PIZZODIGINO
Pacifico
Una pipeline molto interessante; tenete poi conto che in Canada e Nuova Zelanda il Prochymal è già stato approvato.
Ultima modifica:
Non so più cosa dire che non sia già stato detto; l'attesa si fa sempre più lunga e con essa sale lo stress. Arriveranno o no ste bendette notizie degli accordi oftalmici ?
Avete già un idea a che livello di prezzo intendete vendere le vostre azioni ? (sempre che ci arrivi a quel livello).
dove l'hai trovata??? ipotesi o ........... perchè non mi pare che rientri nella sfera oftalmica...Una pipeline molto interessante; tenete poi conto che in Canada e Nuova Zelanda il Prochymal è già stato approvato.
Michele se ci sei batti un colpo, anzi magari battine due che è meglio.
caro pizzo.......... pensa che REGENERON con un solo prodotto approvato in campo oftalmico (ha anche altro in mkt) ha vendite nette di EYLEA di 562M$ su 9 mesi...........
solo con BL si può sfondare.........
dove l'hai trovata??? ipotesi o ........... perchè non mi pare che rientri nella sfera oftalmica...
Penso anch'io che il salto di qualità lo possiamo fare solo con Bausch + Lomb; il resto è robetta da poco conto, a meno che con una fortuna sfacciata, ci accaparriamo un grosso prodotto con pochi soldi, ma ci credo poco che avverrà.