NicOx.... in attesa di.....

Nel frattempo rifletti sul fatto che cox non ha guadagnato nulla dico nulla nel recente rally ma oggi ha perso 3 punti, quando i peggiori (bancari) stanno sotto i 2 punti. il titolo sopravvive solo grazie alla strategia della tensione messa in piedi dal pirlotto, secondo la quale, estenuanti ingiustificate assenze di comunicazione esasperano gli azionisti costringendoli a mantenere un titolo che non rappresenta nulla perchè hanno il terrore di perdersi la notizia; poco importa che siano notizie il cui valore in termini patrimoniali è quasi sempre ridicolo. Come tu possa essere cosi' baldanzosamente soddisfatto di una nullità di personaggio del genere come il pirlotto per me resta un mistero.

:bow: :up: :bow:

Dai Guly non farti pregare, butta li quei 3 mila euro e comprati 1.000 azioni Nicox; io dico che se le rivenderai al 31.12.2012, farai una buona plusvalenza.

mai e poi mai.non mi faccio fregare un altra volta da quell'incapace in giacca e cravatta e dall'aspetto che da l'idea di un manager competente e serio.ma distro si nasconde un soggetto dalla incapacita' assoluta.tu ti fai fregare ancora dall'aspetto esteriore dei personaggii.no non le compro,preferisco stare su altri titoli.ormai nicox ha un potenziale limitato.certo si puo' entrare solo per rivendere sulla notizia in quanto dopo qualche giorno ditammo di aver sbagliato di nuovo o di certo potranno prendere qualche piccola bio insignificante come loro.compatele tu se ci credi.io no aspetto solo l'annuncio di B e L per uscire definitivamente da questa trappola.

Nel frattempo rifletti sul fatto che cox non ha guadagnato nulla dico nulla nel recente rally ma oggi ha perso 3 punti, quando i peggiori (bancari) stanno sotto i 2 punti. il titolo sopravvive solo grazie alla strategia della tensione messa in piedi dal pirlotto, secondo la quale, estenuanti ingiustificate assenze di comunicazione esasperano gli azionisti costringendoli a mantenere un titolo che non rappresenta nulla perchè hanno il terrore di perdersi la notizia; poco importa che siano notizie il cui valore in termini patrimoniali è quasi sempre ridicolo. Come tu possa essere cosi' baldanzosamente soddisfatto di una nullità di personaggio del genere come il pirlotto per me resta un mistero.

ma evidentemente a lui piacciono certi personaggi che si circondano di una falsa aureola di capacita e serieta' ma che dentro la testa non hanno piu' di tanto.si e' infatuato evidentemente anche per il fatto che ha stabilito un contatto personale.per quanto riguarda la societa' ormai e' stuccovole postare i soliti inutili appuntamenti che poi si risolvono sempre con un nulla di fatto.la loro strategia come solito e' di allungare i tempi.difatti come ben vedi non esce niente e credo che sara' cosi'ancira per lungo tempo.forse potrebbe uscire qualcosa da B e l ma non di certo dal pallonaro.io aspetto quel rialzo per uscire,tanto dopo la fase 3 (se la fanno) sicuramente il farmaco non verra' approvato (come per il naprox) stessa storia.pero' allungheranno le cose per altri 4-5 anni per bruciare la cassa.ormai li conosciamo e non siamo i soli a sospettarlo.

ma evidentemente a lui piacciono certi personaggi che si circondano di una falsa aureola di capacita e serieta' ma che dentro la testa non hanno piu' di tanto.si e' infatuato evidentemente anche per il fatto che ha stabilito un contatto personale.per quanto riguarda la societa' ormai e' stuccovole postare i soliti inutili appuntamenti che poi si risolvono sempre con un nulla di fatto.la loro strategia come solito e' di allungare i tempi.difatti come ben vedi non esce niente e credo che sara' cosi'ancira per lungo tempo.forse potrebbe uscire qualcosa da B e l ma non di certo dal pallonaro.io aspetto quel rialzo per uscire,tanto dopo la fase 3 (se la fanno) sicuramente il farmaco non verra' approvato (come per il naprox) stessa storia.pero' allungheranno le cose per altri 4-5 anni per bruciare la cassa.ormai li conosciamo e non siamo i soli a sospettarlo.

Ride bene chi ride ultimo; vedremo se ho avuto ragione io nel credere alle promesse di Garufi, o voi nel non credergli.
Non ci vorrà molto tempo per scoprirlo; nel frattempo io rimango sereno e aspetto con calma la pubblicazione di notizie price sensitive.

Ultima modifica:
Ugo Tega che fine hai fatto ? Stai approfittando di questi prezzi stracciati per incrementare ? Dai che entro la fine dell'anno porteremo a casa qualcosa di buono.

Ammetto che allo stato attuale tutto depone contro Garufi e contro il board di Nicox; nessun risultato positivo in 15 anni di vita è la prova provata di un fallimento totale.

Ma la storia di Nicox non è ancora finita; non fatevi traviare dal passato, il futuro potrebbe essere completamente diverso. Non intestarditevi nelle vostre prese di posizione, ma valutate serenamente quelle che sono le attuali potenzialità di Nicox.

Garufi è un bravo venditore e riuscrirà senza dubbio a mettere in piedi un'ottima rete di vendita. Certo i prodotti che andremo a vendere non daranno dei grandi fatturati, fatta eccezione per il no-xalatan, e quindi scordiamoci quotazioni stellari, ma credo che un livello decente di prezzo lo si possa raggiungere.

Chi vivrà vedrà.

ecco quello che ci attende alla prossima grossa pirlata:

Allegati

• cox.jpg
    cox.jpg
    80,4 KB · Visite: 121

Users who are viewing this thread

Back
Alto