NicOx.... in attesa di.....

guarda che i due ceo sono molto amici,si conoscono bene e si frequentano da anni avendo le sede a bresso una di fronte all'altra,stesso edificio.ho visto qualche foto dei due che si scambiavano dei grandi sorrisi.

Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei. Anche se non sempre questo proverbio è valido; prendete ad esempio Giuda: aveva un'ottima compagnia, eppure non è finito bene.

Io spero che la mia fiducia in Garufi sia stata ben riposta e spero che, un giorno non troppo lontano, anche voi che ora lo detestate, possiate cambiare parere.

Certo che quelli di Bausch + Lomb non brillano certo per rapidità; dovremo attendere minimo sei mesi per sapere se andranno in fase III; la nostra pazienza viene sempre messa alla prova ogni volta di più.

trader se ci sei batti un colpo.. che ne dici della grafica cox al momento?

siamo li.. in una fase laterale...poi di grafici sai.. basta poco per capovolgerli..:):).. cmq noto che i volumi sono alti per questa lateralizzazione, ank a fare trading risulta difficile, almeno per discreti quantitativi..

A me pare che sia pronta per scattare... Speriamo in up..

Ci vogliono niuz buone...ora se bl arriva nel q4 e poco prima forse deal oftalmico che co resta?
Qualcosa x rete commwrciale. .. O naprox prima di age
Qualora nn arrivasse nulla se ne riparla dal 25 agosto in poi..

Nicoxiano santo uomo...

Il naproxcinod ormai è solo una scommessa: 50/50. Purtroppo le cose non sono semplici e il buon Sharma non so se ce la farà a portare a termine il suo compito. Io non ne faccio un conto, anche se un poco ci spero ancora.

Va bhe mettiamo una pietronzola sopra a sto punto...
I miracoli accadono..ma nn sarà questa la volta buona.

Mi fa specie però che facciamo il ricorso..otteniamo qualcosa... Ma(forse) poi lasciamo! Roba da matti! :censored:

Users who are viewing this thread

Back
Alto