NicOx.... in attesa di.....

Secondo me la grande pagliacciata dell'ultimo periodo è stata Altacor.....pagliacciata perchè se vi è un motivo per cui hanno rinunciato all'acquisto è diritto degli azionisti sapere il perchè......

Secondo me la grande pagliacciata dell'ultimo periodo è stata Altacor.....pagliacciata perchè se vi è un motivo per cui hanno rinunciato all'acquisto è diritto degli azionisti sapere il perchè......

ma che diritto pretendi.per anni ci hanno preso per i fondelli e tutti zitti.no anzi a pompare meraviglie,a pontificare il ceo.ricordi i nove mesi per fare un dossier perfetto per il naprox?tutti a dire nicox fa le cose per bene perche' poi non si vuole trovare in fallo di fronte alla fda.poi sappiamo come e' finita.il ceo ha balbettato due parole e con la coda tra le gambe e' andato a casa,poi l'adc di cento milioni senza uno straccio di motivazione.e ora l'ennesima pagliacciata.pero' c'e' ancora chi difende questi buffoni ( a dire la verita' ne conto un paio tra i forum italiani e quelli francesi).E ULTIMO LA FACCIA COME IL SEDERE DELLA MAIL PER CHIEDERE L'APPOGGIO DEGLI AZIONISTI DA PARTE DEL RACCONTABALLE.HA BISOGNO DI NOI.MA PER FARE COSA?QUANDO LO DICE?DOPO LA'PPROVAZIONE IN ASSEMBLEA?NO STAVOLTA CI VADO IN BANCA E NO A QUEL BUFFONE SU TUTTI I FRONTI.MEGLIO CHE FALLISCA ORA CHE RICOMINCIARE CON UN AGONIA DI ALTRI 1O ANNI.VADA A QUEL PAESE STAVOLTA.NON HANNO MAI SPIEGATO NIENTE AGLI AZIONISTI E COSI COINTINUANO A FARE.NON HANNO NEANCHE FATTO UN MINIMO DI MEA CULPA SUL FALLIMENTO DEL NAPROX,PENSA SE VENGONO A GIUSTIFICARTI L'ULTIMA PAGLIACCIATA.TANTO SONO SOLO 10 MILIONI BUTTATI.MA MICA SONO I LORO.LO STIPENDIO CONTINUANO A PRENDERLO.PURTROPPO.BOI VI FATE ANCORA INGANNARE DAI SORRISETTI E DDALLE PAROLINE CHE MANDA OGNI TANTO IL GRANDE CONDOTTIERO.PERO' I FATTI NON SI VEDONO MAI.SI PARLA DI DUE O TRE ANNI ORA PER AVERE QUALCHE RISULTATO.QUESTO E' STATO TROPPO A CONTATTO CON IL FAMIGERATO jb PURTROPPO.EVIDENTEMENTE HA APPRESO DA LUI.

Ultima modifica:
secondo me la grande pagliacciata dell'ultimo periodo è stata altacor.....pagliacciata perchè se vi è un motivo per cui hanno rinunciato all'acquisto è diritto degli azionisti sapere il perchè......

qui c'e' gente che ancora investe sulla fiducia cieca in certi ceo.qui la realta' e' che questo personaggio in 10 anni non ha mai dato una spiegazione plausibile sulle strategie e sui fatti aziendali.certo mi dirai vai in assemblea e fattele dare,ma cavolo si possono anche dare attraverso la comunicazione aziendale.e qui non abbiamo mai visto o sentito una spigazione chiara su certi fatt accadutoi.si chiede solo una cieca fiducia.ma dico sono 10 anni che l'abbiamo data e ora che fanno: Si comincia di nhovo da zero.senza che nessuno spieghi o paghi per certi errori,ma dove siamo?in una azienda del vecchio soviet di comunista memoria?come fa questo ceo a continuare a sedere in una poltrona che non merita?in altre aziende da tempo sarebbe a casa.qui evidentemente ha dei poteri nascosti.

Come minimo avrebbero dovuto spiegare il perchè ... e comunque dopo cotanto altisonante pre-marketing sull'acquisto ... francamente è stata una mossa da veri incompetenti ... ( per quello che ci è dato di sapere ) ... che, per certi versi mi ricorda il Naproxcinod ... con tutta la propaganda pre-commerciale dando per quasi scontata l'approvazione.

Troppo facile, quando le cose non vanno secondo il protocollo, dire "scelte aziendali, no comment ..." ( però i soldi dall'azionarito li vogliono ...).

No comment ??? Benissimo, visto che il vizietto non se lo sono tolto, in AGE spero che molti si regoleranno di conseguenza, ormai l'era degli assegni in bianco credo sia terminata ...
gTa82JCmxkTVjS4EWFAACH5BCEMAAIALAAAAAAPAA8AAAhRAAUIFDigYMGBCAUUDMCQ4UGEAxpKdDgwYoCFDi0OIHjRYceOGyNa9NhQpEmDKBdi1PhR40iMF1+OnDgxJE2SGxWWRFmy4k2KEGfGTFgRZcKAADs=

Anzi, mi auguro sia tornata l'era della carota e del bastone ( quelli veri ) ...

Pizzo se mi leggi passa di qua e non scrivere più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lascia perdere quel manipolo di sfigati che raglia dal mattino alla sera!!!!!!!!!!!!!Ora non dormono più neanche di notte pensando a come insultare la società e chi la rappresenta!!!!!!!!!!!Eppure gli basterebbe vendere per vivere più sereni. Ti danno del tonto poichè sei azionista ma forse non si sono accorti che lo sono anche loro!!!!!!!!!!!!! Poverini che pena che fanno.....................................................

Come minimo avrebbero dovuto spiegare il perchè ... e comunque dopo cotanto altisonante pre-marketing sull'acquisto ... francamente è stata una mossa da veri incompetenti ... ( per quello che ci è dato di sapere ) ... che, per certi versi mi ricorda il Naproxcinod ... con tutta la propaganda pre-commerciale dando per quasi scontata l'approvazione.

Troppo facile, quando le cose non vanno secondo il protocollo, dire "scelte aziendali, no comment ..." ( però i soldi dall'azionarito li vogliono ...).

No comment ??? Benissimo, visto che il vizietto non se lo sono tolto, in AGE spero che molti si regoleranno di conseguenza, ormai l'era degli assegni in bianco credo sia terminata ...
gTa82JCmxkTVjS4EWFAACH5BCEMAAIALAAAAAAPAA8AAAhRAAUIFDigYMGBCAUUDMCQ4UGEAxpKdDgwYoCFDi0OIHjRYceOGyNa9NhQpEmDKBdi1PhR40iMF1+OnDgxJE2SGxWWRFmy4k2KEGfGTFgRZcKAADs=

Anzi, mi auguro sia tornata l'era della carota e del bastone ( quelli veri ) ...

ormai sono abituati a fare come vogliono.disprezzo totale verso i piccoli azionisti.e poi qualcuno dice che noi offendiamo i vertici della societa'.perche' loro in questo modo cosa fanno?ma evidentemente chi lo dice e' contento di essere trattato a pesci in faccia.e ben gli sta' se verranno di nuovo fregati.sarei veramente contento.

ormai sono abituati a fare come vogliono.disprezzo totale verso i piccoli azionisti.e poi qualcuno dice che noi offendiamo i vertici della societa'.perche' loro in questo modo cosa fanno?ma evidentemente chi lo dice e' contento di essere trattato a pesci in faccia.e ben gli sta' se verranno di nuovo fregati.sarei veramente contento.

Personalmente spero sempre in una "riscossa vera", ma i comportamenti della società verso l'azionariato ed il mercato ( AK senza spiegazioni, aumento di Stock Option, ecc.) non sembrano lasciare spazio a grande fiducia per assegni in bianco.

Dopo aver letto il Guly pensiero, mi sono sempre più convinto di avere fatto la scelta giusta ad investire in Nicox e a confidare in Garufi.
Caro Guly, te lo dico per l'ennesima volta, la storia di Nicox non è ancora finita. Solo alla fine tireremo le somme, non prima.

Pizzo se mi leggi passa di qua e non scrivere più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lascia perdere quel manipolo di sfigati che raglia dal mattino alla sera!!!!!!!!!!!!!Ora non dormono più neanche di notte pensando a come insultare la società e chi la rappresenta!!!!!!!!!!!Eppure gli basterebbe vendere per vivere più sereni. Ti danno del tonto poichè sei azionista ma forse non si sono accorti che lo sono anche loro!!!!!!!!!!!!! Poverini che pena che fanno.....................................................

Cosa vuoi farci, a me piace anche sentire delle campane che suonano musiche diverse dalla mia; certo che tutti gli attacchi feroci contro Garufi mi danno molto fastidio. Ma non si sa mai che un giorno si ravvedano e passino dalla nostra parte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto