NicOx.... in attesa di..... (26 lettori)

relavo

Forumer storico
qualcuno ha il telefono di Pizzo?

commento alla censura di GIPA

Ragazzi stiamo scherzando e io e Pizzo ce ne diciamo di tutti i colori in amicizia. Se il mio post sul suicidio ha urtato la sensibilità di qualcuno me ne dispiaccio e faccio le mie scuse ma vi invito a contestualizzare il post alla realtà quotidiana. Al giorno d'oggi se ne vedono di cose sui media il cui impatto è lungamente oltre questi supposti vostri limiti di tolleranza.

Cio' detto, giudizi zitellosi non sono ammessi da terzi, se Pizzo vuole, al contrario, puo' dirmi tutto quello che vuole: accettero' la condanna senza alzar dito.

Scusate se procrastino l'intervento, ma mi viene in mente mio figlio che ama la serie NCIS (credo si dica cosi' anche in Italia).

Quindi, dopo aver visto insieme al telegiornale una squadra della polizia che porta via un dodicenne in lacrime dalla scuola, mentre il commissario risponde alle rimostranze di un passante spiegandogli che lui/lei "non è nulla", e aver appreso che un politico ha bucato le ruote della vettura di un andicappato, ci appostiamo per vedere L'opera D'ARTE: Usualmente la prima scena è una ammazzatoria tipo tonnara per poi carrellare sui dettagli di cadaveri sanguinolenti fino ad arrivare in camera mortuaria dove un solerte medico fa a fette un cervello mentre mangia un panino con la coppa.

Usualmente l'opera segue con atrocità lacrime e sangue che includono omicidi, suicidi, parricidi, infanticidi, stupri collettivi e singoli inframmezzati dalla pubblicità dei pannolini per i bebè e gelati alla crema.

Mi rendo conto che cio' è tutt'altro che eccessivo, anzi, direi banalmente ordinario, e sicuramente non disturba voi come del resto me, mentre una battuta ridicola sul rischio suicidio e contestualizzata all'evento rappresentato dall'intervento di GIPA, che dall'alto della sua autorità ha scagliato un ennesima mazzata sul collo di Pizzo, in effetti, puo' essere considerata del tutto gratuita, eccessiva e di cattivo gusto.
 
Ultima modifica:

relavo

Forumer storico
Son d'accordo concello quel msg perchè è inutilmente pesante ed invito Relavo a limitarsi ad i commenti su Nicox... grazie.

Gipa, postare o leggere post pertinenti su cox è una sfida persa in partenza, basta frequentare il forum per rendersene conto.

Ora, dato che a malinquore siamo comunque legati da questa malagurata sorte, o ci inventiamo qualcosa da dire che ci faccia passare la melanconia oppure temo il tuo forum scivolerà presto sulle viscide pareti dell'inutilità fino al limbo dei ricordi dei soldi perduti.
 

magolibero

..se la sà gira..
.. ma vi invito a contestualizzare il post alla realtà quotidiana. Al giorno d'oggi se ne vedono di cose sui media il cui impatto è lungamente oltre questi supposti vostri limiti di tolleranza.

..ed appunto per questo, che in quello che avevi scritto non c'era proprio niente che faceva (sor)ridere..

OK
per me argomento chiuso
 

relavo

Forumer storico
In 15 anni ... solo ADC e zero risultati commerciali ( molecole approvate e commercializzate ...) e su questi inconfutabili risultati, non si può discutere ...

dunque se ho ben capito il pirlotto investe 1 milione (come bonaventura) e si becca il 33% all'anno garantito piu' bonuses etcc, senza fare una beata fava? complimenti ragazzi, questo si che è un genio....
 

magolibero

..se la sà gira..
Ma caro mago, ognuno avrà pure il diritto di difendere la propria opinione, anche quando espressa con umorismo, o no?

niente da dire per il fatto che ognuno esprima le proprie opinioni
ma quello che tu definisci umorismo , a quanto pare non é stato recepito come tale

ma se tuttitutti ti dicono che hai pisciato fuori dal vaso ..e tu insisti a dire che non é vero..
fatti qualche domanda..

..magari la prossima volta ti capita di non sbagliare mira
 
Ultima modifica:

relavo

Forumer storico
niente da dire per il fato che ognuno esprima le proprie opinioni
ma quello che tu definisci umorismo , a quanto pare non é stato recepito come tale

ma se tuttitutti ti dicono che hai pisciato fuori dal vaso ..e tu insisti a dire che non é vero..
fatti qualche domanda..

..magari la prossima volta ti capita di non sbagliare mira

1) questa non è una polemica, ma la ricerca della verità
2) quando io facevo il liceo, di battute del genere ne facevamo a iosa e nessuno dei miei colleghi di allora è un criminale di oggi, anzi, tutt'altro
3) questo forum è molto vicino, a mio parere, ad un ambiente goliardico tipo liceo, dato che non c'è nulla da dire sull'oggetto del forum, se non piangere
4) c'è a chi piace piangersi addosso, c'è chi ci ride sopra alle disgrazie. Normalmente il secondo non mi sembra molto sano come comportamento, ma se fatto con intelligenza ed arguzia, rende la realtà piu' accettabile.
5) non chiedo a nessuno di dirmi che ho ragione; pero' per cortesia non ditemi dove devo fare la pipi'.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Buongiorno a tutti, ieri ho avuto cose da fare ben più importanti del forum di Nicox, quindi non ho visto il post incriminato.
Ho letto con interesse il Post di Gipa e devo dire che è ineccepibile; diciamo che lo condivido, tranne nel punto in cui chiede le dimissioni di Garufi.
Secondo me un cambio di CEO sarebbe deleterio per Nicox. Poi magari arriva un genio che ci porta alle stelle, ma questo non è dato sapere.
Purtroppo i giorni passano senza notizie e anche un ottimista come me comincia a divenire impaziente e insofferente nel riguardo delle lungaggini a cui Nicox ci sottopone.
 

relavo

Forumer storico
Buongiorno a tutti, ieri ho avuto cose da fare ben più importanti del forum di Nicox, quindi non ho visto il post incriminato.
Ho letto con interesse il Post di Gipa e devo dire che è ineccepibile; diciamo che lo condivido, tranne nel punto in cui chiede le dimissioni di Garufi.
Secondo me un cambio di CEO sarebbe deleterio per Nicox. Poi magari arriva un genio che ci porta alle stelle, ma questo non è dato sapere.
Purtroppo i giorni passano senza notizie e anche un ottimista come me comincia a divenire impaziente e insofferente nel riguardo delle lungaggini a cui Nicox ci sottopone.

ciao Pizzo,

quel mucchietto di cenere che vedi sul tappeto non è sporcizia, è il mio capo. Sono strisciato come un verme per chiederti perdono.... allora? mi perdoni? Giuro che non accennero' mai piu' al suicidio nei tuoi confronti.. quello che ti ha fatto Garufi è già abbastanza.

:)
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Ma secondo voi cosa stanno facendo tutti i nuovi assunti da Nicox nel settore commerciale ? Speriamo che stiano mettendo in piedi un'ottima rete di vendita. La prova la avremo con le cifre che riuscirà a fare il prodotto di Rapid Screenig Patogen.
Cosa volete, siamo una piccola azienda, con un solo prodotto dal potenziale ridotto, la quotazione attuale rispecchia la nostra mole; solo se arriveranno nuovi prodotti si potrà sperare di risalire la china, anche se quello che io mi auguro maggiormente è che B+L abbia successo nella fase clinica III e poi si faccia approvare da FDA ed EMA. Il no-xalatan da solo, vale almeno 10 euro di quotazione.
 

Users who are viewing this thread

Alto