NicOx.... in attesa di.....

Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei. Anche se non sempre questo proverbio è valido; prendete ad esempio Giuda: aveva un'ottima compagnia, eppure non è finito bene.

Io spero che la mia fiducia in Garufi sia stata ben riposta e spero che, un giorno non troppo lontano, anche voi che ora lo detestate, possiate cambiare parere.

un giorno forse ma lontano sicuro,ma non vedi che non risale neabnche con le borse positive.fa schifo veramente,nessuno ci mette piu' soldi chiaramente bon si fidano del venditore di bruscolini.sei rimasto l'unico,o quasi,a crederci.

A me pare che sia pronta per scattare... Speriamo in up..

Ci vogliono niuz buone...ora se bl arriva nel q4 e poco prima forse deal oftalmico che co resta?
Qualcosa x rete commwrciale. .. O naprox prima di age
Qualora nn arrivasse nulla se ne riparla dal 25 agosto in poi..

Nicoxiano santo uomo...

a me sembra moribonda.non sale neanche con i mercati positivi.evidentemente al venditore di bruscolini non crede piu' nessuno.spera che non vada in porto l'adc se no te la ritrovi a 1 euru nel giro di un mese.ormai si sono guocati la credibilita.si sforzano di far vedere che stanno riprendendosi annunciando solo operazioni di piccolo cabotaggio.ma come ben vedi ormai non se li fila piu' nessuno.solo movimenti speculativi ogni tanto e basta.altro che 25 agosto,se va bene minimo fine anno,ma non credo.

un giorno forse ma lontano sicuro,ma non vedi che non risale neabnche con le borse positive.fa schifo veramente,nessuno ci mette piu' soldi chiaramente bon si fidano del venditore di bruscolini.sei rimasto l'unico,o quasi,a crederci.

Spietato come al solito il nostro Guly; ha messo la maschera da saldatore e vede nero anche di giorno.
Certo anch'io non è che esulto con queste quotazioni, ma ho la fondata speranza che qualcosa potrebbe cambiare.
Diamo ancora un pò di tempo al nostro CEO.
Nicox non è ancora morta e potrebbe riservare delle belle sorprese.

Spietato come al solito il nostro Guly; ha messo la maschera da saldatore e vede nero anche di giorno.
Certo anch'io non è che esulto con queste quotazioni, ma ho la fondata speranza che qualcosa potrebbe cambiare.

anche io la penso come te caro Pizzo...
ma è anche vero, soprattuto sul fronte naproxcinod, che il tempo inizia a diventare un elemento determinate...
ok, per la possibilità di richiedere una proroga di 5 anni della scadenza brevettuale in caso di approvazione, ma ogni giorno che passa fa pensare che non ce ne sarà:down::down::down:

stesso discorso valido per merck... al passare del tempo diminuiscono le possibilità di sviluppo...

se non alimentato da news il titolo avrà trend discendente...

il giorno?perche' tu vedi tutta questa grande luce?ancora tempo?ma scherzi.di tempo il raccontafregnacce ne ha avuto fin troppo.e come vedi la tattica dilatatoria continua (se gia' ti sei dimenticato ha detto almeno tre anni per vedere qualcosa)la speranza?sai il detto: chi vive sperando.........
ma svegliati e guarda la realta' dei fatti.i sognatori in borsa finiscono male.anche io lo ero molti anni fa e difatti sono ridotto cosi.quantomeno pero' la lezione mi e' servita.di certo non ci ricado in certe illusioni e non mi faccio piu' incantare da certi personaggi come il pallonaro che si nascondono dietro una faccia pulita e comunque ci campano alle spalle degli azionisti senza mai pagare i loro errori.a te invece mi sembra piaccia.

Ultima modifica:
il giorno?perche' tu vedi tutta questa grande luce?ancora tempo?ma scherzi.di tempo il raccontafregnacce ne ha avuto fin troppo.e come vedi la tattica dilatatoria continua (se gia' ti sei dimenticato ha detto almeno tre anni per vedere qualcosa)la speranza?sai il detto: chi vive sperando.........
ma svegliati e guarda la realta' dei fatti.i sognatori in borsa finiscono male.anche io lo ero molti anni fa e difatti sono ridotto cosi.quantomeno pero' la lezione mi e' servita.di certo non ci ricado in certe illusioni e non mi faccio piu' incantare da certi personaggi come il pallonaro che si nascondono dietro una faccia pulita e comunque ci campano alle spalle degli azionisti senza mai pagare i loro errori.a te invece mi sembra piaccia.

Certo che a leggere i tuoi post uno cade in profonda depressione. Sono di una tristezza e di una negatività assoluta. Onestamente non capisco proprio cosa ci stai a fare su un titolo di cui pensi le cose sopra riportate. Certo tu speri che Garufi venga cacciato e al suo posto arrivi il salvatore della patria.
Comunque solo alla fine sapremo se Garufi è stato o meno un bravo CEO.

Certo che è dura resistere a mantenere la fiducia in Nicox e nel suo CEO; poi con tutte le voci negative che ci sono nei forum lo è ancora di più. Io ci spero sempre, anche se faccio una grande fatica.

Certo che a leggere i tuoi post uno cade in profonda depressione. Sono di una tristezza e di una negatività assoluta. Onestamente non capisco proprio cosa ci stai a fare su un titolo di cui pensi le cose sopra riportate. Certo tu speri che Garufi venga cacciato e al suo posto arrivi il salvatore della patria.
Comunque solo alla fine sapremo se Garufi è stato o meno un bravo CEO.

esatto.e sarebbe la cosa piu' onesta e corretta.in tutte le aziende del mondo occidentale e'cosi'.i manager vengono super retribuiti per questo.per portare risultati e se non lo fanno da che mondo e' mondo vengono taglaiti.e invece su nicox questo soggetto incapace e' piu' di 10 anni che sta li beato e tranquillo e dopo il fallimento dell'unico studio portato avanti e' ancora li.mi domando il perche'?piu' di 10 anni per fare solo un paio di interviste e per traccheggiarsi su uno studio solo e che quindi,come dicevano certi famosi pompatori,aveva alte propabilita' di riuscita.SE IO MI LAMENTO LO FACCIO A PRESCINDERE SE SONO O NON SONO INVESTITO.NE HO IL DIRITTO SOLO PER AVERCI PERSO DEI SOLDI A SEGUIRE QUESTO INCAPACE.QUINDI NO TUTTO IL DIRITTO DI CONTINUARE NELLE MIE CRITICHE FINCHE' LUI RIMANE A QUEL POSTO.TANTO VEDRAI TI STA RIPRENDENDO DI NUOVO IN GIRO CON I SUOI TEMPOREGGIAMENTI.LA QUOTAZIONE E IL TEMPO CHE PASSA NE SONO UNA ULTERIORE CONFERMA.MA ALLA FINE QUANDO?SONO ANNI CHE LO DICI E SIAMO SEMPRE QUI A RIPETERLO.

Ultima modifica:
anche io la penso come te caro Pizzo...
ma è anche vero, soprattuto sul fronte naproxcinod, che il tempo inizia a diventare un elemento determinate...
ok, per la possibilità di richiedere una proroga di 5 anni della scadenza brevettuale in caso di approvazione, ma ogni giorno che passa fa pensare che non ce ne sarà:down::down::down:

stesso discorso valido per merck... al passare del tempo diminuiscono le possibilità di sviluppo...

se non alimentato da news il titolo avrà trend discendente...

La tecnica di Nicox sembrerebbe sempre la stessa ...

Ma almeno tu ed i pochi "eletti" :rolleyes: suvvia un pò di ottimismo :up:, già che tuo gruppo ritiene di ricevere segnali di informazioni "massoniche" assolutamente veritiere ...

E poi ... di fronte a cotanta tristezza ma oggettivamente veritiera ... chi potrebbe più edulcorare la realtà dei fatti ?

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto