NicOx.... in attesa di..... (13 lettori)

PIZZODIGINO

Pacifico
Siccome mi sembra una cosa che scrivi da qualche giorno potresti motivare questa tua posizione in maniera più compiuta?

Io non penso che tu effettui i tuoi investimenti in base agli auspici ed alle tue capacità divinatoria ma bensi per tua personale convinzione che deriva da fatti piu o meno certi o da ipotesi di sviluppo reali o quantomeno chiaccherata.

Se rendessi partecipe me e gli altri utenti della cosa penso che daresti un grande contributo alla discussione.


Stò scrivendo quello che stò scrivendo, perchè sono convinto che nei prossimi tre mesi avremo finalmente le notizie che da tempo aspettiamo; quindi a mio modesto avviso il corso dovrebbe beneficiare dell'effetto accordo oftlamico e dell'effetto passaggio in fase III del no-xalatan. Poi secondo molti tra cui Guly, saranno solo rialzi effimeri che dureranno il tempo di un amen. Io spero che questa volta gli investitori istituzionali facciano finalmente ritorno su Nicox e stabilizzino il prezzo dell'azione.
Insomma mi sento di poter dire che l'ultimo trimestre 2012 sarà all'insegna delle buone notizie e del rialzo del corso azionario.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Speriamo che la prossima sia la settimana che da inizio al flusso di buone nuove; onestamente sono un pò stufo di sperare senza mai avere nulla di concreto; e poi vorrei zittire coi fatti i tre detrattori.
 

socc_2003

Nuovo forumer
Speriamo che la prossima sia la settimana che da inizio al flusso di buone nuove; onestamente sono un pò stufo di sperare senza mai avere nulla di concreto; e poi vorrei zittire coi fatti i tre detrattori.

Buon Giorno.
Per chi è "vicino" a Garufi e comunque crede in lui e nel suo management anche se si fa fatica per motivi e speranze deluse ultimamente, dovrebbe suggerire allo stesso MG questo articolo:

CEO Gaffe of the Week: Cell Therapeutics - DailyFinance

al fine di non diventare come il suo conoscente JB che dai post che leggo qua e là è a dir poco non solo denigrato, ma quasi odiato.
Una buona Domenica a tutti
 

guly

Forumer storico
Oui et lui n'a rien vendu à 24€ non plus ... Alors ce que tu dis ne veut rien dire comme d'habitude :)

a te gia' non ti si capisce con la lingua pensa poi per quello che dici.e per educazione faresti bene a scrivere in italiano visto che frequenti un forum italiano.io se vado all'estero cerco di parlare con una lingua che mi permetta di essere capito..qunidi risponderti e' pure troppo.
 
Ultima modifica:

Zohar

Forumer storico
Speriamo che la prossima sia la settimana che da inizio al flusso di buone nuove; onestamente sono un pò stufo di sperare senza mai avere nulla di concreto; e poi vorrei zittire coi fatti i tre detrattori.

Tu chiami "detrattori" coloro che descrivono la realtà dei fatti ... (amareggiandoti pure della realtà delle cose ), però non chiami "bugiardi" coloro che hanno sparso o dato da intendere ai 4 venti notizie edulcorate e rivelatesi più o meno non veritiere e che pompavano target alquanto discutibili ...

Non mi sembra molto onesto da parte tua, come peraltro il piagnucolare nell'altro thread ...

La mia posizione nei confronti del board è molto chiara ed i motivi altrettanto ... ma questo non mi impedisce di credere che qualcosa ne uscirà fuori ... magari per una botta di fortuna ... ( di certo non per merito di Garufi ) perchè in 15 anni di sperimentazione e zero risultati commerciali ( zero molecoel approvate e diversi AK che hanno diluito di quasi il 100% ) , è chiaro che la credibilità è vicina allo zero, come la prudenza ai massimi livelli ...
 
Ultima modifica:

viralic

Forumer storico
Buona domenica a tutti, ottimisti, pessimisti, attendisti, moderatori......
se a qualcuno interessa e per quello che vale naturalmente, le ultime news da Nicox dalla viva voce del suo odiato( da alcuni) ma anche amato ( da altri) CEO, sono le seguenti....in breve......
1) A breve news da B+L , passaggio alla fase III.
2) Negozazioni per futuri probabili accordi proseguono senza sosta in campo oftalmologico e questo nonostante siano estenuanti causa situazione economica mondiale critica.
3) Merck....va avanti, riserbo massimo, ma è ufficiale che tutto procede ancora .
4) Garufi è ottimista, anche perchè non vede l'ora di vedere rivalutare il suo investimento avendo parecchie azioni.Mi dice di aspettare ancora con fiducia.
5)....parlando dei forum....solo una parola ( sempre sua) ...sostiene che sia inutile leggerli,e che i detrattori si ricrederanno amaramente del fango gettato.
Ovviamente tutto ciò sono solo parole....i fatti se ci saranno saranno molto più importanti di questo post che non apporta nulla di nuovo ai detrattorie e ai pessimisti, ma spero possa dare un poco di sollievo a coloro che ancora un poco ci credono.
Saluti a tutti, un saluto particolare al nostro moderatore Gipa, chissà magari potrebbe pensare di investire anche lui un piccolo chip, tanto per scommessa.
Vic.
N.B. Non so se qualcuno si ricorda quando il titolo era intorno ad 1 euro.....scrissi più o meno le stesse cose, che a breve qualcosa sarebbe accaduto e che il titolo dopo un periodo di piattume si sarebbe mosso grazie ad alcune novità.
Ora navighiamo intorno ai 2,50 il piattume è identico ad allora, ma qualcosa penso possa smuoversi a breve come allora. Forse tornare a 4 /5 euro potrebbe non essere un target troppo difficile.
 
Ultima modifica:

ugotega

Forumer storico
a te gia' non ti si capisce con la lingua pensa poi per quello che dici.e per educazione faresti bene a scrivere in italiano visto che frequenti un forum italiano.io se vado all'estero cerco di parlare con una lingua che mi permetta di essere capito..qunidi risponderti e' pure troppo.

suvvia Guly!!!!!!

un pò di ospitalità...

sai che essere ospitale è sintomo di cordialità ed educazione?..

neanchè io conosco molto il francese ma copio e incollo sul traduttore di google...
funziona bene..
e trovo gli interventi di simis sempre pertinenti ed interessanti...
non come le solite invettive e lamentele..
 

gipa69

collegio dei patafisici
Buona domenica a tutti, ottimisti, pessimisti, attendisti, moderatori......
se a qualcuno interessa e per quello che vale naturalmente, le ultime news da Nicox dalla viva voce del suo odiato( da alcuni) ma anche amato ( da altri) CEO, sono le seguenti....in breve......
1) A breve news da B+L , passaggio alla fase III.
2) Negozazioni per futuri probabili accordi proseguono senza sosta in campo oftalmologico e questo nonostante siano estenuanti causa situazione economica mondiale critica.
3) Merck....va avanti, riserbo massimo, ma è ufficiale che tutto procede ancora .
4) Garufi è ottimista, anche perchè non vede l'ora di vedere rivalutare il suo investimento avendo parecchie azioni.Mi dice di aspettare ancora con fiducia.
5)....parlando dei forum....solo una parola ( sempre sua) ...sostiene che sia inutile leggerli,e che i detrattori si ricrederanno amaramente del fango gettato.
Ovviamente tutto ciò sono solo parole....i fatti se ci saranno saranno molto più importanti di questo post che non apporta nulla di nuovo ai detrattorie e ai pessimisti, ma spero possa dare un poco di sollievo a coloro che ancora un poco ci credono.
Saluti a tutti, un saluto particolare al nostro moderatore Gipa, chissà magari potrebbe pensare di investire anche lui un piccolo chip, tanto per scommessa.
Vic.
N.B. Non so se qualcuno si ricorda quando il titolo era intorno ad 1 euro.....scrissi più o meno le stesse cose, che a breve qualcosa sarebbe accaduto e che il titolo dopo un periodo di piattume si sarebbe mosso grazie ad alcune novità.
Ora navighiamo intorno ai 2,50 il piattume è identico ad allora, ma qualcosa penso possa smuoversi a breve come allora. Forse tornare a 4 /5 euro potrebbe non essere un target troppo difficile.

No non penso di investirci ma non perche non creda alle tue parole o a quelle di Garufi ma per il semplice motivo che non siamo in un contesto favorevol alle bio, potebbe aprirsi una finestra interessante per i temi piu speculativi mapoi sarebbe comunque a rischio chiusura in poco tempo per cui in questi tempi farma con buoni dividendi sono sicuramente meglio.

Il target che dai in caso di news favorevoli è possibile naturalmente. :)

Sul discorso Garufi/forum invece vorrei dire che Garufi molto probabilmente non pensava la stessa cosa quando aveva bisogno di soldi e il sentiment per il suo titolo era molto piu favorevole e deve ammettere che se tanti piccoli non gli avessero dato fiducia per innumerevoli anni forse adesso il suo investimento non esisterebbe neanche più.

Per cui comprenda l'astio attuale e lo sappia trasformare con le sue azioni in nuovo etusiasmo se ne è capace.
 

Zohar

Forumer storico
Buona domenica a tutti, ottimisti, pessimisti, attendisti, moderatori......
se a qualcuno interessa e per quello che vale naturalmente, le ultime news da Nicox dalla viva voce del suo odiato( da alcuni) ma anche amato ( da altri) CEO, sono le seguenti....in breve......
1) A breve news da B+L , passaggio alla fase III.
2) Negozazioni per futuri probabili accordi proseguono senza sosta in campo oftalmologico e questo nonostante siano estenuanti causa situazione economica mondiale critica.
3) Merck....va avanti, riserbo massimo, ma è ufficiale che tutto procede ancora .
4) Garufi è ottimista, anche perchè non vede l'ora di vedere rivalutare il suo investimento avendo parecchie azioni.Mi dice di aspettare ancora con fiducia.
5)....parlando dei forum....solo una parola ( sempre sua) ...sostiene che sia inutile leggerli,e che i detrattori si ricrederanno amaramente del fango gettato.
Ovviamente tutto ciò sono solo parole....i fatti se ci saranno saranno molto più importanti di questo post che non apporta nulla di nuovo ai detrattorie e ai pessimisti, ma spero possa dare un poco di sollievo a coloro che ancora un poco ci credono.
Saluti a tutti, un saluto particolare al nostro moderatore Gipa, chissà magari potrebbe pensare di investire anche lui un piccolo chip, tanto per scommessa.
Vic.
N.B. Non so se qualcuno si ricorda quando il titolo era intorno ad 1 euro.....scrissi più o meno le stesse cose, che a breve qualcosa sarebbe accaduto e che il titolo dopo un periodo di piattume si sarebbe mosso grazie ad alcune novità.
Ora navighiamo intorno ai 2,50 il piattume è identico ad allora, ma qualcosa penso possa smuoversi a breve come allora. Forse tornare a 4 /5 euro potrebbe non essere un target troppo difficile.

Grazie delle info ...

Io sono ancora sul titolo, e questo non mi impedisce di pensare che ci saranno interessanti rialzi da fuochi di paglia ... fino a quando ( forse e chissà quando ... ) ci sarà qualche molecola importante approvata e commercializzata che comprovi la validità di applicazione terapeutica dei CINOD.

Su Merck ci credo molto poco visti gli insuccessi dei CINOD fino ad oggi ... e B&L come molte altre molecole dovrà dimostrare ancora di essere capace di passare la fase 3 prima dell'approvazione ...

Del suo "ottimismo" ne sono felice, ma dò anche poco credito, in quanto anche col Naproxcinod le affermazioni erano le stesse ... ;) ed i risultati nel merito ... li conosciamo tutti ...

PS = nulla di personale Viralic ... ma semplicemente non sono più disposto a dare fiducia incondizionata a colui che ha tradito molti azionisti ...
Poi se vogliamo fare 4 chiacchiere e sentirci dire che tutto va bene ... è una opzione ...
D'altronde anche se ora andasse tutto a rotoli la società te lo direbbe ??? Dubito molto ... anzi sono sicuro di no ... visto che comunque non può !
 
Ultima modifica:

viralic

Forumer storico
No non penso di investirci ma non perche non creda alle tue parole o a quelle di Garufi ma per il semplice motivo che non siamo in un contesto favorevol alle bio, potebbe aprirsi una finestra interessante per i temi piu speculativi mapoi sarebbe comunque a rischio chiusura in poco tempo per cui in questi tempi farma con buoni dividendi sono sicuramente meglio.

Il target che dai in caso di news favorevoli è possibile naturalmente. :)

Sul discorso Garufi/forum invece vorrei dire che Garufi molto probabilmente non pensava la stessa cosa quando aveva bisogno di soldi e il sentiment per il suo titolo era molto piu favorevole e deve ammettere che se tanti piccoli non gli avessero dato fiducia per innumerevoli anni forse adesso il suo investimento non esisterebbe neanche più.

Per cui comprenda l'astio attuale e lo sappia trasformare con le sue azioni in nuovo etusiasmo se ne è capace.

Perfettamente d'accordo.
Riguardo ai forum, penso intendesse soprattutto a quelli francesi, dove lo stanno facendo a fette ( così pare perchè non lo seguo personalmente).
Un saluto.:D
 

Users who are viewing this thread

Alto