NicOx.... in attesa di..... (37 lettori)

PIZZODIGINO

Pacifico
ciao Pizzo,

quel mucchietto di cenere che vedi sul tappeto non è sporcizia, è il mio capo. Sono strisciato come un verme per chiederti perdono.... allora? mi perdoni? Giuro che non accennero' mai piu' al suicidio nei tuoi confronti.. quello che ti ha fatto Garufi è già abbastanza.

:)


Guarda che non ho visto il tuo post incirminato, quindi non so nulla. Comunque coi suicidi è meglio andarci cauti; due miei vicini di casa si sono impicccati e non è stata una bella cosa.
Garufi per adesso con me si è sempre comportato bene e non ho nulla da rimproverargli, anzi gli sono grato per il tempo che mi dedica nel rispondere alle mie e-mail. Non mi ha mai detto di comprare azioni Nicox e non mi ha mai illuso con previsioni che poi non si sono rivelate fasulle; anche lui, come tutti, è rimasto spiazzato dalla bocciatura del naproxcinod.
 

relavo

Forumer storico
Ma secondo voi cosa stanno facendo tutti i nuovi assunti da Nicox nel settore commerciale ? Speriamo che stiano mettendo in piedi un'ottima rete di vendita. La prova la avremo con le cifre che riuscirà a fare il prodotto di Rapid Screenig Patogen.
Cosa volete, siamo una piccola azienda, con un solo prodotto dal potenziale ridotto, la quotazione attuale rispecchia la nostra mole; solo se arriveranno nuovi prodotti si potrà sperare di risalire la china, anche se quello che io mi auguro maggiormente è che B+L abbia successo nella fase clinica III e poi si faccia approvare da FDA ed EMA. Il no-xalatan da solo, vale almeno 10 euro di quotazione.

ok ho capito; hai deciso di ignorarmi... va bene. pero' mi stavi simpatico.

Mi hai risposto! ritiro tutto!
 
Ultima modifica:

relavo

Forumer storico
Guarda che non ho visto il tuo post incirminato, quindi non so nulla. Comunque coi suicidi è meglio andarci cauti; due miei vicini di casa si sono impicccati e non è stata una bella cosa.
Garufi per adesso con me si è sempre comportato bene e non ho nulla da rimproverargli, anzi gli sono grato per il tempo che mi dedica nel rispondere alle mie e-mail. Non mi ha mai detto di comprare azioni Nicox e non mi ha mai illuso con previsioni che poi non si sono rivelate fasulle; anche lui, come tutti, è rimasto spiazzato dalla bocciatura del naproxcinod.


...azz come si sono impiccati? a vicenda? terribile!.... non mi dire cha avevano investito in......

:) bentornato, se un giorno ci vediamo ti offro una bella birra. Solo a te pero', gli altri saranno occupati a fare sermoni..
 

relavo

Forumer storico
Guarda che non ho visto il tuo post incirminato, quindi non so nulla. Comunque coi suicidi è meglio andarci cauti; due miei vicini di casa si sono impicccati e non è stata una bella cosa.
Garufi per adesso con me si è sempre comportato bene e non ho nulla da rimproverargli, anzi gli sono grato per il tempo che mi dedica nel rispondere alle mie e-mail. Non mi ha mai detto di comprare azioni Nicox e non mi ha mai illuso con previsioni che poi non si sono rivelate fasulle; anche lui, come tutti, è rimasto spiazzato dalla bocciatura del naproxcinod.

il post non me lo ricordo ma se chiedi a GIPA forse te lo rimette, dopotutto tu hai diritto piu' di tutti di leggerlo...
 

magolibero

..se la sà gira..
...azz come si sono impiccati? a vicenda? terribile!.... non mi dire cha avevano investito in......

:) bentornato, se un giorno ci vediamo ti offro una bella birra. Solo a te pero', gli altri saranno occupati a fare sermoni..

delle due l'una

1) o al liceo ci sei ancora ..e allora speriamo che il tempo ti aiuti a capire le dinamiche del vivere comune
2) ..o hai la fortuna di non aver vissuto sulla propria pelle certe "disgrazie" (ma questo non ti "assolve"..)


sennò non si capisce la tua perseveranza nell'insistere su certi tasti..
 
Ultima modifica:

gipa69

collegio dei patafisici
Gipa, postare o leggere post pertinenti su cox è una sfida persa in partenza, basta frequentare il forum per rendersene conto.

Ora, dato che a malincuore siamo comunque legati da questa malagurata sorte, o ci inventiamo qualcosa da dire che ci faccia passare la melanconia oppure temo il tuo forum scivolerà presto sulle viscide pareti dell'inutilità fino al limbo dei ricordi dei soldi perduti.

Beh siccome la storia di questo thread è costellata di insulti e cattiverie gratuite anche personali fatte passare per goliardia ma che chi le subiva mostrava di non gradire direi che è meglio rinunciare a riprendere questa abitudine per non costringere poi me a altri mod a dover fare pulizia in malo modo...

Si vede e si sente di peggio e certamente nel thread non ci sono verginelle ma comunque cerchiamo di rispettare la volontà degli altri anche se un po capziosa.
 

relavo

Forumer storico
delle due l'una

1) o al liceo ci sei ancora ..e allora speriamo che il tempo ti aiuti a capire le dinamiche del vivere comune
2) ..o hai la fortuna di non aver vissuto sulla propria pelle certe "disgrazie" (ma questo non ti "assolve"..)


sennò non si capisce la tua perseveranza nell'insistere su certi tasti..

avevo scritto un bell'articolo, ma l'ho cancellato, dato che la cosa comincia ad annoiarmi.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Secondo me siamo alla vigilia di qualcosa di grosso; attualmente il disinteresse su Nicox è totale; già in passato si è passati dalla noia a momenti di effervescenza, nel giro di pochi giorni. Chi avrà la forza e la pazienza di aspettare, vivrà in prima persona l'emozione del ritorno di fiamma su Nicox. Il mio è solo un asuspicio del tutto personale, ma a volte pure io, che sbaglio quasi sempre, a volte ci indovino.
 

gipa69

collegio dei patafisici
Secondo me siamo alla vigilia di qualcosa di grosso; attualmente il disinteresse su Nicox è totale; già in passato si è passati dalla noia a momenti di effervescenza, nel giro di pochi giorni. Chi avrà la forza e la pazienza di aspettare, vivrà in prima persona l'emozione del ritorno di fiamma su Nicox. Il mio è solo un asuspicio del tutto personale, ma a volte pure io, che sbaglio quasi sempre, a volte ci indovino.

Siccome mi sembra una cosa che scrivi da qualche giorno potresti motivare questa tua posizione in maniera più compiuta?

Io non penso che tu effettui i tuoi investimenti in base agli auspici ed alle tue capacità divinatoria ma bensi per tua personale convinzione che deriva da fatti piu o meno certi o da ipotesi di sviluppo reali o quantomeno chiaccherata.

Se rendessi partecipe me e gli altri utenti della cosa penso che daresti un grande contributo alla discussione.
 

Users who are viewing this thread

Alto