NicOx.... in attesa di..... (5 lettori)

Zohar

Forumer storico
classico del represso: odiare coloro che hanno ciò che si vorrebbe avere, nel caso specifico neanche tanto, solo un buon lavoro..
la tua mancata stima mi fa onore:D:D:D:D:D

cosi come penso anche a Garufi:):):):):)

Rispetto a quanto affermato su di me posso solo dirti una cosa : risposta sbagliata ... :lol:

Quanto al resto ognuno è libero di avere la propria opinione SUL TITOLO E SULLA SOCIETA' ...
 

ugotega

Forumer storico
Rispetto a quanto affermato su di me posso solo dirti una cosa : risposta sbagliata ... :lol:

Quanto al resto ognuno è libero di avere la propria opinione SUL TITOLO E SULLA SOCIETA' ...

perchè hai ripreso a fare ripetizioni? nonostante i tuoi allievi siano poi sistematicamente bocciati?...

non hai proprio professionalità:D:D:D:D:D:D
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Io, al di là delle polemiche tra noi piccoli azionisti, resto convinto che entro la fine dell'anno avremo siglato almeno due accordi nel campo oftalmico.
Purtroppo non sono così certo della sorte che avrà il naproxcinod; le cose stanno andando un pò troppo per le lunghe per trattarsi di un affare da soli 20 milioni di euro; il buon Sharma avrà vita dura a spuntarla e difficilmente la spunterà.
Quello che poi mi auguro veramente è che Bausch + Lomb non ci lascino in mezzo a una strada con nostro no-xalatan.
Dai Doc teniamo duro ancora un pò.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Entro la fine dell'anno dovremmo avere anche gli esiti di due fasi cliniche III portate avanti da Rapid Phatogen Screening. Altra carne al fuoco.
 

Users who are viewing this thread

Alto