NicOx.... in attesa di..... (10 lettori)

Zohar

Forumer storico
meno 50% di personale nella sede francese:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: pensa se ci fossi stato anche tu tra i licenziati che felicità eh???????????????? La rabbia dei non assunti si riversa sempre su coloro che hanno posti di prestigio:-o

ma sei stato assunto in EMEA che sei cosi sicuro della non approvazione:help::help::help::help::help: certo che per essere sicuro di un flop in EMEA e poi mantenere le azioni non è che ne esci con un figurone da furbo:lol::lol::lol::lol::lol:

Non ho detto che è sicuro ma a mio parere, purtroppo è molto probabile. :rolleyes:

Il concetto di maggiore efficacia del Naproxcinod rispetto ai farmaci in commercio non è comprovato a nessun dosaggio, semmai solo a 375mg ci sono minori effetti collaterali, in tal senso occorrerà vedere come l'EMEA interpreta il miglioramento di alcuni degli effetti indesiderati rispetto alla non maggiore efficacia del principio attivo.

Dimenticavo : attendiamo anche Ferrer, oltre che B&L e Naproxcinod in EMEA, visto che son 2 anni che si continua a rinviare l'avanzamento di fase.

doctor NO

NO nel DNA
si si

Non ho detto che è sicuro ma a mio parere, purtroppo è molto probabile. :rolleyes:

Il concetto di maggiore efficacia del Naproxcinod rispetto ai farmaci in commercio non è comprovato a nessun dosaggio, semmai solo a 375mg ci sono minori effetti collaterali, in tal senso occorrerà vedere come l'EMEA interpreta il miglioramento di alcuni degli effetti indesiderati rispetto alla non maggiore efficacia del principio attivo.

Dimenticavo : attendiamo anche Ferrer, oltre che B&L e Naproxcinod in EMEA, visto che son 2 anni che si continua a rinviare l'avanzamento di fase.
ma dimentichi sempre di vendere tutto però:lol::lol::lol::lol::lol:

doctor NO

NO nel DNA
infatti

Vedo che l'entusiasmo per l'annuncio, sprizza da tutti i pori ... il mercato lo ha preso bene ...

ti consiglio di vendere subito visto che prevedi che vada sotto i 2€;);) lascia agli illusi come me la speranza di un forte rialzo:lol::lol: tu che capisci tutto salvati adesso:-o:-o:-o:-o più che il mercato sei tu che lo stai prendendo bene nel...............................................................................................

Zohar

Forumer storico
ti consiglio di vendere subito visto che prevedi che vada sotto i 2€;);) lascia agli illusi come me la speranza di un forte rialzo:lol::lol: tu che capisci tutto salvati adesso:-o:-o:-o:-o più che il mercato sei tu che lo stai prendendo bene nel...............................................................................................

Lo prendiamo tutti nel ....

doctor NO

NO nel DNA
dici

Lo prendiamo tutti nel ....

io credo che come al solito la prenderanno quelli che vendono a questi prezzi:lol::lol::lol::lol::lol::lol: azienda con ristrutturazione economica e con cash sufficiente per diversi anni senza contare le milestones in arrivo da partenariati ed eventuali altri deals:rolleyes: cambio di strategia con meno costi ricerca che verrà fatta esternamente con partners e sviluppo di modello biotech classico.

doctor NO

NO nel DNA
tu non hai scampo

per il mercato ormia e' un titolo morto.e i dati lo confermano.garufi come al solito dorme.

se reputi un titolo senza debiti e con cassa sufficiente per diversi anni morto allora si deve seppellire il 90% dei titoli nel mondo:down::down::down: se non sei in grado di valutare i titoli in borsa vatti a fare una partita a flipper :lol::lol::eek::eek::eek::eek::eek: da mesi le reti stanno tirando su tonni della tua specie manchi solo tu all'appello corri a vendere

guly

Forumer storico
io credo che come al solito la prenderanno quelli che vendono a questi prezzi:lol::lol::lol::lol::lol::lol: azienda con ristrutturazione economica e con cash sufficiente per diversi anni senza contare le milestones in arrivo da partenariati ed eventuali altri deals:rolleyes: cambio di strategia con meno costi ricerca che verrà fatta esternamente con partners e sviluppo di modello biotech classico.

certo soldi li ha ,ma per fare cosa?vivacchiare su uno studio di cui non si capiscono bene i contorni?e no cosi' non va e il mercato punisce.vuole chiarezza in un progetto e garufi e la nicox non lo danno.merck perche' non entra nel capitale se ci crede veramente?ogni studio e' fallito ho ha dato risultati poco brillanti.

doctor NO

NO nel DNA
si si

certo soldi li ha ,ma per fare cosa?vivacchiare su uno studio di cui non si capiscono bene i contorni?e no cosi' non va e il mercato punisce.vuole chiarezza in un progetto e garufi e la nicox non lo danno.merck perche' non entra nel capitale se ci crede veramente?ogni studio e' fallito ho ha dato risultati poco brillanti.

questo lo dici tu ed il tuo compare:lol::lol: ma tu pensi veramente che merck avrebbe siglato un'altro DEAL per perdere tempo:lol::lol::lol::lol: il taglio del personale del 50% significa che parte della ricerca è delegata ai partners o perolmeno la più difficile e costosa:rolleyes::rolleyes::rolleyes: nicox mette i brevetti e mantiene il suo profilo di biotech classica con milestones e royalties;)

Users who are viewing this thread

Alto