinunciato all'acquisto è diritto degli azionisti sapere il perchè......
Come minimo avrebbero dovuto spiegare il perchè ... e comunque dopo cotanto altisonante pre-marketing sull'acquisto ... francamente è stata una mossa da veri incompetenti ... ( per quello che ci è dato di sapere ) ... che, per certi versi mi ricorda il Naproxcinod ... con tutta la propaganda pre-commerciale dando per quasi scontata l'approvazione.
Troppo facile, quando le cose non vanno secondo il protocollo, dire "scelte aziendali, no comment ..." ( però i soldi dall'azionarito li vogliono ...).
No comment ??? Benissimo, visto che il vizietto non se lo sono tolto, in AGE spero che molti si regoleranno di conseguenza, ormai l'era degli assegni in bianco credo sia terminata ...![]()
Anzi, mi auguro sia tornata l'era della carota e del bastone ( quelli veri ) ...
ormai sono abituati a fare come vogliono.disprezzo totale verso i piccoli azionisti.e poi qualcuno dice che noi offendiamo i vertici della societa'.perche' loro in questo modo cosa fanno?ma evidentemente chi lo dice e' contento di essere trattato a pesci in faccia.e ben gli sta' se verranno di nuovo fregati.sarei veramente contento.
Pizzo se mi leggi passa di qua e non scrivere più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lascia perdere quel manipolo di sfigati che raglia dal mattino alla sera!!!!!!!!!!!!!Ora non dormono più neanche di notte pensando a come insultare la società e chi la rappresenta!!!!!!!!!!!Eppure gli basterebbe vendere per vivere più sereni. Ti danno del tonto poichè sei azionista ma forse non si sono accorti che lo sono anche loro!!!!!!!!!!!!! Poverini che pena che fanno.....................................................
Cosa vuoi farci, a me piace anche sentire delle campane che suonano musiche diverse dalla mia; certo che tutti gli attacchi feroci contro Garufi mi danno molto fastidio. Ma non si sa mai che un giorno si ravvedano e passino dalla nostra parte.