NicOx.... in attesa di..... (3 lettori)

relavo

Forumer storico
Ragazzi mi sembra di essere tornato al liceo. io al liceo ci andavo volentieri perchè mi divertivo un mondo con i miei amici; sempre a cazzeggiare.... un po' come qui!

Per cortesia tenete presente che non ho mai avuto la minima intenzione di offendere mai qualcuno e non prevedo di cambiare tale atteggiamento; se qualcuno si sente offeso dai miei post lo prego di dirmelo; gli faccio comunque in anticipo le mie scuse.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Non mi interessa se c'è qualcuno che manovra sul titolo Nicox; quando arriveranno le buone notizie, il manovratore potrà fare poco e dovrà sottostare alle ondate di acquisti.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
:v:v:v:vgrande ora hai spostato l'orologio a marzo 2013.hai passato il 31 dicembre di qualche tempo fa'.sono sicuro che a fine anno parlerai di un nuovo limite,diciamo del 31/12/2013.ormai e' un tuo classico.ormai autoalimenti il tuo subconscio.


Non ho spostato nulla; il marzo 2013 vale solo per il no-xalatan, gli accordi in oftalmologia devono arrivare prima della fine del 2012.
 

relavo

Forumer storico
lo sa ma vuol credere che non sia cosi'.ha uno sdoppiamento di personalita'

..azz ... ti porta a questo la cox dipendenza?.... quando diventi coxinomane... Ma è terribile..... uno sdoppiamento di personalità.... come la finestra sul giardino con J. Depp. Forse glie la ha attaccata il Pirlotto; lui faceva l'autista, e ora crede di essere un manager
 

relavo

Forumer storico
Non ho spostato nulla; il marzo 2013 vale solo per il no-xalatan, gli accordi in oftalmologia devono arrivare prima della fine del 2012.

mmmmm...... mi ricordo di qualcuno che aveva detto che se non succedeva qualcosa entro una certa data avrebbe venduto tutto.... e questo lo ha detto in svariate occasioni e in differenti periodi... ma non mi ricordo chi è....
 

relavo

Forumer storico
Ottima chiusura oggi.news positive in arrivo?

si! il mercato ha reagito molto positivamente ad una dichiarazione del pirlotto circa la prossima approvazione del Napro dalla FED, la vendita di Altacor per 20 Miliardi di euro e la visione della Madonna (documentata) che ha posato la mano benedetta sulla fronte del Pirlotto e dichiarato patrimonio dell'umanità.
 

Users who are viewing this thread

Alto