NicOx.... in attesa di.....

certo parliamo sempre di almeno 1 o 2 anni,ma poi sappiamo che i tempi con nicox si allungano e quindi calcola il doppio.qui ci vogliono news subito e di ben ALTRO SPESSORE (NE DICO UNA COSI': PUNTARE SU PSIVIDIA) E NON QUESTI PASSI FALSI (ALTACOR) E MEZZE NOTIZIE rps.e difatti come ben vedi il titolo non lo fila nessuno

In effetti mi sarei aspettato maggiore interesse sul titolo; secondo me sino a quando Bausch + Lomb non passerà in fase III, non potremo avere particolari scatti del prezzo dell'azione. La paura di tutti è che B+L abbandoni il progetto no-xalatan, anche se è poco probabile.

Ci sono poi sempre i due grossi punti interrogativi del Naproxcinod e di Merck.

Ultima modifica:
belle le ultime parole.siamo agli inizi.:V:V e i 10 e piu' anni passati?chi abbiamo sostenuto?chi abbiamo stipendiato e per fare cosa?in pratica siamo stati dei benefattori che hanno sostenuto un opera caritatis.

Siamo una società di ricerca e chi ricerca non sempre trova, o magari ci mette molto per trovare poco. Noi per adesso abbiamo delimitato il campo d'azione e così facendo sarà più facile trovare qualcosa.

Siamo una società di ricerca e chi ricerca non sempre trova, o magari ci mette molto per trovare poco. Noi per adesso abbiamo delimitato il campo d'azione e così facendo sarà più facile trovare qualcosa.

ho capito.siamo dei benefattori della ricerca.l'anno prossimo devolvero' l'8 per mille a nicox.gia' ma e' francese.peccato

ho capito.siamo dei benefattori della ricerca.l'anno prossimo devolvero' l'8 per mille a nicox.gia' ma e' francese.peccato

Quando investi in una società come Nicox, devi già mettere in preventivo di dover soffrire per anni ed anni e non è detto che alla fine il tutto si risolva per il bene. Per fortuna abbiamo la cassa e con essa porteremo a casa tanti piccoli prodotti che ci daranno un fatturato che ci permetterà di avere una quotazione più elevata (si spera).

pizzo non guardare i forum vai avanti per la tua strada!!!!!!!!!!!!! Pensa che l'aquila guly decantava molmed a fine 2011 come il titolone dell'anno. ebbene da 0,5 è salito ribadisco salito a 0,43 se calcoli che nicox ha guadagnato da inizio anno il 180% sai già con che guru hai a che fare!!!!!!!!!!! poi non parliamo di Mister Muro del pianto che impreca ogni giorno ma non vende mai!!!!!!!!!!!!! Cosa lo trattiene su nicox e perchè non vende è la domanda da 100 milioni di $$$$$$$$$$$$$$$$$$[/QUOTE]

Caro DR NO, dobbiamo anche comprendere le ragioni degli scontenti; stanno perdendo, o hanno già perso, parecchi soldi a causa di Nicox e quindi hanno una visione diversa da quella di chi non stà perdendo e anzi stà magari guadagnando. Io gli auguro di cambiare presto idea, grazie a tutte le belle notizie che noi tutti attendiamo.

Intanto io ho spedito la mia delega di voto alla Nicox a favore di Michele Garufi. Per quel poco che posso io lo appoggio in tutto.

Capisco benissimo la vostra frustazione a vedere Nicox a livelli di prezzo che per voi significa perdita di soldi; purtroppo è una situazione che conosco sin troppo bene.

Quello che vi chiedo è di guardare senza pregiudizi alla situazione di Nicox; non siamo messi poi così male come potrebbe sembrare. Certo dobbiamo ancora dimostrare il nostro valore, ma la cassa di cui disponiamo ci da una grande mano.

In conclusione: aspettate ad emettere giudizi definitivi sulla Nicox e sul suo CEO.

eì' un accordo fatto tanto per far vedere che si stanno muovendo.vale quasi zero,solo sul piano della visibilita,lo hanno fatto solo per questo.ci volevano notizie di ben altro spessore che non sta cavolata della congiuntivite,fanno ridere.ci potevi credere solo tu.

:up::up::up::lol::lol::lol:

Cari amici miscredenti dobbiamo avere ancora molta pazienza. Le cose alla Nicox vanno sempre per le lunghe. Chissà che un giorno tutta questa pazienza non verrà ricompensata ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto