NicOx.... in attesa di.....

Utente Senior

Citazione:
Originalmente inviato da PIZZODIGINO
Spietato come al solito il nostro Guly; ha messo la maschera da saldatore e vede nero anche di giorno.
Certo anch'io non è che esulto con queste quotazioni, ma ho la fondata speranza che qualcosa potrebbe cambiare.
Diamo ancora un pò di tempo al nostro CEO.
Nicox non è ancora morta e potrebbe riservare delle belle sorprese.

il giorno?perche' tu vedi tutta questa grande luce?ancora tempo?ma scherzi.di tempo il raccontafregnacce ne ha avuto fin troppo.e come vedi la tattica dilatatoria continua (se gia' ti sei dimenticato ha detto almeno tre anni per vedere qualcosa)la speranza?sai il detto: chi vive sperando.........
ma svegliati e guarda la realta' dei fatti.i sognatori in borsa finiscono male.anche io lo ero molti anni fa e difatti sono ridotto cosi.quantomeno pero' la lezione mi e' servita.di certo non ci ricado in certe illusioni e non mi faccio piu' incantare da certi personaggi come il pallonaro che si nascondono dietro una faccia pulita e comunque ci campano alle spalle degli azionisti senza mai pagare i loro errori.a te invece mi sembra piaccia.
Ultima modifica di guly : Oggi alle ore 11:03.

pizzo non guardare i forum vai avanti per la tua strada!!!!!!!!!!!!! Pensa che l'aquila guly decantava molmed a fine 2011 come il titolone dell'anno. ebbene da 0,5 è salito ribadisco salito a 0,43 se calcoli che nicox ha guadagnato da inizio anno il 180% sai già con che guru hai a che fare!!!!!!!!!!! poi non parliamo di Mister Muro del pianto che impreca ogni giorno ma non vende mai!!!!!!!!!!!!! Cosa lo trattiene su nicox e perchè non vende è la domanda da 100 milioni di $$$$$$$$$$$$$$$$$$

anche io la penso come te caro Pizzo...
ma è anche vero, soprattuto sul fronte naproxcinod, che il tempo inizia a diventare un elemento determinate...
ok, per la possibilità di richiedere una proroga di 5 anni della scadenza brevettuale in caso di approvazione, ma ogni giorno che passa fa pensare che non ce ne sarà:down::down::down:

stesso discorso valido per merck... al passare del tempo diminuiscono le possibilità di sviluppo...

se non alimentato da news il titolo avrà trend discendente...

Concordo; il tempo che passa senza notizie è un brutto segnale sia per il naproxcinod che per l'accordo con Merck.
Temo che dovremo davvero accontentarci del settore oftalmico.

Se davvero dovremo accontentarci del settore oftalmico, dovremo dare l'addio a sogni di gloria e castelli in aria. Forse il no-latanoprost potrà dare dei fatturati decenti, mentre gli altri prodotti che andremo ad acquisire, mi sa tanto che faranno dei piccoli fatturati.
Staremo a vedere, per il momento restiamo in attesa di qualcosa di buono.

Chissà l'Adenoplus di Rapid Pathogen Screening che fatturato farà ? Io credo che non supererà i 2 milioni di euro. Poca roba. Speriamo che gli altri podotti acquisiti fatturino di più.

se davvero dovremo accontentarci del settore oftalmico, dovremo dare l'addio a sogni di gloria e castelli in aria. Forse il no-latanoprost potrà dare dei fatturati decenti, mentre gli altri prodotti che andremo ad acquisire, mi sa tanto che faranno dei piccoli fatturati.
Staremo a vedere, per il momento restiamo in attesa di qualcosa di buono.

certo che sei veramente indecifrabile.nei post degli ultimi mesi inneggiavi a trionfi e grandi prospettive per la rinnovata nicox e per le nuove strategie del pallonaro e ora cominci a pensare che dopotutto non sono grosse news e che gli accordi fatti portino a fatturati ridicoli (e cosi' sara' sicuramnente).e ci volevano tre mesi per capirlo?ma certo che sei instabile veramente nel tuo modo di ragionare.

chissà l'adenoplus di rapid pathogen screening che fatturato farà ? Io credo che non supererà i 2 milioni di euro. Poca roba. Speriamo che gli altri podotti acquisiti fatturino di più.

eì' un accordo fatto tanto per far vedere che si stanno muovendo.vale quasi zero,solo sul piano della visibilita,lo hanno fatto solo per questo.ci volevano notizie di ben altro spessore che non sta cavolata della congiuntivite,fanno ridere.ci potevi credere solo tu.

certo che sei veramente indecifrabile.nei post degli ultimi mesi inneggiavi a trionfi e grandi prospettive per la rinnovata nicox e per le nuove strategie del pallonaro e ora cominci a pensare che dopotutto non sono grosse news e che gli accordi fatti portino a fatturati ridicoli (e cosi' sara' sicuramnente).e ci volevano tre mesi per capirlo?ma certo che sei instabile veramente nel tuo modo di ragionare.

Non mi sembra di avere mai inneggiato a nulla, solo ero daccordo sul fatto di concentrarsi su uno specifico settore. Poi, anch'io, ho dei momenti di dubbio e ripensamento, specie dopo aver letto tutti i vostri post negativi.

Comunque guarda che è sufficiente che il no-latanoprost vada a buon fine per arrivare a livelli di prezzo oggi insperati. Certo sarà difficile passare la fase III e poi ottenere l'approvazione da FDA e EMA, ma non è nemmeno impossibile. Tutti gli altri accordi che siglerà e licenze che Nicox acquisirà, saranno da corollario al no-xalatan.

Abbi fiducia caro Guly, che la storia di Nicox è solo all'inizio.

eì' un accordo fatto tanto per far vedere che si stanno muovendo.vale quasi zero,solo sul piano della visibilita,lo hanno fatto solo per questo.ci volevano notizie di ben altro spessore che non sta cavolata della congiuntivite,fanno ridere.ci potevi credere solo tu.

Guarda che Rapid Pathogen Screening ha in pancia altri 2 prodotti che verranno commercializzati tra 1/2 anni; goccia dopo goccia riempiremo il vaso.

Io ci credo e continuo a crederci.

Non mi sembra di avere mai inneggiato a nulla, solo ero daccordo sul fatto di concentrarsi su uno specifico settore. Poi, anch'io, ho dei momenti di dubbio e ripensamento, specie dopo aver letto tutti i vostri post negativi.

Comunque guarda che è sufficiente che il no-latanoprost vada a buon fine per arrivare a livelli di prezzo oggi insperati. Certo sarà difficile passare la fase III e poi ottenere l'approvazione da FDA e EMA, ma non è nemmeno impossibile. Tutti gli altri accordi che siglerà e licenze che Nicox acquisirà, saranno da corollario al no-xalatan.

Abbi fiducia caro Guly, che la storia di Nicox è solo all'inizio.

belle le ultime parole.siamo agli inizi.:V:V e i 10 e piu' anni passati?chi abbiamo sostenuto?chi abbiamo stipendiato e per fare cosa?in pratica siamo stati dei benefattori che hanno sostenuto un opera caritatis.

Guarda che Rapid Pathogen Screening ha in pancia altri 2 prodotti che verranno commercializzati tra 1/2 anni; goccia dopo goccia riempiremo il vaso.

Io ci credo e continuo a crederci.

certo parliamo sempre di almeno 1 o 2 anni,ma poi sappiamo che i tempi con nicox si allungano e quindi calcola il doppio.qui ci vogliono news subito e di ben ALTRO SPESSORE (NE DICO UNA COSI': PUNTARE SU PSIVIDIA) E NON QUESTI PASSI FALSI (ALTACOR) E MEZZE NOTIZIE rps.e difatti come ben vedi il titolo non lo fila nessuno

Users who are viewing this thread

Back
Alto