NicOx.... in attesa di..... (33 lettori)

PIZZODIGINO

Pacifico
mha!!! non direi che psicologia e finanza siano poi cosi decorrelate...

esiste una branca della finanza che studia la finanza comportamentale, che è davvero interessante e invito tutti a darci un'occhiata..

poi cercare di capire da che tipo di fonte arrivino informazioni è importantissimo (un po' come conoscere l'orientamento politico quando si legge un giornale)...

per Pizzo: per me non sono "frustati", seguendo l'etimologia della parola, se da piccoli avessero preso delle sane "frustate" oggi riconoscerebbero i propri errori, e non cercherebbero alibi, nemici e capi espiatori...

per me sono dei repressi, se non anche depressi,..
pensa che Relavo vive a londra e invece di essere alle olimpiadi e/o alle feste che le caratterizzano sta di continuo davanti al monitor..
pensa che Zohar vive in una delle più esclusivi località marine di villeggiatura e invece di essere al mare...
Guly vive a Roma che in questo periodo, come per gran parte dell'anno, pullula di turiste.. e invece...

e si permettono di emettere sentenze durissime su altre persone... ma da che pulpito..


Io non sono duro con loro, perchè non mi piace accusare nessuno;resta il fatto che io sono amico di Garufi e me ne vanto, alla faccia di chi gli vuole male. Vedremo alla fine se qualcuno dovrà fare delle scuse al nostro CEO.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Ma avete visto lo spread btp/bund ? Ha avuto un'oscillazione del 18% in giornata. Se va avanti così la vedo davvero brutta. Altro che preoccuparci del naproxcinod, qui c'è da fare il si salvi chi può.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Io al momento sono in attesa di avere notizie in merito a nuovi accordi nel settore oftalmico; ci vorrà probabilmente del tempo, ma entro fine anno ne dovrebbero arrivare almeno due. Poi Garufi nell'intervista dell'altro giorno ha anche detto che entro fine anno sapremo il destino che avrà il naproxcinod: o si trova un aprtner per fare le fasi chieste dalla FDA, o lo si indirizza verso un mercato di nicchia di farmaci orfani. Speriamo che Sharma riesca a trovare qualche buon'anima che ci metta quei 20 milioni di euro necessari a fare la fase finale.
 

guly

Forumer storico
mha!!! non direi che psicologia e finanza siano poi cosi decorrelate...

esiste una branca della finanza che studia la finanza comportamentale, che è davvero interessante e invito tutti a darci un'occhiata..

poi cercare di capire da che tipo di fonte arrivino informazioni è importantissimo (un po' come conoscere l'orientamento politico quando si legge un giornale)...

per Pizzo: per me non sono "frustati", seguendo l'etimologia della parola, se da piccoli avessero preso delle sane "frustate" oggi riconoscerebbero i propri errori, e non cercherebbero alibi, nemici e capi espiatori...

per me sono dei repressi, se non anche depressi,..
pensa che Relavo vive a londra e invece di essere alle olimpiadi e/o alle feste che le caratterizzano sta di continuo davanti al monitor..
pensa che Zohar vive in una delle più esclusivi località marine di villeggiatura e invece di essere al mare...
Guly vive a Roma che in questo periodo, come per gran parte dell'anno, pullula di turiste.. e invece...

e si permettono di emettere sentenze durissime su altre persone... ma da che pulpito..

senti io posso anche essere depresso o represso come e avere o non avere il titolo in portafoglio.ma un altra cosa certa e' che non puoi essere certo tu a venirmi a dire quello che posso o non posso dire,io le sentenze le dico a prescindere in quanto ne ho tutti i diritti.se tu ti vuoi erigere ad avvocato difensore verso chi ti ha preso per i fondelli per anni fai pure.ma a me non me ne frega niente.quindi la morale da parte tua proprio non l'accetto e quello che faccio o non faccio durante il giorno certo tu non lo puoi sapere.quindi piuttosto ammira la quotazione e manda delle mail di complimenti al tuo assistito.con osservanza
 
Ultima modifica:

guly

Forumer storico
Io al momento sono in attesa di avere notizie in merito a nuovi accordi nel settore oftalmico; ci vorrà probabilmente del tempo, ma entro fine anno ne dovrebbero arrivare almeno due. Poi Garufi nell'intervista dell'altro giorno ha anche detto che entro fine anno sapremo il destino che avrà il naproxcinod: o si trova un aprtner per fare le fasi chieste dalla FDA, o lo si indirizza verso un mercato di nicchia di farmaci orfani. Speriamo che Sharma riesca a trovare qualche buon'anima che ci metta quei 20 milioni di euro necessari a fare la fase finale.

ma scusa tu con i pallonaro sei amico stretto?vi sentite tutti i giorni e vi scambiate news?no perche' da come parli sembra cosi'.lo giudichi con una certezza che fa pensare ad una certa intimita'di rapporti.dici cose che sembra ti vengano passate in qualche modo.non credo sia cosi',ma da come ti esprimi lo fai pensare.
 

viralic

Forumer storico
ma scusa tu con i pallonaro sei amico stretto?vi sentite tutti i giorni e vi scambiate news?no perche' da come parli sembra cosi'.lo giudichi con una certezza che fa pensare ad una certa intimita'di rapporti.dici cose che sembra ti vengano passate in qualche modo.non credo sia cosi',ma da come ti esprimi lo fai pensare.

no guly.....pizzo non è un basher te lo assicuro,,,,,,,,,,,è il più vecchio azionista nicoxiano che c'è in questo forum, le ha praticamente dalla sua quotazione o quasi......onore a pizzo!!!:bow::bow::bow:
 

guly

Forumer storico
no guly.....pizzo non è un basher te lo assicuro,,,,,,,,,,,è il più vecchio azionista nicoxiano che c'è in questo forum, le ha praticamente dalla sua quotazione o quasi......onore a pizzo!!!:bow::bow::bow:

non volevo dire questo ma solo che mi sembra che,da come dice,lui parli con il pallonaro come ad un amico.insomma ci esce insieme magari il sabato e la domenica insieme alla famiglia.che in pratica abbia delle confidenze.per stimarlo cosi' bisogna conoscere a fondo le persona.e quindi non credendo a cio' penso che queste considerazioni lui le faccia solo mentalmente,senza una conoscenza reale.insomma ne e' infatuato.e sarebbe un male,per lui.
 
Ultima modifica:

farmacia10

el pueblo unido...
no guly.....pizzo non è un basher te lo assicuro,,,,,,,,,,,è il più vecchio azionista nicoxiano che c'è in questo forum, le ha praticamente dalla sua quotazione o quasi......onore a pizzo!!!:bow::bow::bow:

i vecchi sono tre
pizzo prezzemolo e io
l'avidita' ci ha tradito e questo e' difficile da ammettere
:ciao:
 

Zohar

Forumer storico
mha!!! non direi che psicologia e finanza siano poi cosi decorrelate...

esiste una branca della finanza che studia la finanza comportamentale, che è davvero interessante e invito tutti a darci un'occhiata..

poi cercare di capire da che tipo di fonte arrivino informazioni è importantissimo (un po' come conoscere l'orientamento politico quando si legge un giornale)...

per Pizzo: per me non sono "frustati", seguendo l'etimologia della parola, se da piccoli avessero preso delle sane "frustate" oggi riconoscerebbero i propri errori, e non cercherebbero alibi, nemici e capi espiatori...

per me sono dei repressi, se non anche depressi,..
pensa che Relavo vive a londra e invece di essere alle olimpiadi e/o alle feste che le caratterizzano sta di continuo davanti al monitor..
pensa che Zohar vive in una delle più esclusivi località marine di villeggiatura e invece di essere al mare...
Guly vive a Roma che in questo periodo, come per gran parte dell'anno, pullula di turiste.. e invece...

e si permettono di emettere sentenze durissime su altre persone... ma da che pulpito..

Grazie dei tuoi consigli ... ( che faccio molto volentieri a meno ).

Purtroppo ( o per fortuna ) mi devo occupare anche di altro che non sia tempo libero.

Quanto al resto delle tue opinioni personali sul mio conto, visto che non corrispondono ai fatti, mi fai solo pena.
 

Users who are viewing this thread

Alto