NicOx.... in attesa di..... (5 lettori)

ugotega

Forumer storico
Oltre ad essere uscito "fuori tema" con queste affermazioni, sei pure "uscito di senno" :help:

I tuoi vaneggiamenti e le tue affermazioni sono assolutamente errate, tanto quanto le tue menzogne ... :eek: :help::help::help: oltre che naturalmente offensive :down:

Penso che un buon supporto medico, potrà aiutarti a rimetterti in sesto ... :titanic:

continua continui, continua a suonare :D:D:D:D:lol::lol:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=WEaAIRyyudY]E benvenuti a 'sti... - YouTube[/ame]


W ZOHAR!!!!!!!!
 
Ultima modifica:

PIZZODIGINO

Pacifico
chissà mai se ci sarà un "annuncio"..
..ma in un tranquillo lunedì di agosto al momento sta facendo un +6&qlcs %
-----------------------------------------------------------------


Penso che per gli annunci sia un pò presto. Li ritengo più probabili dopo le ferie di agosto, anche se in passato abbiamo già avuto annunci in agosto.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
e pervche' te lo devono comunicare?sai quanto gli frega,l'importante e' che abbiano raggiunto il loro scopo.ora barca e vacanze per il pallonaro alla faccia di tutti i fessi azionisti che aspettano le notizie.intanto se la gode poi a settembre come solito si rientra e si sistemano le carte.poi......verso fine anno qualcosa puo' darsi che lo dicano.ma non e' detto,ci sono le vacanze di natale.ormai la conosciamonicox.massimo disprezzo per gli azionisti.fallo presente al tuo amico,visto che ci puoi parlare perche' non lo fai presente questo senso che hanno i piccoli azionisti?e non sono solo io a dirlo


Ti assicuro che Garufi ha il massimo rispetto per i piccoli azionisti come noi, altrimenti non perderebbe tempo a parlare con uno come me, di cui sa il nuemro di azioni che possiedo, in quanto gli ho dato la delega per il voto in assemblea.
Un'altra azienda che ha un'ottima relazione coi piccoli azionisti è la Newron; fateci un pensierino.
 

magolibero

..se la sà gira..
Entro la fine dell'anno dovremmo avere anche gli esiti di due fasi cliniche III portate avanti da Rapid Phatogen Screening..

Credo che nemmeno alla Nicox sappiano la data del prossimo accordo..

..se devono avere un senso le mosse del board di NicOx , la prossima prima (o comunque prima della fine dell'anno) mossa sarà da parte della filiale USA (NicOx Inc.) quella di acquisire una rete di vendita negli USA

altrimenti ci si troverà ad avere prodotti in portafoglio ..ma non essere in grado di distribuirli/venderli
 

PIZZODIGINO

Pacifico
..se devono avere un senso le mosse del board di NicOx , la prossima prima (o comunque prima della fine dell'anno) mossa sarà da parte della filiale USA (NicOx Inc.) quella di acquisire una rete di vendita negli USA

altrimenti ci si troverà ad avere prodotti in portafoglio ..ma non essere in grado di distribuirli/venderli


In effetti gli ultimi due acquisti di Nicox sono stati proprio assunti per mettere in piedi la rete di vendita negli USA e in Europa. Speriamo che almeno in questo campo i risultati siano migliori di quelli ottenuti con l'ossido nitrico.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
..se devono avere un senso le mosse del board di NicOx , la prossima prima (o comunque prima della fine dell'anno) mossa sarà da parte della filiale USA (NicOx Inc.) quella di acquisire una rete di vendita negli USA
------------------------------------------------------------------

Io penso che la rete di vendita verrà costruita da zero e non comperata già fatta.
 

Users who are viewing this thread

Alto