NicOx.... in attesa di.....

Una pipeline molto interessante; tenete poi conto che in Canada e Nuova Zelanda il Prochymal è già stato approvato.
products_pipeline-popup.jpg

Ultima modifica:
Non so più cosa dire che non sia già stato detto; l'attesa si fa sempre più lunga e con essa sale lo stress. Arriveranno o no ste bendette notizie degli accordi oftalmici ?

Non so più cosa dire che non sia già stato detto; l'attesa si fa sempre più lunga e con essa sale lo stress. Arriveranno o no ste bendette notizie degli accordi oftalmici ?

caro pizzo servono almeno 4 prodotti da piazzare in pippaline worldwide .. in attesa che giungano liete novelle da BL e dagli avanzi di una NicOx che fu... scintillante per 1 solo anno... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: :censored: :censored: (naprox +Merck)

Ultima modifica:
caro pizzo.......... pensa che REGENERON con un solo prodotto approvato in campo oftalmico (ha anche altro in mkt) ha vendite nette di EYLEA di 562M$ su 9 mesi........... :bow::bow::bow:
solo con BL si può sfondare.........:help::D:bow:

Penso anch'io che il salto di qualità lo possiamo fare solo con Bausch + Lomb; il resto è robetta da poco conto, a meno che con una fortuna sfacciata, ci accaparriamo un grosso prodotto con pochi soldi, ma ci credo poco che avverrà.

Penso anch'io che il salto di qualità lo possiamo fare solo con Bausch + Lomb; il resto è robetta da poco conto, a meno che con una fortuna sfacciata, ci accaparriamo un grosso prodotto con pochi soldi, ma ci credo poco che avverrà.

sarebbero bravi se riuscissero a mettere giù un ptf prodotti da generare sui 150M$ annui di vendite........ in due anni in attesa di BL.......:cool::rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto