NicOx.... in attesa di..... (8 lettori)

guly

Forumer storico
E' una storia diversa. Io investo sul lunghissimo periodo, quindi non ho l'assillo di seguire ora per ora l'andamento del titolo; se facessi trading allora seguirei minuto per minuto il book.

bella questa.sul lunghissimo.intedi sul lustro?perche' su nicox gia' sono 15 mettici altri 3 minimo non ti manca tanto:D come solito sbagli.questo e' solo titolo da trading.almeno fino agli inizi 2013.poi se B e l NON VA AVANTO SI SALVI CHI PUO'.IL VUOTO ASSOLUTO.SALVO QUALCHE ACQUISIZIONE DI QUALCHE BIO SCONOSCIUTA CHE IL PALLONARO CERCHERA' DI FARE TANTO PER FAR VEDERE CHE LAVORANO.
 
Ultima modifica:

guly

Forumer storico
strano che non abbiano pubblicato l'esito dell'assemblea straordinaria del 27 luglio.
Una pecca nella comunicazione di nicox.

e pervche' te lo devono comunicare?sai quanto gli frega,l'importante e' che abbiano raggiunto il loro scopo.ora barca e vacanze per il pallonaro alla faccia di tutti i fessi azionisti che aspettano le notizie.intanto se la gode poi a settembre come solito si rientra e si sistemano le carte.poi......verso fine anno qualcosa puo' darsi che lo dicano.ma non e' detto,ci sono le vacanze di natale.ormai la conosciamonicox.massimo disprezzo per gli azionisti.fallo presente al tuo amico,visto che ci puoi parlare perche' non lo fai presente questo senso che hanno i piccoli azionisti?e non sono solo io a dirlo
 

viralic

Forumer storico
bella questa.sul lunghissimo.intedi sul lustro?perche' su nicox gia' sono 15 mettici altri 3 minimo non ti manca tanto:D



Prego.....Leggasi alla parola Lustro....:D:D

Un lustro è un periodo di tempo equivalente a 5 anni. L'etimologia del termine viene dal sostantivo latino lustrum (a sua volta legato al verbo luere, aspergere). ergo si evince che di lustri ne sono passati ben 3 e stiamo andando diretti verso il quarto !!!

Il professorino Viralic............:lol::lol::lol:;)
 
Ultima modifica:

guly

Forumer storico
bella questa.sul lunghissimo.intedi sul lustro?perche' su nicox gia' sono 15 mettici altri 3 minimo non ti manca tanto:D



Prego.....Leggasi alla parola Lustro....:D:D

Un lustro è un periodo di tempo equivalente a 5 anni. L'etimologia del termine viene dal sostantivo latino lustrum (a sua volta legato al verbo luere, aspergere). ergo si evince che di lustri ne sono passati ben 3 e stiamo andando diretti verso il quarto !!!

Il professorino Viralic............:lol::lol::lol:;)

hai ragione.pensavo fossero 50 anni.colpito:D:D:D
 

ugotega

Forumer storico

sai bene che da frequentazioni passate conosco bene il tuo status quo..

il fatto che tu sia il primo a negarlo mi fa sorridere...

te ne vergogni?..

cerchi con la menzogna di costruirti sul forum una credibilità e una dignità che nella vita reale ti mancano?..

fai pure.. tutti abbiamo bisogno di ancore..

resta il fatto che su questo forum siamo poco più di 4 gatti e +o- ci conosciamo tutti, quindi più fai cosi per tentare di dare un'immagine migliore di te più peggiori la tua situazione...

sei in un circolo vizioso...:wall::wall::wall::wall::wall::wall::specchio::specchio::specchio::titanic::titanic:
 

Zohar

Forumer storico
sai bene che da frequentazioni passate conosco bene il tuo status quo..

il fatto che tu sia il primo a negarlo mi fa sorridere...

te ne vergogni?..

cerchi con la menzogna di costruirti sul forum una credibilità e una dignità che nella vita reale ti mancano?..

fai pure.. tutti abbiamo bisogno di ancore..

resta il fatto che su questo forum siamo poco più di 4 gatti e +o- ci conosciamo tutti, quindi più fai cosi per tentare di dare un'immagine migliore di te più peggiori la tua situazione...

sei in un circolo vizioso...:wall::wall::wall::wall::wall::wall::specchio::specchio::specchio::titanic::titanic:

Oltre ad essere uscito "fuori tema" con queste affermazioni, sei pure "uscito di senno" :help:

I tuoi vaneggiamenti e le tue affermazioni sono assolutamente errate, tanto quanto le tue menzogne ... :eek: :help::help::help: oltre che naturalmente offensive :down:

Penso che un buon supporto medico, potrà aiutarti a rimetterti in sesto ... :titanic:
 

Users who are viewing this thread

Alto