NicOx.... in attesa di..... (3 lettori)

relavo

Forumer storico
In questi giorni difficili per Nicox, ho rafforzato la mia amicizia con Garufi; vi assicuro che è una persona onesta, valida e sincera; merita tutta la mia stima e ammirazione e spero anche la vostra. Una serie di eventi "sfortunati" lo hanno messo in una brutta situazione e gli hanno fatto perdere credibilità, ma saprà rifarsi, spero presto.
Vi chiedo di aspettare a giudicarlo almeno per altri tre mesi, potreste cambiare radicalmente giudizio su di lui.
Poi ognuno è libero di pensarla come vuole.

...azz mi hai convinto: mi sento una vera m. per aver detto tutte quelle cose orribili su di lui. Dopo tutto quello che ha fatto per noi in tutti questi anni!!! Chissà quante volte si è mangiato il fegato per difendere solo i nostri interessi. Sempre in giro come uno zingaro senza casa: sempre solo su quei grossi e freddi sedili di aereo, che importa che fossero business class, era comunque tempo strappato alla sua intimità, alla sua famiglia, come in hotel, a tavola ai ristoranti, con i suoi progetti. e sempre per salvaguardare i nostri egoistici interessi. Siamo proprio delle m. ingrate!!

C'è nulla che possa fare per lui? gli lavo la mercedes? gli ormeggio la barca? forse posso preparare il suo giardino della villa di Nizza per l'inverno? magari lo faccio uscire con mia moglie, tanto per distrarlo un po? ....azz ora mi commuovo....

PIZZODIGINO

Pacifico
...azz mi hai convinto: mi sento una vera m. per aver detto tutte quelle cose orribili su di lui. Dopo tutto quello che ha fatto per noi in tutti questi anni!!! Chissà quante volte si è mangiato il fegato per difendere solo i nostri interessi. Sempre in giro come uno zingaro senza casa: sempre solo su quei grossi e freddi sedili di aereo, che importa che fossero business class, era comunque tempo strappato alla sua intimità, alla sua famiglia, come in hotel, a tavola ai ristoranti, con i suoi progetti. e sempre per salvaguardare i nostri egoistici interessi. Siamo proprio delle m. ingrate!!

C'è nulla che possa fare per lui? gli lavo la mercedes? gli ormeggio la barca? forse posso preparare il suo giardino della villa di Nizza per l'inverno? magari lo faccio uscire con mia moglie, tanto per distrarlo un po? ....azz ora mi commuovo....

Eppure anche tu cambieresti idea se lo conoscessi. Ricordati che lui ha 1 milione tra azioni e warrant, quindi è più interessato di noi a che il titolo salga di prezzo. Io sono con lui e lo difendo a spada tratta. Credo di non sbagliarmi nel dire che abbiamo un ottimo CEO.

magolibero

..se la sà gira..
Caro Magolibero sul sito dei clinical trials ho trovato questo:
Sponsor:
Innovative Medical
Collaborator:
STAAR Surgical

Non ho trovato riferimenti ad Altacor; mi sai spiegarne il perchè ?

il collegamento fra una fase III di STAAR ed Altacor era presente nelle slides di presentazione dell'accordo Altacor/NicOx

QUI a pag. 11

il link al trail è l'unico in fase III di STAAR presente nel relativo sito
(Innovative Medical ..potrebbe essere il CRO ?)

Zohar

Forumer storico

:up: :bow: :up:

PIZZODIGINO

Pacifico
il collegamento fra una fase III di STAAR ed Altacor era presente nelle slides di presentazione dell'accordo Altacor/NicOx

QUI a pag. 11

il link al trail è l'unico in fase III di STAAR presente nel relativo sito
(Innovative Medical ..potrebbe essere il CRO ?)

Chissà che i due milioni di sterline investite in Altacor, non siano proprio soldi buttati nel cesso, ma avranno un buon futuro ?

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto