NicOx.... in attesa di..... (7 lettori)

PIZZODIGINO

Pacifico
ma scusa tu con i pallonaro sei amico stretto?vi sentite tutti i giorni e vi scambiate news?no perche' da come parli sembra cosi'.lo giudichi con una certezza che fa pensare ad una certa intimita'di rapporti.dici cose che sembra ti vengano passate in qualche modo.non credo sia cosi',ma da come ti esprimi lo fai pensare.


Nessuna intimità tra me e Garufi; solo un sano rapporto di stima reciproca.
 

ugotega

Forumer storico
Grazie dei tuoi consigli ... ( che faccio molto volentieri a meno ).

Purtroppo ( o per fortuna ) mi devo occupare anche di altro che non sia tempo libero.

Quanto al resto delle tue opinioni personali sul mio conto, visto che non corrispondono ai fatti, mi fai solo pena.

classico del represso: odiare coloro che hanno ciò che si vorrebbe avere, nel caso specifico neanche tanto, solo un buon lavoro..
la tua mancata stima mi fa onore:D:D:D:D:D

cosi come penso anche a Garufi:):):):):)
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Stiamo calmi ragazzi; è nei momenti difficili che bisogna restare uniti e compatti.
I nostri screzi non influiscono sul corso del titolo, ma creano un brutto clima sul forum. Calma e sangue freddo.
 

relavo

Forumer storico
vediamo se riusciamo a spremere un po' di succo da questo forum:

secondo voi (e possibilmente argomentando le vostre opinioni es: non prima di settembre per ovvi motivi di vacanze) quando uscirà la prossima notizia di acquisizione? Vi chiedo questo perchè la cosiderazione è rilevante per chi fa trading...
 

relavo

Forumer storico
vediamo se riusciamo a spremere un po' di succo da questo forum:

secondo voi (e possibilmente argomentando le vostre opinioni es: non prima di settembre per ovvi motivi di vacanze) quando uscirà la prossima notizia di acquisizione? Vi chiedo questo perchè la cosiderazione è rilevante per chi fa trading...

aggiungo domanda per quelli con buona memoria: cox ha mai fatto annunci in agosto?
 

PIZZODIGINO

Pacifico
vediamo se riusciamo a spremere un po' di succo da questo forum:

secondo voi (e possibilmente argomentando le vostre opinioni es: non prima di settembre per ovvi motivi di vacanze) quando uscirà la prossima notizia di acquisizione? Vi chiedo questo perchè la cosiderazione è rilevante per chi fa trading...


Credo che nemmeno alla Nicox sappiano la data del prossimo accordo; quello che posso dirti io è che in base a quanto detto da Garufi, prima della fine dell'anno avremo almeno due accordi.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Se posso permettermi di darvi un consiglio, per non essere troppo stressati evitate di seguire giornalmente l'andamento del prezzo dell'azione.
Vi assicuro che si vive meglio non affannandosi a guardare ogni momento il book.
 

relavo

Forumer storico
Se posso permettermi di darvi un consiglio, per non essere troppo stressati evitate di seguire giornalmente l'andamento del prezzo dell'azione.
Vi assicuro che si vive meglio non affannandosi a guardare ogni momento il book.

ma tu al tuo tassista diresti di non guardare continuamente la strada?
 

Users who are viewing this thread

Alto