NicOx.... in attesa di..... (36 lettori)

PIZZODIGINO

Pacifico
Una pipeline molto interessante; tenete poi conto che in Canada e Nuova Zelanda il Prochymal è già stato approvato.
products_pipeline-popup.jpg
 
Ultima modifica:

PIZZODIGINO

Pacifico
Non so più cosa dire che non sia già stato detto; l'attesa si fa sempre più lunga e con essa sale lo stress. Arriveranno o no ste bendette notizie degli accordi oftalmici ?
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Non so più cosa dire che non sia già stato detto; l'attesa si fa sempre più lunga e con essa sale lo stress. Arriveranno o no ste bendette notizie degli accordi oftalmici ?

caro pizzo servono almeno 4 prodotti da piazzare in pippaline worldwide .. in attesa che giungano liete novelle da BL e dagli avanzi di una NicOx che fu... scintillante per 1 solo anno... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: :censored: :censored: (naprox +Merck)
 
Ultima modifica:

PIZZODIGINO

Pacifico
caro pizzo.......... pensa che REGENERON con un solo prodotto approvato in campo oftalmico (ha anche altro in mkt) ha vendite nette di EYLEA di 562M$ su 9 mesi........... :bow::bow::bow:
solo con BL si può sfondare.........:help::D:bow:


Penso anch'io che il salto di qualità lo possiamo fare solo con Bausch + Lomb; il resto è robetta da poco conto, a meno che con una fortuna sfacciata, ci accaparriamo un grosso prodotto con pochi soldi, ma ci credo poco che avverrà.
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Penso anch'io che il salto di qualità lo possiamo fare solo con Bausch + Lomb; il resto è robetta da poco conto, a meno che con una fortuna sfacciata, ci accaparriamo un grosso prodotto con pochi soldi, ma ci credo poco che avverrà.

sarebbero bravi se riuscissero a mettere giù un ptf prodotti da generare sui 150M$ annui di vendite........ in due anni in attesa di BL.......:cool::rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto