Io sono pressocchè certo di questo, ma rinnovo il concetto che questa (cox) non è una pappa long term, ma un fast food; la società non farà mai niente di buono fintantochè sarà gestita come è stata gestita fino ad ora, (le qualità il management non se le inventa, o le ha o non le ha) quindi approfittatene per le sue caratteristiche: speculate e svuotate i cassetti. Siamo talmente avvezzi a cio' che sicuramente nella media ci azzeccheremmo a tradarla.
D'altronde quando lo stesso pirlotto accentua e supporta tali caratteristiche con una comunicazione al mercato sfacciatamente speculativa (vi ricordate la campagna estremamente aggressiva del napro, la cui approvazione era data per certa? o l'acquisizione altacor, anch'essa data per certa data una opzione il cui non esercizio era presumibilmente fuori ogni logica di sviluppo per come presentato?).
Quindi basta trattare Cox come una bigcap o una bluechip, quando è solo una smallcap per ora solo bio/lab/oftalm/com/, che se il pirlotto si sveglia bene potrebbe anche svilupparsi nei suoi deliri in un conglomerato multi brand sector incluso car/wash, hamburger chain e social networking.