NicOx.... in attesa di..... (10 lettori)

PIZZODIGINO

Pacifico
Continuate pure a scherzare, ma vedrete che Garufi vi sbalordirà. Non è ancora stata scritta la parola fine sulla storia di Nicox. Io sono ottimista e non sarà certo una giornata come oggi a levarmi il mio ottimismo.

PIZZODIGINO

Pacifico
Certo che non avete proprio pietà per un povero uomo che soffre; oggi sono stato bastonato su tutta la linea; tutti i miei cavalli di battaglia sono stati azzoppati.
Nicox, Newron, Molmed, Osiris, tutte in negativo, solo Gentium per il momento si salva.
In momenti come questi, mi chiedo se valga la pena di investire in borsa.

ugotega

Forumer storico
relavo, in base alla tua analisi dovresti aver venduto a 2,50 ed esserti riposizionato in acquisto a 2,20, giusto?
analisi più o meno condivisibile ma almeno gestisci il tuo portafoglio in modo armonico a come la pensi..

guly, è pessimista ed ha liquidato gran parte della posizione..

ma zohar!!!!!
solo 2 giorni fa parlava di una futura festa..
zhoar è un monumento all'incoerenza dell'investitore..
dovrebbero fare delle statue da mettere dal lato opposto di piazzetta cuccia a milano e davanti al toro sulla via del quartiere finanziario di new york... in piena contrapposizione
si dichiara grande azionista, dal momento che vorrebbe avere un posto in cda e poter partecipare alla gestione aziendale, decidere sulla concessione di stock option etc..
e poi passa tutto il giorno sul forum a parlar male della società e dei suoi manager..

anche stesse barando, e non avesse azioni, sarebbe comunque incoerente, basti pensare a quanto tempo perde sul forum a scrivere continue offese e riferimenti falsi e tendenziosi rischiando anche una querela...

un monumento all'incoerenza degno di entrare nel novero come l'ottava meraviglia del mondo...
il maggior esempio negativo da non imitare..
comunque vada zohar entrerà nella storia..
sarà ricordato come il maggior .... vissuto a cavallo tra il XX e XXI secolo

Ultima modifica:

Zohar

Forumer storico
relavo, in base alla tua analisi dovresti aver venduto a 2,50 ed esserti riposizionato in acquisto a 2,20, giusto?
analisi più o meno condivisibile ma almeno gestisci il tuo portafoglio in modo armonico a come la pensi..

guly, è pessimista ed ha liquidato gran parte della posizione..

ma zohar!!!!!
solo 2 giorni fa parlava di una futura festa..
zhoar è un monumento all'incoerenza dell'investitore..
dovrebbero fare delle statue da mettere dal lato opposto di piazzetta cuccia a milano e davanti al toro sulla via del quartiere finanziario di new york... in piena contrapposizione
si dichiara grande azionista, dal momento che vorrebbe avere un posto in cda e poter partecipare alla gestione aziendale, decidere sulla concessione di stock option etc..
e poi passa tutto il giorno sul forum a parlar male della società e dei suoi manager..

anche stesse barando, e non avesse azioni, sarebbe comunque incoerente, basti pensare a quanto tempo perde sul forum a scrivere continue offese e riferimenti falsi e tendenziosi rischiando anche una querela...

un monumento all'incoerenza degno di entrare nel novero come l'ottava meraviglia del mondo...
il maggior esempio negativo da non imitare..
comunque vada zohar entrerà nella storia..
sarà ricordato come il maggior .... vissuto a cavallo tra il XX e XXI secolo

1) di certo non vengo a dire cosa faccio dei miei titoli, su di un forum ;

2) i punti espressi in merito ai risultati della società sono all'evidenza e quindi le considerazioni sono il riflesso dei risultati economici apportati agli azionisti;

3) Il fatto che tu la pensi/credi, diversamente da me, è lecito, nel senso che pui tranquillamente avere una opinione/credo diverso dal mio, ma di fronte alla realtà dei fatti e valutando la cronistoria della società ed i non risultati economici, non vedo come tu possa attaccarmi (oppure mi son perso qualche nuovo mega accordo o farmaco approvato che genera entrate ?).

4) della festa ne hai parlato tu, ed io ironicamente ti ho risposto ...

5) ho parlato che in caso di rialzi, questi saranno effimeri ... comunque sempre buoni per occasioni di trading da fuoco di paglia ...

6) di offese a mio carico da parte tua ne ho collezionato un bel pò, ma come vedi questo non mi impedisce di chiarire la mia posizione con te in modo diverso dal tuo;

:ciao:

Ultima modifica:

magolibero

..se la sà gira..
a proposito di Altacor

nelle slides di NicOx del loro accordo c'era un secondo "prodotto" in fase III con STAAR

dovrebbe/potrebbe esser il seguente

Prospective Evaluation of Near and Intermediate Visual Outcomes With Monofocal Intraocular Lenses: The Mast Study - Full Text View - ClinicalTrials.gov

dove si deducono le seguenti (..attendibili ?!?..) scadenze

Estimated Study Completion Date: October 2012
Estimated Primary Completion Date: October 2012 (Final data collection date for primary outcome measure)

PIZZODIGINO

Pacifico
a proposito di Altacor

nelle slides di NicOx del loro accordo c'era un secondo "prodotto" in fase III con STAAR

Prospective Evaluation of Near and Intermediate Visual Outcomes With Monofocal Intraocular Lenses: The Mast Study - Full Text View - ClinicalTrials.gov

Estimated Primary Completion Date: October 2012 (Final data collection date for primary outcome measure)

E bravo il nostro Magolibero, che si tiene fuori dalle diatribe e sforna sempre notizie interessanti.
Speriamo che questa volta Altacor mantenga la scadenza fissata, in quanto con l'ALT005 è da giugno che sono (o dovrebbero essere) finiti i trials, ma ad oggi non c'è ancora nessuna comunicazione in merito.
I nostri 2 milioni di euro investiti in Altacor, potrebbero rivelarsi un ottimo investimento.

PIZZODIGINO

Pacifico
In questi giorni difficili per Nicox, ho rafforzato la mia amicizia con Garufi; vi assicuro che è una persona onesta, valida e sincera; merita tutta la mia stima e ammirazione e spero anche la vostra. Una serie di eventi "sfortunati" lo hanno messo in una brutta situazione e gli hanno fatto perdere credibilità, ma saprà rifarsi, spero presto.
Vi chiedo di aspettare a giudicarlo almeno per altri tre mesi, potreste cambiare radicalmente giudizio su di lui.
Poi ognuno è libero di pensarla come vuole.

PIZZODIGINO

Pacifico
a proposito di Altacor

Caro Magolibero sul sito dei clinical trials ho trovato questo:
Sponsor:
Innovative Medical
Collaborator:
STAAR Surgical

Non ho trovato riferimenti ad Altacor; mi sai spiegarne il perchè ?

PIZZODIGINO

Pacifico
Ragazzi, capisco che è dura essere ottimisti con un titolo che è a quotazioni indecenti, è snobbato dai fondi di investimento e non dà notizie di un certo spessore ormai da anni, ma a mio modesto parere, le cose stanno per cambiare; ci vorrà ancora un pò di pazienza, ma vedrete che Garufi non ci deluderà ancora.
Certo quello che vi chiedo è un atto di fede, non supportato da nulla di concreto, ma si sa la fede muove le montagne.
Io sono ottimista e guardo al futuro con una certa tranquillità.

Users who are viewing this thread

Alto