NicOx.... in attesa di.....

Come sempre il nostro Magolibero è attento ad ogni avvenimento; credo però che chi deve entrare, lo faccia già prima del 24 settembre, per non farsi trovare impreparato.
Certo sarebbe bello che qualche investitore istituzionale entrasse pesantemente nel capitale di Nicox.

ma dove stà scritto che deve montare assolutamente all'entrata? hai già dimenticato facebook?

ma dove stà scritto che deve montare assolutamente all'entrata? hai già dimenticato facebook?

Infatti , non stà scritto da nessuna parte, anzi se non mi ricordo male, la scorsa volta che siamo entrati nell'indice SBF120 abbiamo avuto un pesante calo del corso del titolo; quello che auspicavo io era solo l'entrata di qualche investitore istituzionale.

Allegati

• UBS.jpg
    UBS.jpg
    39,2 KB · Visite: 152
Il post di Viralic mi ha caricato al massimo; mi sento come nei tempi d'oro. Anche se non abbiamo ancora in mano nulla di concreto, credo che l'essere stato ottimista su Nicox sia stata la scelta giusta. Dai Garufi, adesso fai vedere quello che veramente vali !!!!!

Il post di Viralic mi ha caricato al massimo; mi sento come nei tempi d'oro. Anche se non abbiamo ancora in mano nulla di concreto, credo che l'essere stato ottimista su Nicox sia stata la scelta giusta. Dai Garufi, adesso fai vedere quello che veramente vali !!!!!

Nel frattempo rifletti sul fatto che cox non ha guadagnato nulla dico nulla nel recente rally ma oggi ha perso 3 punti, quando i peggiori (bancari) stanno sotto i 2 punti. il titolo sopravvive solo grazie alla strategia della tensione messa in piedi dal pirlotto, secondo la quale, estenuanti ingiustificate assenze di comunicazione esasperano gli azionisti costringendoli a mantenere un titolo che non rappresenta nulla perchè hanno il terrore di perdersi la notizia; poco importa che siano notizie il cui valore in termini patrimoniali è quasi sempre ridicolo. Come tu possa essere cosi' baldanzosamente soddisfatto di una nullità di personaggio del genere come il pirlotto per me resta un mistero.

Caro Pizzo......news da New York fresche fresche...

....e in più come ciliegina hanno tanti di quei Deals nel campo oftalmologico da fare indigestione....

e sia mai che per una buona-volta se ne concretizzi almeno mezzo dei "bisbigli"..
..nel frattempo risottopongo uno dei miei "tormentoni"

in attesa di conoscere quale sarà la prossima acquisizione di NicOx , per il diletto (anche..) di Dick propongo una ulteriore piccola fanta-ipotesi

società e pipeline
OphthaliX Inc. (OPLI) - Pipeline

trial con Estimated Study Completion Date : August 2012
Trial of CF101 to Treat Patients With Dry Eye Disease - Full Text View - ClinicalTrials.gov

quotazione OTC BB
OPLI.OB: Summary for OPHTHALIX INC- Yahoo! Finance

non ha molecole commercializzate , ma ha una particolarità => 82% del capitale é di un singolo azionista
Can-Fite

quella ulteriore è la modalità con cui é stata costituita Ophhatlix
in pratica Can-Fite (società israeliana) ha fatto uno spin-off delle applicazioni in campo oftalmico della sua molecola ..e le ha fuse in una scatola vuota quotata in USA
Bridge Capital => che é diventata Denali Concrete Management => aveva solo cassa e nessuna attività operativa => ora é Ophthatlix ..ovvero ophtho-pipeline (ex)Can-Fite e cassa

il tutto é descritto => QUI

sembra proprio un pacchetto confezionato per una qualsiasi azienda ophthopharma (..che sia EU ..Asiatica..) che abbia interesse ad entrare sul mercato USA ed essere subito "operativa" sullo stock-market

..o se non addirittura che il pacchetto più che confezionato ..sia stato magari "concordato" :cool:

vedremo
:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto