NicOx.... in attesa di.....

Ah....dimenticavo.....ma questa mi sembra più una leggenda che realtà, ma comunque te la riporto ugualmente ad onor di cronaca,in quanto parte integrante della mail ricevuta: Merck continua nella ricerca delle molecole di Nicox !!!!!............Chissà !!!

Caro Pizzo......news da New York fresche fresche.......

B+L entrerà in fase III a breve, , il NAPROX non è un sogno ma ancora una realtà , e in più come ciliegina hanno tanti di quei Deals nel campo oftalmologico da fare indigestione.........occorre tenere duro ancora per un poco e non avere crisi di sconforto.
Spero di averti un poco risollevato il morale, come è successo a me.
Ciao da quel di Lecco !!!:D:D:D

Grazie Viralic, ogno tanto ci vuole una botta di ottimismo per andare avanti; anche a me la settimana scorsa Garufi aveva detto che stanno ancora seguendo il naproxcinod, che sono ancora in contatto con Merck e che nel campo oftalmico ci sono buone possibilità per accordi proficui.
Buona giornata a te e a Lecco (chissà se a breve tormeremo ad essere un'unica provincia ?).

Dai Guly sei ancora in tempo per comprare quelle famose 1.000 azioni e fare un trading veloce, sfruttando la prima notizia che uscirà. Pensaci, non è malaccio come idea.

nicox ricade penosamente sotto 2.61 e buca il supporto obliquo. direzione 2.49... forse sarebbe il caso che il pirlotto rientrasse dalle vacanze....

nicox ricade penosamente sotto 2.61 e buca il supporto obliquo. direzione 2.49... forse sarebbe il caso che il pirlotto rientrasse dalle vacanze....

Non stare a guardare la pagliuzza della quotazione; lo sappiamo tutti, oggi come oggi la quotazione di Nicox fa venire da piangere. Ma non siamo un'azienda finita, abbiamo ancora tante carte da giocare. Se hai letto il post di Viralic, avrai visto che siamo tutt'altro che morti. Io sono ottimista e non credo di sbagliarmi nel credere che da qui alla fine dell'anno ne vedremo delle belle.

Users who are viewing this thread

Back
Alto